Vai al commento


remake rosso,blu,verde o rubino, zaffiro e smeraldo?


mewtwoforever

  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Che tipo di remake vorreste se lo facessero?

    • Pokemon verde, blu, rosso
    • Pokemon rubino,zaffiro,smeraldo
    • Nessuno
      0


Post raccomandati

In un altro topic si parlava del fatto che Kanto l'abbiamo vista trita e ritrita in tutte le generazioni (tranne la 5°, ma d'altronde non ci sono stati remake). Invece Hoenn solo nella III gen... Credo sia molto più probabile che facciano un remake di R/S/E che non di R/B/Y.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei il remake di terza generazione. E poi hanno già  fatto rosso fuoco e verde foglia. Una cosa che mi piacerebbe tantissimo sarebbero blu rosso e giallo nell 'eshop del 3ds :)

Non lo metteranno nell' eshop perché sono dei giochi che per completarli al 100% bisogna connettersi con altre versioni con il cavo link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desidero tantissimo i Remake di Rubino e Zaffiro...quindi sicuramente usciranno altri remake di prima generazione XD


 




Potrebbero fare anche kanto assieme ad hoenn, non è da escludere. Magari nel 2016 come "ventesimo anniversario dei pokemon"




 


Mi piace l'idea :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatico a contemplare questo sondaggio, mi spiace. Come si può chiedere una preferenza sui remake quando da un anno buono diecimila persone la menano con hoenn confirmed? La risposta è quasi scontata per tutti.


Ovviamente, lo vorrei di Rubino e Zaffiro anche io, mi piacerebbe giocarci.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...