Guest Leafmaster99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao sono Salvo ovvero Leafmaster99,piacere;ho sempre amato i pokèmon per diversi aspetti,soprattutto per il coinvolgimento nelle lotte e nelle trame sempre avvincenti.Il mio tipo di pokèmon preferito è stato sempre il tipo drago,soprattutto,come pokèmon,Garchomp.Sono stato breve ma vorrei conoscervi meglio quindi si ci sente Sciaooo belli ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 benvenutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Benvenuto!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest vivaipokemon97 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non è che ti ho insegnato io con la mia presentazione???? (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30349-buongiornobuona-mattinabuon-pomeriggiobuonaseraciao-a-tutti/) LOL Comunque buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.