Vai al commento

Bloccare certe mosse alla pensione

.Fede.

Post raccomandati

Scusate, faccio una domanda(forse anche un po' banale): mi è capitato in certe catene di breeding che, quando dovevo far passare certe mosse ai nascituri o semplicemente dovevo sostituire genitori con ivs più alti sempre con una mossa uovo, l'idiota alla pensione faceva imparare le nuove mosse al pokemon(e fin qua ok) però non va a sostituire sempre la stessa mossa che è la prima in alto, ma le scala(la b********A), fino ad arrivare alla mossa uovo che voglio che sia trasmessa finchè non me la va a cancellare.... -.- cosi poi se sbadatamente non me ne accorgo e non lo ritiro per spostare le mosse, fanno pokemon breedati magari anche quello che mi serve, che non hanno la mossa uovo(e poi partono le bestemmie!!)

Non c'è un modo per bloccare certe mosse, o per far si che ne tengano ferma una?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, non sono un esperto uova o pensione, però potresri sempre farle rimparare dal ricorda mosse.

Se non trovi le squama cuore vai a petrofogliari e li trovi con ricerca strumenti o spaccaroccia

Link al commento

Non so, però penso che superati i primi 40 lv. è più raro che vogliano imparare nuove mosse al qurl punto vai dal ricordamosse e il gioco è fatto... 

Fossi pieno di squame cuore, non avrei aperto manco il topic xDDD

Ehm, se si scorda la mossa uovo, puoi fargliela reimparare eh.

Si lo so, ma se sei un barbone come me che ha finito le squame cuore e non ha voglia di spaccare 50 rocce per trovare 1 squama cuore che fa ricordare la mossa a un pokemon che successivamente sostituirò con un altro nel breeding, beh non mi sembra il caso xDD

ps: cmq non è la fine del mondo eh, al massimo sto più attento, chiedevo tanto per sapere se c'era un item specifico

Link al commento

Finché resta alla pensione i nascituri avranno sempre la mossa uovo, anche se l'hanno dimenticata. (Esperienza personale).

Io cancello le mosse, tranne quella da insegnare, e breedo.

Mi spiace contraddirti, ma avevo lasciato un larvitar alla pensione con inseguimento e levitoroccia, e dopo aver fatto all'incirca 5-6 uova con quelle suddette mosse, quelle dopo le ha fatte con altre mosse.. ho ritirato il larvitar alla pensione e non le aveva più, le aveva cancellate la tipa. E' impossibile che breedi mosse dimenticate dal genitore

Link al commento

Mi spiace contraddirti, ma avevo lasciato un larvitar alla pensione con inseguimento e levitoroccia, e dopo aver fatto all'incirca 5-6 uova con quelle suddette mosse, quelle dopo le ha fatte con altre mosse.. ho ritirato il larvitar alla pensione e non le aveva più, le aveva cancellate la tipa. E' impossibile che breedi mosse dimenticate dal genitore

Strano, a me succedeva così. (Aqua Jet Marill)

Comunque, cancella tutte le mosse e lascia solo quella che vuoi passare.

Link al commento

Se non hai squame cuore, porta un pokemon a lv 100 alla pensione cosi non impara nuove mosse.

Lo farei anche, se non li dovessi sostituire continuamente con genitori aventi IVs più alti, ma cmq grazie del consiglio xD

Link al commento

Lo farei anche, se non li dovessi sostituire continuamente con genitori aventi IVs più alti, ma cmq grazie del consiglio xD

Non ci avevo pensato, bhè prova a prendere a pugni quelli che lavora alla pensione.

A questo punto l'unica soluzione sono le squame cuore

Link al commento

Sembra che la gente non abbia mai breedato prima di X e Y o.o (?)

Metodo banalissimo: dopo che calcoli che avrai fatto abbastanza passi perché sia salito parecchio di livello, lo ritiri dalla pensione, sposti le mosse uovo in fondo e lo rimetti. Continua finché non sarà  a livello abbastanza alto da non dover rischiare che salga ti talmente tanti livelli da dover dimenticare 4 mosse.

FONTI: ho fatto milioni di uova tra tutte le generazioni, ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi.

Link al commento

Sembra che la gente non abbia mai breedato prima di X e Y o.o (?)

Infatti io non ho mai breedato prima di nero 2 e bianco 2 xD.

O meglio breedavo ma solo per registrare nel pokedex le prevoluzioni dei pokemon che mi mancavano

Link al commento

è facilissimo, guardi i livelli di quando imparano le mosse e ogni tanto dai un'occhiata al pokemon che hai in pensione, se ad esempio vuoi tenergli due mosse uovo le metti alla fine, lo lasci alla pensione e breedi, se impara due mosse una al 6 e una al 12 e la terza al 17 tu al 15/16 lo ritiri e rimetti le mosse uovo nelle ultime posizioni.. spero di essere stato chiaro

Link al commento

Ma è semplice!

Se X sta facendo le uova alla pensione, passerà  le mosse uovo finchè non lo ritiri, anche se sale al lv.100! Solo una volta che lo ritiri può scordarsele. A questo punto basta ricordarsi di tenere un figlio nel box, con le mosse uovo, e buttare quello che ritiri dalla pensione.

Altrimenti usi le squame, come ti hanno già  consigliato. =)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...