hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 si, sono nuovamente io LOLc'è niente che potrei darti per quello skrelpuccio così particolare? XD in caso hai mica un meditite femmina? (rompo lo so u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 * Aggiornato il trade con un un allegro Meditite dalle fenomenali mosse uovo, Klefki Burlone e.......... un adorabile Conkeldurr Shiny * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 come sempre ottimo scambio :* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zard07 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scambio effettuato positivamente, utente veloce e disponibile. Consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Feedback positivo per Ren ,aveva richiesto un heracross per skrelp , tutto apposto zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ti interessa una coppia di Murkrow per una coppia di Fletching con Aliraffica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Update alla mia bottega! Aggiungo proprio ora un interessante Pupitar Shiny trovato oggi stesso da me nel Safari roccia! Femmina, Ritrosa, 2 Ivs a 31 (PS e Velocità mi pare) con abilità Muta,lv. 30.Sono indubbio se farlo evolvere in un bel Tyranitar shiny, ma per ora lo lascio così xD(A differenza degli altri shiny di cui non mi importa molto, Pupitar lo scambierò più difficilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sarei interessato a questo .Skrelp - Ivs: 31/x/31/31/31/31 - Modesta / E.M: Nube - Velenotrappola - Carineria - Fielepunte (x2) Fammi sapere nel mio market se ti interessa qualcosa per lui...o anche oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ottimo scambio lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 .Bulbasaur - Ivs: 31/X/31/31/31/31 - Modesta / Clorofilla/ E.G: Gigassorbimento (x1)sarei interessato a questo pokemon. Posso offrirti subito un riolu 5 IV (ING, perfetto per il masuda )Se l'offerta non ti garba posso darti un rotom con 4/5 IV ( molto difficile da brddare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Parlami del Rotom 5 Ivs: Ivs? natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per ora ne ho uno timido 4 IVMa se vuoi posso breddartene uno così 31/31/31/31/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi serve Scyther,scegli qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ottimo scambio, utente affidabile e gentile, lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Sarei interessato a questo .Skrelp - Ivs: 31/x/31/31/31/31 - Modesta / E.M: Nube - Velenotrappola - Carineria - Fielepunte (x2) Fammi sapere nel mio market se ti interessa qualcosa per lui...o anche oltre Riposto nl caso fosse andato perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Riposto nl caso fosse andato perso Ho visto che nel tuo mercatino hai Inkay, riusciresti mica a farmelo così: Deciso Inversione 31/31/31/x/31/31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma dovrei già averlo così....ora mi sta venendo il dubbio che ho scritto male 5IV al 31 tranne SpAtk giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Yess, se ce l'hai, allora mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Grazie della comunicazione!!! Avevo scritto le IV sbagliate -.- la X è in SpAtk ovviamente!! Vedo se ce l'ho in stock e se vuoi scambiamo anche ora Si ce l'ho....femmina vuoi un nickname? io si ora te lo mando in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ho voglia di fare uno scambio u.u Ralts - Ivs: 31/X/31/31/31/31 - Timida / Traccia / E.M: Destinobbligato - Furtivombra - Memento - RipetiSlowpoke - Ivs: 31/31/31/31/31/x - Sicura / Rigenergia / E.M: Pestone serve niente dal mercatino? xdps: in caso, per info, sono femmine? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ho voglia di fare uno scambio u.u Ralts - Ivs: 31/X/31/31/31/31 - Timida / Traccia / E.M: Destinobbligato - Furtivombra - Memento - Ripeti Slowpoke - Ivs: 31/31/31/31/31/x - Sicura / Rigenergia / E.M: Pestone serve niente dal mercatino? xd ps: in caso, per info, sono femmine? c: Slowpoke è femmina mentre Ralts è un maschiaccio, ma se vuoi una femminuccia posso procurartela visto che li sto breedando giusto oggi (ovviamente sono sempre interessato a scambi con te e il tuo mercatino xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Slowpoke è femmina mentre Ralts è un maschiaccio, ma se vuoi una femminuccia posso procurartela visto che li sto breedando giusto oggi (ovviamente sono sempre interessato a scambi con te e il tuo mercatino xD)se riesci a fare una femmina te ne sarei grata u_ù tu dimmi chi vuoi e come (femmina, maschio, assessuato xD) e vedo se lo ho subito disponibile o devo farlo (son stata un giorno intero a far nascere una dannata froakie femmina con mutatipo -.-)feedback:Per uno scambio sicuro, nessuno è meglio di Ren u-u pokemon perfetti, come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Aggiungo 2 nuovi Shiny: Nickname Ironman: e (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 scegli due pokémon dal mio mercatino, te li regalo per natale.... ohohoh~~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.