Vai al commento

Bloccare certe mosse alla pensione

.Fede.

Post raccomandati

Scusate, faccio una domanda(forse anche un po' banale): mi è capitato in certe catene di breeding che, quando dovevo far passare certe mosse ai nascituri o semplicemente dovevo sostituire genitori con ivs più alti sempre con una mossa uovo, l'idiota alla pensione faceva imparare le nuove mosse al pokemon(e fin qua ok) però non va a sostituire sempre la stessa mossa che è la prima in alto, ma le scala(la b********A), fino ad arrivare alla mossa uovo che voglio che sia trasmessa finchè non me la va a cancellare.... -.- cosi poi se sbadatamente non me ne accorgo e non lo ritiro per spostare le mosse, fanno pokemon breedati magari anche quello che mi serve, che non hanno la mossa uovo(e poi partono le bestemmie!!)

Non c'è un modo per bloccare certe mosse, o per far si che ne tengano ferma una?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, non sono un esperto uova o pensione, però potresri sempre farle rimparare dal ricorda mosse.

Se non trovi le squama cuore vai a petrofogliari e li trovi con ricerca strumenti o spaccaroccia

Link al commento

Non so, però penso che superati i primi 40 lv. è più raro che vogliano imparare nuove mosse al qurl punto vai dal ricordamosse e il gioco è fatto... 

Fossi pieno di squame cuore, non avrei aperto manco il topic xDDD

Ehm, se si scorda la mossa uovo, puoi fargliela reimparare eh.

Si lo so, ma se sei un barbone come me che ha finito le squame cuore e non ha voglia di spaccare 50 rocce per trovare 1 squama cuore che fa ricordare la mossa a un pokemon che successivamente sostituirò con un altro nel breeding, beh non mi sembra il caso xDD

ps: cmq non è la fine del mondo eh, al massimo sto più attento, chiedevo tanto per sapere se c'era un item specifico

Link al commento

Finché resta alla pensione i nascituri avranno sempre la mossa uovo, anche se l'hanno dimenticata. (Esperienza personale).