Meta_Knight Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 prima pagina aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi interessa mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 nuovo pokemon disponibile nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ciao, saresti interessato a un chimchar natura allegra abilità ferropugno iv 31/31/31/xx/31/31 con mosse uovo tuonopugno e fuocopugno per bulbasaur maschio DW 31/x/31/31/31/31 natura modesta mosse uovo:gigassorbimento,verdebufera,radicamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti interessano Noibat/Larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 a junx si mi può interessare,domattina ti invio un mp a hyper ho già una coppia di larvesta,ma mi può interessare noibat,dei miei chi ti interessa? noibat che iv ha? ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Allora... Le ivs sono tutte tranne Attacco, E' modesto ma non ha egg moves Mi interesserebbe Scyther, se fosse possibile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok,quando sei disponibile per fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ora ti aggiungo,io sono Martin in gamenoibat è perfettto,ti lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho lasciato anche io un feedback, Scyther è tra i miei preferiti e tra quelli che usavo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 alla prossima occasione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sono interessato a Cleffa, possibilmente con Desiderio. Ti interessa Larvitar 5iv - 31/31/31/x/31/31 - con mosse uovo Levitoroccia, Dragodanza, Oltraggio e natura Decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si mi può interessare,però al momento non ho dei cleffa con desiderio,se aspetti posso breedarne uno ora,ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 meta alla fine lo vuoi il chimchar per burbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 meta alla fine lo vuoi il chimchar per burbasaur? si lo voglio @marco ora aggiungo junx e faccio lo scambio e dopo mi metto a fare cleffa per te,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perfetto ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 in game mi chiamo Martin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io ASH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mi interessano cleffa e togepi guarda nel mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 chimchar è perfetto,ti lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 anke burbasaur ti lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mi interessa klefki,ti va bene per cleffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok, poichè klefki lo breeda il mio socio gliene chiederò uno, non appena è disponibile ti faccio sapere per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 okaggiornamento nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.