Oleron Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma il softreset potrebbe causare dei danni alla scheda di gioco o al file??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non sarò un'esperta, ma secondo me non dovrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non credo cioè spegni semplicemente la console perchè dovrebbe far danni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non so ma preferirei essere sicuro anche perché in giro ho letto che può bruciare la schedina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non credo faccia danni, io l'ho fatto diverse volte e non è successo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non credo faccia danni, io l'ho fatto diverse volte e non è successo nulla. probabilmente non fa danni anche se non sono ancora sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se non ne sei sicuro allora perchè dovresti volerlo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 probabilmente non fa danni anche se non sono ancora sicuro al 100% Non so che dirti, una volta o due non ti distruggono la scheda, su quello puoi andare tranquillo. E' un metodo più veloce per non tornare nella home tutte le volte, è decisamente più comodo. L'avrò fatto almeno una ventina di volte poco più. Se proprio non ti senti sicuro, non lo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok ma io volevo farlo per i leggendari shiny e per questo si fanno anche più di 100 softreset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma se l'hanno creato il soft reset non causa danni, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 In effetti xD Secondo me non succede nulla di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non vorrei dire una cavolata ma qua gli shiny sono region locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non vorrei dire una cavolata ma qua gli shiny sono region locked *shiny locked, se no solo certi paesi avrebbero i leggendari shiny xDComunque ha ragione, pare che vada di muda bloccare i leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ha quindi in x sno tutti locked?ma negli altri giochi non fa danni giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 *shiny locked, se no solo certi paesi avrebbero i leggendari shiny xDComunque ha ragione, pare che vada di muda bloccare i leggendariLa Game freak è razzista xD comunque è stata l'abitudine a sentire region locked lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si, sono shiny locked su X e Y, e il soft reset non fa alcun danno, l' avrò usato almeno un centinaio di volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Credo che la questione sia risolta: In conclusione il softreset non apporta danni alle schedine di gioco. Posso chiudere o ci sono altre domande inerenti all'argomento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 nono puoi chiudere pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest maciux Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ho visto su youtube gente che ha fatto circa 1000 softreset senza problemi e trovando anche per esempio fossili shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.