Aryuuka Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sinceratamente, non vorrei rispondere, in quanto amante dei Pokèmon.Ma, Mudkip non mi ispira più di tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non dite che Snivy e le sue evulozioni sono brutte, perche davvero, il suo ultimo stadio evolutivo e stupendo, insomma è il Milotic D'Erba (Ovviamente scherzo, la cosa e oggettiva, ognuno pensa cio che vuole) Comunque penso che l'evoluzioni di Chespin l'hanno fatte proprio a cazz* , rovinando la sua prima forma che e bellissima..La stessa cosa Fennekin, bella la forma iniziale, brutte le evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non dite che Snivy e le sue evulozioni sono brutte, perche davvero, il suo ultimo stadio evolutivo e stupendo, insomma è il Milotic D'Erba (Ovviamente scherzo, la cosa e oggettiva, ognuno pensa cio che vuole) Comunque penso che l'evoluzioni di Chespin l'hanno fatte proprio a cazz* , rovinando la sua prima forma che e bellissima.. La stessa cosa Fennekin, bella la forma iniziale, brutte le evoluzioni. Ma non è vero chesnaught non è così malaccio,il caso che dici tu riguarda proprio delphox lol Poi c'è chi critica tepig e tutti gli starter che non sono magri come uno stecchino,ma cosa avete contro loro,cosa ha ad esempio emboar di brutto,spiegatelo almeno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non dite che Snivy e le sue evulozioni sono brutte, perche davvero, il suo ultimo stadio evolutivo e stupendo, insomma è il Milotic D'Erba (Ovviamente scherzo, la cosa e oggettiva, ognuno pensa cio che vuole) Comunque penso che l'evoluzioni di Chespin l'hanno fatte proprio a cazz* , rovinando la sua prima forma che e bellissima..La stessa cosa Fennekin, bella la forma iniziale, brutte le evoluzioni.Invece per Froakie fa schifo lo stadio base, è bello quello intermedio e fa schifo la evo finale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ma non è vero chesnaught non è così malaccio,il caso che dici tu riguarda proprio delphox lolPoi c'è chi critica tepig e tutti gli starter che non sono magri come uno stecchino,ma cosa avete contro loro,cosa ha ad esempio emboar di brutto,spiegatelo almeno lolLe cose sono oggettive una cosa piace a uno e ad un altro no. Comunque si e vero non e proprio malaccio, a me il corpo tutto spinoso mi piace, ma la faccia proprio no. E la pre evo di Chesnaught non mi convince per niente, perche da castoro diventa un Super Santos? Emboar, penso sia un bel pokemon, massiccio e robusto, simpatico con quelle fiamme attorno al collo, soprattutto shiny con le fiamme blu.Invece per Froakie fa schifo lo stadio base, è bello quello intermedio e fa schifo la evo finale XDE dai, mica è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Le cose sono oggettive una cosa piace a uno e ad un altro no. Comunque si e vero non e proprio malaccio, a me il corpo tutto spinoso mi piace, ma la faccia proprio no. E la pre evo di Chesnaught non mi convince per niente, perche da castoro diventa un Super Santos? Emboar, penso sia un bel pokemon, massiccio e robusto, simpatico con quelle fiamme attorno al collo, soprattutto shiny con le fiamme blu.E dai, mica è brutto.stessa cosa vale per pignite allora,dato che anche lui è simile a quilladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 1 gen. Bulbasaur (anche se mi piace molto, ma preferisco la famiglia Charmender e Squirtle)2 gen. non mi esprimo. La mia generazione preferita, i miei starter preferiti. Amo tutti e 3 alla follia (si, anche Chikorita). Tra i 3 preferisco Totodile ma non potrei scegliere tra Chiko e Cynda3 gen. Treeko (non mi dice niente. Non male come pokemon ma non mi piacciono le evoluzioni, ed inoltre mi piacciono molto Mudkip e Torchic)4 gen. Turtwing (mi fanno angoscia tutti e 3, ma credo che Piplup e Chimchar siano meno peggio)5 gen. Tepig (uno dei peggiori pokemon mai disegnati. Snivy è okay, ma anche Oshawott fa pietà )6 gen. Fennekin (finalmente mi piaccono di nuovo tutti e 3 gli starter, ma adoro Chespin e mi piace molto Froakie. Lascio quindi fuori Fennekin a causa delle sue evoluzioni) E la classifica finale tra questi è: 1. Tepig2. Turtwing3. Treeko4. Bulbasaur5. Fennekin6. - Mentre, anche se non richiesto dal topic, i miei preferiti per generazione sono: 1 gen. Charmander (il preferito di tutti <3)2 gen. Totodile (semper fidelis)3 gen. Mudkip (come sopra)4 gen. non mi pronuncio fanno tutti angoscia5 gen. Snivy (il meno peggio, mi piace l'evoluzione finale)6 gen. Chespin (bellissimo, adoro anche evoluzione finale) E la classifica finale tra questi è: 1. Totodile2. Charmander3. Mudkip4. Chespin5. Snivy6. - Mentre tra quelli non scelti, la classifica finale (so che sto dilagando ma almeno ho scritto un quadro completo della situazione) è: 1. Chickorita2. Cyndaquil3. Torchic4. Squirtle5. Froakie6. Piplup7. Chimchar8. Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Per me Fennekin. È uno stupidissimo fennek con la faccia viziata che si evolve in dei travestiti invece che in un buon fuoco terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 oshawot e tepig (con le loro evo a parte samurott), sono stati pugni negli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ma perchè cavolo,cosa ha tepig che non va!Ma vi fermate a dire:"tepig fa prpr schf è...!!!!111!!1!!Ma datela una spiegazione,un motivo per cui non vi piace,questo non è valutare ma sparare sentenze a caso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 il più brutto e charmander comprese evoluzionie poi non mi piace chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 il più brutto e charmander comprese evoluzioni e poi non mi piace chikorita Alcuni di voi dovrebbero chiarire il concetto di bellezza e bruttezza. Cos'ha questo Pokemon di brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 scusate ma e quello che penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 stessa cosa vale per pignite allora,dato che anche lui è simile a quilladin Ma sono pokemon diversi, Chespin e un sorta di castoro, invece Tepig è un maiale, che la sua evoluzione lo porta ad ingrassare un po, sta nel fatto che è maiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 A me piacciono tutti gli starter iniziali ma le evo di tepig cioè pignite e emboar mi fanno schifo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 direi tepig,ma non tanto per lui in se che non mi dispiace affatto,quanto per le evopoi quilladin,ma chespin e chesnaught mi piacciono molto quindi who cares ah,anche serperior e servine mi piacciono poco(si vedo quanto amo la 5a gen eh?xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 scusate ma e quello che penso Giusto, la cosa e oggettiva, il fatto che è uno dei pokemon piu belli ci siano dalla prima alla sesta generazione. Poi ognuno pensa cio che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ma perchè cavolo,cosa ha tepig che non va!Ma vi fermate a dire:"tepig fa prpr schf è...!!!!111!!1!!Ma datela una spiegazione,un motivo per cui non vi piace,questo non è valutare ma sparare sentenze a caso lol Ognuno credo che parla secondo i propri gusti, secondo me infernape è favoloso come non potrebbe piacere ad altri quindi non c'è proprio un odio come dici tu a tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 1ª gen: Charmander, mi sta sulle palle2ª gen: Chickorita è una pera, ma non è brutto3ª gen: Mudkip è quello che preferisco di meno4ª gen: Chimchar è una stupida scimmia e io odio i pokemon scimmia5ª gen: Oshawott è orrendo ma non le sue evo6ª gen: Froakie e Greninja brutti rospi con le gambe gonfieE tutti coloro che hanno osato nominare Piplup, Torchic e le loro rispettive evoluzioni meritano il mio odio e disprezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma perchè cavolo,cosa ha tepig che non va!Ma vi fermate a dire:"tepig fa prpr schf è...!!!!111!!1!!Ma datela una spiegazione,un motivo per cui non vi piace,questo non è valutare ma sparare sentenze a caso lol Statisticamente ed esteticamente non provocano sentimenti di piacere alla grande maggioranza delle persone, contento? poi i gusti sono gusti sia chiaroil più brutto e charmander comprese evoluzioni se pubblichi una cosa del genere su Pokememes, ti linciano vivo e forse ti bannano. Da morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Tepig, manco ai cani! Gli starter di tipo Erba invece sono tutti fighi. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 GUARDATE CHE IO ADORO CHARMANDER ED EVO MA MI SEMBRANO CON POCHI DETTAGLI ESTETICI pero adoro sia diforza che esteticamente mega charizard x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Pareggio fra Tepig e Froakie. Almeno quest'ultimo ha un'evo finale decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Chickorita, ma anche chespin non e' un granche'( nenche tepig a dirla tutta) e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Chickorita, ma anche chespin non e' un granche'( nenche tepig a dirla tutta) e.e adesso ditemi cosa ha mai di male Chicorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.