Vai al commento

[Sondaggio ] Pokemon starter più brutto

Darkrai91Galaxy

Post raccomandati

Inviato

Non dite che Snivy e le sue evulozioni sono brutte, perche davvero, il suo ultimo stadio evolutivo e stupendo, insomma è il Milotic D'Erba  :angry: (Ovviamente scherzo, la cosa e oggettiva, ognuno pensa cio che vuole)

Comunque penso che l'evoluzioni di Chespin l'hanno fatte proprio a cazz* , rovinando la sua prima forma che e bellissima..

La stessa cosa Fennekin, bella la forma iniziale, brutte le evoluzioni.

Inviato

Non dite che Snivy e le sue evulozioni sono brutte, perche davvero, il suo ultimo stadio evolutivo e stupendo, insomma è il Milotic D'Erba  :angry: (Ovviamente scherzo, la cosa e oggettiva, ognuno pensa cio che vuole)

Comunque penso che l'evoluzioni di Chespin l'hanno fatte proprio a cazz* , rovinando la sua prima forma che e bellissima..

Ma non è vero chesnaught non è così malaccio,il caso che dici tu riguarda proprio delphox lol

Poi c'è chi critica tepig e tutti gli starter che non sono magri come uno stecchino,ma cosa avete contro loro,cosa ha ad esempio emboar di brutto,spiegatelo almeno lol

Inviato

Invece per Froakie fa schifo lo stadio base, è bello quello intermedio e fa schifo la evo finale XD
Inviato

Ma non è vero chesnaught non è così malaccio,il caso che dici tu riguarda proprio delphox lol

Poi c'è chi critica tepig e tutti gli starter che non sono magri come uno stecchino,ma cosa avete contro loro,cosa ha ad esempio emboar di brutto,spiegatelo almeno lol

Le cose sono oggettive una cosa piace a uno e ad un altro no. Comunque si e vero non e proprio malaccio, a me il corpo tutto spinoso mi piace, ma la faccia proprio no. E la pre evo di Chesnaught non mi convince per niente, perche da castoro diventa un Super Santos?

Emboar, penso sia un bel pokemon, massiccio e robusto, simpatico con quelle fiamme attorno al collo, soprattutto shiny con le fiamme blu.

Invece per Froakie fa schifo lo stadio base, è bello quello intermedio e fa schifo la evo finale XD

E dai, mica è brutto.

greninja_by_xous54-d6p0l47.png

Inviato

Le cose sono oggettive una cosa piace a uno e ad un altro no. Comunque si e vero non e proprio malaccio, a me il corpo tutto spinoso mi piace, ma la faccia proprio no. E la pre evo di Chesnaught non mi convince per niente, perche da castoro diventa un Super Santos?

Emboar, penso sia un bel pokemon, massiccio e robusto, simpatico con quelle fiamme attorno al collo, soprattutto shiny con le fiamme blu.

E dai, mica è brutto.

greninja_by_xous54-d6p0l47.png

stessa cosa vale per pignite allora,dato che anche lui è simile a quilladin  ;)

Inviato

1 gen. Bulbasaur (anche se mi piace molto, ma preferisco la famiglia Charmender e Squirtle)

2 gen. non mi esprimo. La mia generazione preferita, i miei starter preferiti. Amo tutti e 3 alla follia (si, anche Chikorita). Tra i 3 preferisco Totodile ma non potrei scegliere tra Chiko e Cynda

3 gen. Treeko (non mi dice niente. Non male come pokemon ma non mi piacciono le evoluzioni, ed inoltre mi piacciono molto Mudkip e Torchic)

4 gen. Turtwing (mi fanno angoscia tutti e 3, ma credo che Piplup e Chimchar siano meno peggio)

5 gen. Tepig (uno dei peggiori pokemon mai disegnati. Snivy è okay, ma anche Oshawott fa pietà )

6 gen. Fennekin (finalmente mi piaccono di nuovo tutti e 3 gli starter, ma adoro Chespin e mi piace molto Froakie. Lascio quindi fuori Fennekin a causa delle sue evoluzioni)

E la classifica finale tra questi è:

1. Tepig

2. Turtwing

3. Treeko

4. Bulbasaur

5. Fennekin

6. -

Mentre, anche se non richiesto dal topic, i miei preferiti per generazione sono:

1 gen. Charmander (il preferito di tutti <3)

2 gen. Totodile (semper fidelis)

3 gen. Mudkip (come sopra)

4 gen. non mi pronuncio fanno tutti angoscia

5 gen. Snivy (il meno peggio, mi piace l'evoluzione finale)

6 gen. Chespin (bellissimo, adoro anche evoluzione finale)

E la classifica finale tra questi è:

1. Totodile

2. Charmander

3. Mudkip

4. Chespin

5. Snivy

6. -

Mentre tra quelli non scelti, la classifica finale (so che sto dilagando ma almeno ho scritto un quadro completo della situazione) è:

1. Chickorita

2. Cyndaquil

3. Torchic

4. Squirtle

5. Froakie

6. Piplup

7. Chimchar

8. Oshawott

Inviato

Ma perchè cavolo,cosa ha tepig che non va!Ma vi fermate a dire:"tepig fa prpr schf è...!!!!111!!1!!Ma datela una spiegazione,un motivo per cui non vi piace,questo non è valutare ma sparare sentenze a caso lol

Inviato

il più brutto  e charmander comprese evoluzioni

e poi non mi piace chikorita

Alcuni di voi dovrebbero chiarire il concetto di bellezza e bruttezza. Cos'ha questo Pokemon di brutto?

Charizard_v_2_by_Xous54.png

Inviato

stessa cosa vale per pignite allora,dato che anche lui è simile a quilladin  ;)

Ma sono pokemon diversi, Chespin e un sorta di castoro, invece Tepig è  un maiale, che la sua evoluzione lo porta ad ingrassare un po, sta nel fatto che è maiale.  ;)

Inviato

A me piacciono tutti gli starter iniziali ma le evo di tepig cioè pignite e emboar mi fanno schifo..

Inviato

direi tepig,ma non tanto per lui in se che non mi dispiace affatto,quanto per le evo

poi quilladin,ma chespin e chesnaught mi piacciono molto quindi who cares

ah,anche serperior e servine mi piacciono poco(si vedo quanto amo la 5a gen eh?xD)

Inviato

scusate ma e quello che penso

Giusto, la cosa e oggettiva, il fatto che è uno dei pokemon piu belli ci siano dalla prima alla sesta generazione. Poi ognuno pensa cio che vuole.  :)

Inviato

Ma perchè cavolo,cosa ha tepig che non va!Ma vi fermate a dire:"tepig fa prpr schf è...!!!!111!!1!!Ma datela una spiegazione,un motivo per cui non vi piace,questo non è valutare ma sparare sentenze a caso lol

Ognuno credo che parla secondo i propri gusti, secondo me infernape è favoloso come non potrebbe piacere ad altri quindi non c'è proprio un odio come dici tu a tepig

Inviato

1ª gen: Charmander, mi sta sulle palle

2ª gen: Chickorita è una pera, ma non è brutto

3ª gen: Mudkip è quello che preferisco di meno

4ª gen: Chimchar è una stupida scimmia e io odio i pokemon scimmia

5ª gen: Oshawott è orrendo ma non le sue evo

6ª gen: Froakie e Greninja brutti rospi con le gambe gonfie

E tutti coloro che hanno osato nominare Piplup, Torchic e le loro rispettive evoluzioni meritano il mio odio e disprezzo

Inviato

Statisticamente ed esteticamente non provocano sentimenti di piacere alla grande maggioranza delle persone, contento? poi i gusti sono gusti sia chiaro

il più brutto  e charmander comprese evoluzioni

se pubblichi una cosa del genere su Pokememes, ti linciano vivo e forse ti bannano. Da morto

Inviato

GUARDATE CHE IO ADORO CHARMANDER ED EVO MA MI SEMBRANO CON POCHI DETTAGLI ESTETICI pero adoro sia diforza che esteticamente mega charizard x e y

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...