Vai al commento


[Contest di fotografia] Pokémon Types Edition ~ I vincitori!


Hexial

Post raccomandati

Posso dire che ne penso?

Che tra le foto che hanno vinto, l' unica decente é l' aquila che ha giustamente giadagnato il secondo posto

Se fossi stato giudice le altre tre non le avrei nemmeno prese in considerazione :nono:

 

Innanzitutto, mi complimento per la sportività .

 

Per il resto, ho come l'impressione che ti sfugga la parte del regolamento in cui si parla di foto che si valutano a prescindere dalla macchina fotografica, ma principalmente penso proprio tu non abbia capito il tema. In questo contest, abbiamo premiato le foto che a nostro parere esprimevano in modo più originale e plausibile il tipo scelto, oltre ovviamente a fattori come inquadratura, luce. La tua foto, se proprio vuoi saperlo, si è anche piazzata abbastanza bene, ma non è sufficiente la qualità  della macchina fotografica per rendere una foto bella, noi valutiamo ogni scatto come fosse stato scattato da una reflex. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooh seriamente, non mi aspettavo addirittura un primo posto!

C'erano foto davvero bellissime.

Complimenti a tutti, e grazie di cuore ♥

Quella tua foto mi ha ricordato quando son passata da guida a membro del noviziato e la consegna dei totem :') bella davvero!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravissimi tutti!

La foto di Frances è davvero originale, ja.

Non mi piace la foto di MxY (è una cosa soggettiva, scusa :()

Invece, ci vedo Pegasis come primo posto mentre Flamiya al 2.

Ma vbb, complements! [cit.]

♥

Nessun problema, alla fine la fotografia è di per sé una materia che riguarda la soggettività  e pertanto l'opinione riguardo un'opera può cambiare da persona a persona.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè solo oggi ho saputo..già  Â°>°


Yuuuuu *rotola sul pendio nevoso*


finalmente qualche volta vinco qualcosetta.


Comunque se verreste a sapere che la foto dell'aquila e stata scattata da un bridge un pochetto vechietta,


con solo e solo 4.5 megapixel..è avvolto ancora nel mistero su come mai riesca a farle bene nonostante ciò.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...