ELBARTO Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao a tutti , sto cercando di ottenere shiny tramite PSV. Se non sapete di cosa sto parlando visitate il link qui sotto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32130-trovato-nuovo-metodo-per-ottenere-gli-shiny-in-x-e-y/ ATTENZIONE: In quanto vi sto offrendo la mia collaborazione per aiutarci l'un l'altri, per questo mi aspetto la stessa collaborazione da parte vostra, comportamenti scorretti saranno segnalati). Il mio TRANIER SHINY VALUE:- (sto usando il programma, un attimo di pazienza) I pokemon che sto breedando ( a presto pure gli shiny value):- charmander- horsea- axew- bagon- deino- larvitar Contattatemi direttamente qui sotto o (preferibilmente) per mp . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ciao.. come si installa in tranier shiny value o come si usa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 guarda il link che ho messo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se ne trovi 1 con 91 avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao il metodo l'ho testato stasera e funziona anche se in 2 è un pò inutile (io e mio moroso) .Sto cercando una 10 ina di persona che cercano froakie shiny Comunque il mio codice shiny è : 3288 e quello di mio moroso è 1259 !Se avete bisogno mi mandate un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se serve, il mio è 1081! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Vi consiglio di inserire i vostri shiny Id nella discussione per lo scambio ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao a tutti , sto cercando di ottenere shiny tramite PSV. Se non sapete di cosa sto parlando visitate il link qui sotto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32130-trovato-nuovo-metodo-per-ottenere-gli-shiny-in-x-e-y/ ATTENZIONE: In quanto vi sto offrendo la mia collaborazione per aiutarci l'un l'altri, per questo mi aspetto la stessa collaborazione da parte vostra, comportamenti scorretti saranno segnalati). Il mio TRANIER SHINY VALUE: - (sto usando il programma, un attimo di pazienza) I pokemon che sto breedando ( a presto pure gli shiny value): - charmander - horsea - axew - bagon - deino - larvitar Contattatemi direttamente qui sotto o (preferibilmente) per mp . Ciao il metodo l'ho testato stasera e funziona anche se in 2 è un pò inutile (io e mio moroso) . Sto cercando una 10 ina di persona che cercano froakie shiny Comunque il mio codice shiny è : 3288 e quello di mio moroso è 1259 ! Se avete bisogno mi mandate un mp! Se serve, il mio è 1081! Il link per la lista è questo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32199-scambio-trainer-shiny-ids/page-5#entry774025 Almeno evitiamo di avere codici diversi in cinquantamila discussioni, sennò nessuno riesce a far schiudere niente! Vi consiglio di inserire i vostri shiny Id nella discussione per lo scambio ID Nah, mi hai preceduto! XD Avevo già iniziato a quotare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 il mio è 826 ditemi i vostri ho molte uova di honedge potrebbero avere il vostro id e quindi se me li potreste far schiudere mi fareste un favore e se qualcuno ha il mio ve le farò schiudere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 il mio è 826 ditemi i vostri ho molte uova di honedge potrebbero avere il vostro id e quindi se me li potreste far schiudere mi fareste un favore e se qualcuno ha il mio ve le farò schiudere io Metti il tuo codice qua, almeno manteniamo una parvenza di ordine e siamo molto più comodi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32199-scambio-trainer-shiny-ids/page-5#entry774025 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 bene se hai bisogno dimmi cosi ti faccio schiudere il tuo uovo e naturalmente te lo restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.