Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non ti interessa proprio o chiedo troppo? un po' tutti e due: ho già avuto un Pidgeotto shiny e poi Houndoom si megaevolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Se ci metto vicino uno Swirlix (normale) con Dolcespuma, lo strumento che lo fa evolvere,chi mi daresti?Oppure dimmi te chi ci devo mettere vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Se ci metto vicino uno Swirlix (normale) con Dolcespuma, lo strumento che lo fa evolvere,chi mi daresti?Oppure dimmi te chi ci devo mettere vicino non mi interessa, mi spiace mi avevano offerto un Slurpuff shiny e non l'ho accettato, giusto per dire che non è uno fra i miei pkmn preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ottenuto Larvesta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dragonite shiny interessa ?(con multisquame lv.100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 potrebbe, ma aspetto offerte magari di shiny 6 gen.casomai ti scrivo un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 aggiunti nuovi shiny in offerta!aggiunti altri 2 shiny alle offerteriapro il mio Mercatino Shiny principale: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ per i MOD: si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.