fantom14 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok grazie milledigitalfazo mi è uscito il primo 5 iv ...sono tutte tranne la velocità ...vuoi questo ? o vado avanti a cercare?? sennò ti do una coppia...dimmi tu che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok grazie milledigitalfazo mi è uscito il primo 5 iv ...sono tutte tranne la velocità ...vuoi questo ? o vado avanti a cercare?? sennò ti do una coppia...dimmi tu che preferisciscambiamo coppia per coppia, se ti va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ora ne ho appena trovato uno 31-x-31-31-31-31 se no...altrimenti ne cerco uno buono femmina da poterti dare se vuoi la coppia...comq ti ho scritto un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 scambio effettuato, shellder per electrike, utente affidabile, consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco95 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sono interessato a Aron. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36919-mercatino-di-francesco/ questo è il mio mercatino, guarda se ti interessa qualcosa e mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sono interessato a Aron. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36919-mercatino-di-francesco/ questo è il mio mercatino, guarda se ti interessa qualcosa e mandami un MP mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Digital sono interessato alla coppia di Larvitar 4 ivs.Ti interessa ua coppia di larvesta 4 ivs?O Preferisci un solo larvesta 5 ivs? (natura Ardente/Modesta, a te la scelta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Digital sono interessato alla coppia di Larvitar 4 ivs. Ti interessa ua coppia di larvesta 4 ivs? O Preferisci un solo larvesta 5 ivs? (natura Ardente/Modesta, a te la scelta) guarda, di coppie larvitar ne ho a bizzeffe, comunque larvesta powa già ce l'ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 OK, fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 OK, fa nulla vabbè, allora alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ciao cosa mi dai per la mewtwonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ciao cosa mi dai per la mewtwonite?X?se sì, se ci aggiungi una Pinsirite, ti aggiudichi un Conkeldurr cromatico:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39629-aste-digitalfalzo-conkeldurr-cromatico/page-2Comunque, posso sempre offrirti altro, come i piké perfetti da 5ivs nel mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 MURKROW DW. +BALDEALI E TRESPOLO 5iv per mewtworite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doctor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 È disponibile un mawille? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 per politoed shiny offro durant shiny ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 MURKROW DW. +BALDEALI E TRESPOLO 5iv per mewtworite? se mi dai la X te lo faccio il più presto possibile. È disponibile un mawille? sis, decidi natura e iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doctor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 A me servirebbe adamant con 5iv ( no att spec ) .... Ma ho poco da offrire posso darti uno staryu JAP 5iv se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 A me servirebbe adamant con 5iv ( no att spec ) .... Ma ho poco da offrire posso darti uno staryu JAP 5iv se ti interessa natura e iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doctor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 5iv ( no dif. Spec.) natura timida Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 sisiAnzi scusa te le dó entrambe per un growlite adamante+zuffa 6 iv oppure growhlite adamante e zuffa 5 iv e beldum 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 5iv ( no dif. Spec.) natura timidaTi interessa?è femmina?edit: come non detto.comunque non mi interessa. sisiAnzi scusa te le dó entrambe per un growlite adamante+zuffa 6 iv oppure growhlite adamante e zuffa 5 iv e beldum 5 iv quindi? Pinsirite e Mewtwoite X per Growlithe deciso + zuffa e Beldum, entrambi 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doctor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Noooooooooooo .... Vbb grazie lo stesso , speriamo di trovarne un altro xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sisi contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sisi contattami in privato sei ancora disponibile a scambiare? mi manca beldum e poi sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.