BartolomeoDiPierro Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 CAME BACK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Domani vado e torno il 22, bye bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 io torno a settembre ma posso continiare a girare sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ragazzi, per questi tre giorni dovrete fare a meno della mia sublime presenza cuz sono a Roma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 da domani mattina presto fino a domenica pomeriggio non sarò presente sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Comunico che da domani sarò assente fino a data non ancora certa Da domani mi trasferisco a Milano per l'università e ancora non ho in casa il wi-fitempo stimato di assenza: dalle due settimane in su. a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Me ne andrò via per un pò di tempo per migliorarmi in spriting ecc.,alla prossima - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sono tornato!Forse da martedì andrò via per un mesetto o due - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Non avrei mai voluto aver a che fare con questo topic. Ma mai dire mai nella vita Comunico, a chiunque possa interessare, che lascio il forum per un po' di tempo. Motivi? Mancanza di stimoli, poco tempo, ma soprattutto per situazioni affettive legate anche a questo forum che, se non voglio entrare in forti crisi psicologiche, devo superare al più presto.Detto questo, auguro tante cose belle a tutti voi (anche a chi mi ha sopportato poco :-**)!! È anche per merito vostro se oggi mi sento diverso, più grande e internamente più completo. Adesso non saprei ben quantificare per quanto tempo sarò assente. Potrebbero essere settimane, mesi, o addirittura anni... In ogni caso conto di ritornare! A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Non avrei mai voluto aver a che fare con questo topic. Ma mai dire mai nella vita Comunico, a chiunque possa interessare, che lascio il forum per un po' di tempo. Motivi? Mancanza di stimoli, poco tempo, ma soprattutto per situazioni affettive legate anche a questo forum che, se non voglio entrare in forti crisi psicologiche, devo superare al più presto. Detto questo, auguro tante cose belle a tutti voi (anche a chi mi ha sopportato poco :-**)!! È anche per merito vostro se oggi mi sento diverso, più grande e internamente più completo. Adesso non saprei ben quantificare per quanto tempo sarò assente. Potrebbero essere settimane, mesi, o addirittura anni... In ogni caso conto di ritornare! A presto! Ciaooooo =) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Dal 15 al 20 aprile sto in Grecia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ritorno sul forum.Ma tanto a voi che ve ne frega. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Son tornato *_* mi sei mancato caro forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Yuuuu,ragazzi sono tornata ieri dalle vacanze ma a quanto pare non avevo letto che il topic si chiamasse partenza/ritorni XDVabbe vi avverto solo del ritorno Ci si vede sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.