Vai al commento


| ASTA | Yveltal 3 Ivs.


Palazz

Post raccomandati

Yes ho 5 yveltal tutti con 3 iv

 

non è del tutto corretto... i leggendari sono settati a minimo 3 IV a 31. io ad esempio dopo vari tentativi sono riuscito a catturare un mewtwo con 4 IV... ovviamente non è la stessa cosa come catturare yveltal/xerneas perchè in quel momento della storia non si ha la possibilità  di controllare gli IV, ma se una sta ben attento alle statistiche c'è il caso che gli capiti anche meglio ;)

 

anche perchè sono riusucito ad avere un xerneas timido con IV in ps, atksp e vel XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è del tutto corretto... i leggendari sono settati a minimo 3 IV a 31. io ad esempio dopo vari tentativi sono riuscito a catturare un mewtwo con 4 IV... ovviamente non è la stessa cosa come catturare yveltal/xerneas perchè in quel momento della storia non si ha la possibilità  di controllare gli IV, ma se una sta ben attento alle statistiche c'è il caso che gli capiti anche meglio ;)

anche perchè sono riusucito ad avere un xerneas timido con IV in ps, atksp e vel XD

Ovviamente io dico dei yveltal che ho io 5 sono tutti 3iv poi che ci siano più iv in altri non lo so ma l'offerta dell'utente non è molto allettante dato che di fisso i due leggendari hanno 3 iv minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente io dico dei yveltal che ho io 5 sono tutti 3iv poi che ci siano più iv in altri non lo so ma l'offerta dell'utente non è molto allettante dato che di fisso i due leggendari hanno 3 iv minimo

 

Esattamente quello dicevo, credo che l'utente che ha aperto il post creda di avere un super-esemplare di Yveltal mentre in realtà  è banalissimo e comunissimo... Io ho scritto solo per comunicarglielo, dal momento che da come ha scritto il post non mi sembra a conoscenza di ciò xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...