Visitatore Inviato 13 giugno, 2014 Inviato 13 giugno, 2014 io torno a settembre ma posso continiare a girare sul forum
MegaGengar Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Ragazzi, per questi tre giorni dovrete fare a meno della mia sublime presenza cuz sono a Roma :3
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 da domani mattina presto fino a domenica pomeriggio non sarò presente sul forum!
pinsir95 Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Comunico che da domani sarò assente fino a data non ancora certa Da domani mi trasferisco a Milano per l'università e ancora non ho in casa il wi-fitempo stimato di assenza: dalle due settimane in su. a presto
Enemy Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Me ne andrò via per un pò di tempo per migliorarmi in spriting ecc.,alla prossima - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Sono tornato!Forse da martedì andrò via per un mesetto o due - But even the sun sets in paradise -
Khovid Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Non avrei mai voluto aver a che fare con questo topic. Ma mai dire mai nella vita Comunico, a chiunque possa interessare, che lascio il forum per un po' di tempo. Motivi? Mancanza di stimoli, poco tempo, ma soprattutto per situazioni affettive legate anche a questo forum che, se non voglio entrare in forti crisi psicologiche, devo superare al più presto.Detto questo, auguro tante cose belle a tutti voi (anche a chi mi ha sopportato poco :-**)!! È anche per merito vostro se oggi mi sento diverso, più grande e internamente più completo. Adesso non saprei ben quantificare per quanto tempo sarò assente. Potrebbero essere settimane, mesi, o addirittura anni... In ogni caso conto di ritornare! A presto!
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Non avrei mai voluto aver a che fare con questo topic. Ma mai dire mai nella vita Comunico, a chiunque possa interessare, che lascio il forum per un po' di tempo. Motivi? Mancanza di stimoli, poco tempo, ma soprattutto per situazioni affettive legate anche a questo forum che, se non voglio entrare in forti crisi psicologiche, devo superare al più presto. Detto questo, auguro tante cose belle a tutti voi (anche a chi mi ha sopportato poco :-**)!! È anche per merito vostro se oggi mi sento diverso, più grande e internamente più completo. Adesso non saprei ben quantificare per quanto tempo sarò assente. Potrebbero essere settimane, mesi, o addirittura anni... In ogni caso conto di ritornare! A presto! Ciaooooo =) - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 18 maggio, 2015 Inviato 18 maggio, 2015 Ritorno sul forum.Ma tanto a voi che ve ne frega. - But even the sun sets in paradise -
Astrale.- Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Yuuuu,ragazzi sono tornata ieri dalle vacanze ma a quanto pare non avevo letto che il topic si chiamasse partenza/ritorni XDVabbe vi avverto solo del ritorno Ci si vede sul forum
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.