Hexial Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao a tutti!Finalmente eccoci ai vincitori del Contest di Fotografia. Anche questa volta avete partecipato in tanti con veramente tantissime belle foto, ma, purtroppo, i vincitori sono solo coloro che ci hanno particolarmente colpito. Ecco a voi! Premio Assoluto! Il terzo posto va a... MxY! Nome del concorrente: MxYTitolo abbinato alla foto: Black Hole SunTipo scelto: Buio Descrizione: Probabilmente una foto del genere avrebbe dovuto essere abbinata al tipo Fuoco - se non altro per i suoi colori caldi -, tuttavia mentre l'ho realizzata non ho potuto far a meno di notare che stavo immortalando il momento esatto in cui il sole se ne stava andando, per lasciare spazio alla notte ed al buio. Il tramonto è pertanto un periodo di passaggio; l'introduzione all'affascinante mondo delle tenebre. MxY vince 6 PokéPoints e questa targhetta: Il secondo posto va a... Pegasis! Nome del concorrente: PegasisTitolo abbinato alla foto: Il Re del cieloTipo scelto: Volante Descrizione: Io stravedo per il tipo fuoco, ma adoro anche il tipo volante, mi piacciono i volatili in genere per i loro portamento e per la loro maestosità .Questa foto lo scattata il settembre del 2012, in una vacanza in Austria nel parco nazionale dei Alti tauri. Ho assistito ad un spettacolo di falconeria(non so se è l termine giusto per indicarlo) tra un esemplare di Falco e Gufo reale c'era anche la maestosa Aquila;che può essere perfettamentecomparata ad un Talonflame o ad un Unfeazant. Pegasis vince 10 PokéPoints e questa targhetta: Il primo posto va a... Flamiya! Flamiya "Fuochi nella notte" Fuoco Più che altro credo sia un Fuoco/Buio LOLAmo il tipo fuoco. La quasi totalità dei miei starter è stata di tipo fuoco. In generale ogni Pokèmon Fuoco mi piace, salvo qualche Numel o Torkoal sporadico x_xMa devo dire, ed è anche la cosa che più mi viene in mente guardando la foto, che Houndoom è stato uno dei miei pokèmon preferiti. Con il caro piccolo Cerbero, ho conquistato diversi simboli al parco lotta di Smeraldo, e in generale ha un design e una combinazione di tipi.... bellissima.Poi vabbè, ho una foto che (a mio avviso) calza a pennello con Houndy, e il fuoco. Ho visto questo contest e ho pensato di tirare fuori una vecchia foto scattata a Peri (VR), in particolare nella casa di Caccia dell'associazione scoutistica CNGEI. (Eh sì, ho fatto scout.)La cosa più carina, a scout, era arrivare alla sera e, prima di andare a letto, fare queste piccole cose, in grado di scaldare il cuore. "Credere, credere, credere, credere che...basta poco sai, anche un canto e poi tu vedraiche crescere, vivere, ridere noi insieme nonè favola e in più se canti anche tu ci sarà la voglia di stare staseratutti uniti in questa storia verafinché il giorno si prende la notteper consegnarla ad una stella nascente..." Flamiya vince 18 PokéPoints e questa targhetta: Premio Originalità ! Il premio originalità va a... Frances! Francesâ—~ â—¦ â—‹ Bolle da scoppiar! â—‹ â—¦ ~â—Tipo Acquaâ—â—Inizialmente volevo scegliere un tipo più particolare, ma poi mi è venuto in mente di cercare tra i miei esperimenti fotografici In questa foto mi sono divertita a fotografare le mille bollicine che si creavano sul fondo di un bicchiere di plastica, che creavano un effetto vorticoso e molto bello (mi ricorda tantissimo la mossa 'Mulinello' dei giochi Pokémon).L'ho associata con il tipo acqua perchè ogni volta che la vedo mi sembra di immergermi in uno specchio d'acqua, lasciandomi circondare dalle bolle. Spero che vi piaccia la mia idea Buona fortuna a tutti! Frances vince 12 PokéPoints e questa targhetta: Complimenti a tutti! Ci vediamo al prossimo contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Uh, bravi tutti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Vabbè...peccato. Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Posti sul podio assolutamente più che meritati! Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Era ora che uscissero i risultati, cappero! XD Comunque ragazzi, davvero belle queste foto ein particolare fra i vincitori qua, quella di MxY. ..e Complimenti a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Posti sul podio assolutamente più che meritati! Complimenti!! Per una volta Quoto quanto detto sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 complimenti a Flamiya ♥ e agli altri The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 E nemmeno questa volta non compaio sul podio... Vabbè, complimenti ai vincitori comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Complimenti a tutti, fantastici <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori! Amo la foto di Frances Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Complimenti a tutti!Adoro in particolare la foto di Pegasis! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Me lo ero immaginato un po' diverso il podio, ma devo ammettere che c'erano molte foto belle e non vorrei essere stato nei panni dei giudici!! :laugh:Complimenti ai vincitori!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi è piaciuta particolarmente la foto di Frances, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 L'unico che ci sta secondo me è il secondo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 La mongolfiera di flamy *_* ( comunque complimenti ai vincitori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bah, il primo posto se lo poteva aggiudicare benissimo Pegasis e io secondo, ma se a voi piacciono quelle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 che pizza la mia mantide ha perso ma era cmq meravigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori! Tutte foto stupende! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Che targhette stupende °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Però, dai. Il premio per l'originalità se lo meritava Power! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Molte foto erano belle, quelle sul podio mi piacciono tutte *w*Ogni foto trasmette una sensazione diversa, anche quelle non sul podio, quindi complimenti a tutti i partecipanti perchè ho notato molto impegno e ingegno! Comunque, un bel Jolteon nella mia targhetta no eh? <w< la prossima volta faccio il tipo elettro eheh ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.