Mini Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Offro una Heracrossite!Accetto offerte!Inoltre offro anche pokèmon Ivsati maleCharmander con 5IV velocità Dratini 5IV tranne Dif.SP La Pietra la scambio per offerte migliori ovviamente, ma con Helioptile o Aron o Ferroseed 5IV ve la aggiudicate seduta stante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Goomy 5IVs al 31 ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Goomy 5IVs al 31 ti interessa? Per la Heracrossite no, per i Pokèmon sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Quel Charmander ha 5IVs 31 tranne in velocità ?è maschio o femmina?Per una coppia di Goomy la dai l'Heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Quel Charmander ha 5IVs 31 tranne in velocità ?è maschio o femmina?Per una coppia di Goomy la dai l'Heracrossite?Ho due Charmander maschi: Ardente e Serio con quelle IVNormalmente accetterei, ma ora ho già tonnellate di Pokèmon da breedare purtroppo :/ Se non arrivano offerte migliori sì però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bene, se ti interessa ho tutte e due le abilità di Goomy con 5 IVs (Tutte al 31 tranne la SDef), e forse posso rimediarne anche uno con l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bene, se ti interessa ho tutte e due le abilità di Goomy con 5 IVs (Tutte al 31 tranne la SDef), e forse posso rimediarne anche uno con l'abilità DW In caso ti contatto io! Anzi, ti interessano Coppie di Mawile/Clauncher/Gastly 5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Gastly ce l'ho, Clauncher potrebbe interessarmi, però mi servirebbe la megapietra, oppure quel Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ti posso dare la coppia di Dratini per la femmina di Goomy?Un Dratini Deciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ho Helioptile 5IV tranne attacco natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ho Helioptile 5IV tranne attacco natura timidaLa pietra è tua Abilità ?Se ce l'avessi con Pellearsa sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 La pietra è tua Abilità ?Se ce l'avessi con Pellearsa sarebbe meglioAbilità Sabbiavelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Va bene comunque daiti mando aggiungimi e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.