Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi interessano ralts e klefki,guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 mi interessano ralts e klefki,guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosa Posso darti un Ralts Maschio per shellder 5 iv abilità abillegame natura decisa 31/31/31/x/31/31 mossa uovo:cadutamassi,acquanello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 mi interessa .Goomy - Ivs: 31/x/31/31/31/31 - Modesta / Viscosità -Idratazione/ E.M: Scudo acido - Contrattacco (x2) ,ti posso offrire un bunnelby 5iv natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 mi interessa ,ti posso offrire un bunnelby 5iv natura Decisa Ha Macroforza? se sì potrebbe interessarmi, altrimenti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi interessa una coppia pancham o solo la femmina con ferropugno. Guarda il mio mercatino 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ha Macroforza? se sì potrebbe interessarmi, altrimenti no con macroforza ne ho solo 4iv,magari ti do una coppia di 4iv con macroforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Posso darti un Ralts Maschio per shellder 5 iv abilità abillegame natura decisa 31/31/31/x/31/31 mossa uovo:cadutamassi,acquanello per me va benissimo dammi il tempo di farne nascere uno che li ho finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 con macroforza ne ho solo 4iv,magari ti do una coppia di 4iv con macroforza Peccato, purtroppo i 4iv non mi interessano, non ho tempo di breedare anche loro D: Mi interessa una coppia pancham o solo la femmina con ferropugno. Guarda il mio mercatino 5iv Ho guardato ma non ho trovato nulla, grazie lo stesso. per me va benissimo dammi il tempo di farne nascere uno che li ho finiti Perfect, quando hai fatto, avvisami via Mp che concludiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matty2000 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 io vorrei zingarde tu cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 io vorrei zingarde tu cosa vuoi in cambio? Cosa puoi offrirmi? principalmente cerco breedati 5 Ivs, che mi mancano o particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa il tuo Duskull 6 ivs. Ti offro Trapinch deciso 6 ivs Se non ti interessa posso scambiarti un pokémon 5 ivs per un duskull uguale 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi interessa una capsule abilità cosa vorresti per quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 mi interessa scrafty shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa il tuo Duskull 6 ivs. Ti offro Trapinch deciso 6 ivs Se non ti interessa posso scambiarti un pokémon 5 ivs per un duskull uguale 5 ivs.Ciao, di quali altri 5 Ivs puoi disporre? giusto per farmi un'idea Mi interessa una capsule abilità cosa vorresti per quella?Cosa puoi offrire? conta che vale 200 PL, un 5 Ivs o uno shiny direi. mi interessa scrafty shinyAvevamo già uno scambio in sospeso noi due D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao, di quali altri 5 Ivs puoi disporre? giusto per farmi un'idea Mi interessano questi del tuo mercatino: Pinsir - Ivs: 31/31/31/x/31/31 - Allegra / Arroganza - / E.M: Zuffa - Attacco rapidoMarill - Ivs: 31/31/31/x/31/31 - Decisa / Macroforza / E.M: Acquagetto - Panciamburo - TroppofortePhantump - Ivs: 31/31/31/x/31/31 - Cauta / AlternacuraSkrelp - Ivs: 31/x/31/31/31/31 - Modesta / E.M: Nube - Velenotrappola - Carineria - Fielepunte Duskull - Ivs: 31/31/31/x/31/31 - Cauta / Levitazione / E.M: MalcomuneMienfoo - Ivs: 31/31/31/x/31/31 - Allegra / Temerarietà -Rigenergia-Fuocodentro Per ora Marill, Duskdull, Phantump e Pinsir stanno in primo posto tra quelli che mi interessano. Possiedo questi pokémon: Sandile deciso prepotenza - Trapinch deciso ipertaglio - Frillish calma corpofunesto (x3) - Rotom modesto levitazione -Staryu timido alternacura - Aron deciso testadura/vigore.Poi posso farne altri, ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Avevamo già uno scambio in sospeso noi due D: oddio l'avevo rimosso dalla mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.