Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Inviato 23 novembre, 2013 Non ti interessa proprio o chiedo troppo? un po' tutti e due: ho già avuto un Pidgeotto shiny e poi Houndoom si megaevolve
BananitoTime Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Se ci metto vicino uno Swirlix (normale) con Dolcespuma, lo strumento che lo fa evolvere,chi mi daresti?Oppure dimmi te chi ci devo mettere vicino
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Inviato 23 novembre, 2013 Se ci metto vicino uno Swirlix (normale) con Dolcespuma, lo strumento che lo fa evolvere,chi mi daresti?Oppure dimmi te chi ci devo mettere vicino non mi interessa, mi spiace mi avevano offerto un Slurpuff shiny e non l'ho accettato, giusto per dire che non è uno fra i miei pkmn preferiti
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Dragonite shiny interessa ?(con multisquame lv.100)
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Autore Inviato 24 novembre, 2013 potrebbe, ma aspetto offerte magari di shiny 6 gen.casomai ti scrivo un MP
Ronin Inviato 25 novembre, 2013 Autore Inviato 25 novembre, 2013 aggiunti nuovi shiny in offerta!aggiunti altri 2 shiny alle offerteriapro il mio Mercatino Shiny principale: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ per i MOD: si può chiudere la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.