fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 fai un offerta elenca qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 raikou palkia latias dialga moltres zapdos articuno entei latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 hai pokemon flawless KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 no... posso offrire solo leggendari ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 mi spiace,quei leggendari non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ciao Meta! Guarda qui per favore: http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=56833 se ti interessa contattami in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 a che punto sta il mio bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 sono appena rientrato,continuo a fare uova credo che per domani dovrebbe essere pronto (vista l'ora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 sisi tranquillo era giusto per sapere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 aggiunti 4 nuovi pokemon al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 riesci a farmi heracross deciso con arroganza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 devo trovare una femmina con l'abilità arroganza appena riesco a trovarla ti faccio sapere,ok?mi interessa rotom di natura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 posso breedartelo, se mi dici quando trovi una femmina con arroganza comincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 la sto cercando ora sulla GTS,appena la trovo ti avverto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ho fatto prima,l'ho trovata al safari ora mi metto a fare uova per passare natura e mossa uovo e ti faccio sapere comunque puoi cominciare a breedare rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 comincio pronto il rotom ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 io sto facendo accoppiare heracross femmina decisa con arroganza e cadutamassi con ditto credo che tra non molto sarà pronto appena è pronto ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 nuovo pokemon aggiunto al mercatinopiccola aggiunta al regolamento del mercatino,così per chi non ha pokemon flawless da offrire,ha un modo per ottenere i pokemon che gli interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi interessano Smeargle e Ralts, offro rispettivamente Larvitar flawless e Gible flawless (entrambi KB). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 li possiedo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.