Vai al commento


Regalo uova fletchling DW!


Luigi1996

Post raccomandati

i genitori da cui provengono sono:

Maschio 31/31/31/31/x/31 Natura allegra, Abilità  pettinfuori, Destincomune

Femmina 31/31/31/x/31/0 Natura decisa, Abilità  Aliraffica (DW), Pietrastante.
 

I pokemon escono dai 3 ai 5iv, quindi sono delle ottime uova e in più hanno tutti la natura decisa e quasi tutti l' abilità  dw...

 

In pratica li sto regalando, mi accontento di qualsiasi pokemon, però se avete la gentilezza di darmelo con almeno 2iv mi fareste un grande piacere. In pratica è come se fosse una lotteria... disponibili 10 uova, venghino signori venghino!!  :)

 

 

 

EDIT: Alla fine delle uova ho notato che c'è stato un grande afflusso e soprattutto ho conosciuto nuovi utenti del forum e scambiandomici i codici amico tutti abbiamo nuovi safari. Vorrei invitare gli altri che come me breedano ( e sicuramente un pò di uova in eccesso gli avanzano ) a fare delle attività  quale quella fatta da me stasera. Per conoscere un pò di gente, scambiare un pò di pokemon random e magari evitare che le uova marciscano ai box ma piuttosto dandole a qualcuno che non gli interessa breedare e gli bastano 3/4 iv messe come si deve. Scusate il poema e grazie dell' attenzione. Grazie soprattutto a chi ha "aderito", mi sono divertito e ho passato 2 ore in spensieratezza :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

i genitori da cui provengono sono:

Maschio 31/31/31/31/x/31 Natura allegra, Abilità  pettinfuori, Destincomune

Femmina 31/31/31/x/31/0 Natura decisa, Abilità  Aliraffica (DW), Pietrastante.
 

I pokemon escono dai 3 ai 5iv, quindi sono delle ottime uova e in più hanno tutti la natura decisa e quasi tutti l' abilità  dw...

 

In pratica li sto regalando, mi accontento di qualsiasi pokemon, però se avete la gentilezza di darmelo con almeno 2iv mi fareste un grande piacere. In pratica è come se fosse una lotteria... disponibili 10 uova, venghino signori venghino!!   :)

 

 

 

Potrei avere l' onore di vedere l' interno delle tue uova? :D cosi posso scegliere quello con Iv alte? in cambio ti do una Swinubbina con 5 IVs 31, se trovo l' uovo con 5 IVs 31 xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i genitori da cui provengono sono:

Maschio 31/31/31/31/x/31 Natura allegra, Abilità  pettinfuori, Destincomune

Femmina 31/31/31/x/31/0 Natura decisa, Abilità  Aliraffica (DW), Pietrastante.

I pokemon escono dai 3 ai 5iv, quindi sono delle ottime uova e in più hanno tutti la natura decisa e quasi tutti l' abilità  dw...

In pratica li sto regalando, mi accontento di qualsiasi pokemon, però se avete la gentilezza di darmelo con almeno 2iv mi fareste un grande piacere. In pratica è come se fosse una lotteria... disponibili 10 uova, venghino signori venghino!! :)

Haha! Che bella iniziativa!

Vorrei partecipare, ti va bene se ti do un uovo ING? Così avrai anche tu un po' di sopresa, il contenuto non te lo saprò dire mai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i genitori da cui provengono sono:

Maschio 31/31/31/31/x/31 Natura allegra, Abilità  pettinfuori, Destincomune

Femmina 31/31/31/x/31/0 Natura decisa, Abilità  Aliraffica (DW), Pietrastante.

I pokemon escono dai 3 ai 5iv, quindi sono delle ottime uova e in più hanno tutti la natura decisa e quasi tutti l' abilità  dw...

In pratica li sto regalando, mi accontento di qualsiasi pokemon, però se avete la gentilezza di darmelo con almeno 2iv mi fareste un grande piacere. In pratica è come se fosse una lotteria... disponibili 10 uova, venghino signori venghino!! :)

ciao purtroppo non li ho con ivs ti accontenteresti di uno squirtle ? :-)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao purtroppo non li ho con ivs ti accontenteresti di uno squirtle ? :-)

 

Umh... ma si dai, faccio contento anche te! :D

 

 

 

 

 

 

 

Potrei avere l' onore di vedere l' interno delle tue uova? :D cosi posso scegliere quello con Iv alte? in cambio ti do una Swinubbina con 5 IVs 31, se trovo l' uovo con 5 IVs 31 xD 

 

 

Mi dispiace no, voglio che sia tutto dettato dal caso, troppo facile sennò!! E' per fare qualcosa di diverso, se vuoi ti do un uovo e poi mi fai sapere se hai avuto fortuna  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh... ma si dai, faccio contento anche te! :D

 

 

 

Mi dispiace no, voglio che sia tutto dettato dal caso, troppo facile sennò!! E' per fare qualcosa di diverso, se vuoi ti do un uovo e poi mi fai sapere se hai avuto fortuna  :)

Certo lo so, ma io ti avrei dato comunque un Pokémon con 5 IVs 31, mica uno scartino con 2, vabbo' grazie lo stesso xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...