TheShininReshiram Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ecco la lista dei Pokémon Shiny in mio possesso: Octillery Shiny (2IV 31)Qwllfish ShinyMeowstick Shiny(2IV 31)Politoed ShinyPoliwrath ShinyWhiscash ShinySharpedo ShinyGyarados ShinyClamperl Shiny (lo posso scambiare con uno dei due oggetti evolutivi in base alle vostre preferenze)Corsola ShinyToxicroak ShinySeviper Shiny Dragonite ShinyRufflet Shiny + Zangoose Shiny [Alech] Chesnaught Shiny (2IV 31)Manectric Shiny (2IV 31) + Loudred Shiny (2IV 31) [Blackkaos] Salamence Shiny (2IV 31)Sigilyph Shiny (2IV 31) + Beartic Shiny [lillo] Banette Shiny (2IV 31)Absol Shiny [Xemnas9999]Florges Shiny (2IV 31) [Rasho239] Verde: Scambiabili tranquillamenteArancio: Solo per buone offerteRosso: Solo per ottime offerte: Migliori offerte Cerco: Pokémon Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Un absol shiny ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Un absol shiny ti può interessare? certo, pero dipende da cosa vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 offro zangoose per clamperl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 offro zangoose per clamperl vieni in MP che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 certo, pero dipende da cosa vorresti Certamente nn chain fish! xDM'interessava banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Relicanth per Dragalge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Certamente nn chain fish! xDM'interessava banette ti tengo in considerazione, intanto vedo altre offerte Relicanth per Dragalge?ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 florgess shiny 2 iv x banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 florgess shiny 2 iv x banette Ti metto tra le offerte che considero le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ti offro sigilyph 2 ivs shiny piu beartic shiny vorrei banette o salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 X chestnaught shiny offro blissey shiny 2 ivs.. Gli ivs? Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ti offro sigilyph 2 ivs shiny piu beartic shiny vorrei banette o salamance ti metto tra le offerte migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 oppure se nn te piace uno dei due ho miltank blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti interessa qualcosa ? Sono tutti shinyManetric atk defsp timidoDrappion ps def miteBellossom ps atksp schiva Zangoose atk birbonaLoudred ps atksp allegraSwoobat atk sp timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 X chestnaught shiny offro blissey shiny 2 ivs.. Gli ivs? Natura?appena ho sottomano il 3DS te li mando Ti interessa qualcosa ? Sono tutti shinyManetric atk defsp timidoDrappion ps def miteBellossom ps atksp schivaZangoose atk birbonaLoudred ps atksp allegraSwoobat atk sp timidafra questi mi interessa manectric e loudred oppure se nn te piace uno dei due ho miltank blupreferisco gli altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi interesserebbe chesnaugth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi interesserebbe chesnaugth ti metto nelle migliori offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io ho froakie Shiny, mi interessano Banette e Cesnaught ma dipende molto dalle loro IV, Abilità e Nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io ho froakie Shiny, mi interessano Banette e Cesnaught ma dipende molto dalle loro IV, Abilità e Nature appena riesco te le metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hydrorus Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 cosa vuoi per un gyarados shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 cosa vuoi per un gyarados shiny?che shiny hai ?Tolti : Octillery Shiny Dragalge Shiny Aggiunti:Toxicroak ShinyMeowstick (Maschio) Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 allora beartic miltank vileplume stoutland liepard shiny piu yvental per toxicroak salamance chesnaught shinya scusa metto sigilyph al posto di yvental almeno so 6 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 mi interessa clamperl shinyhai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Offro Electivire shiny 2 IVs più Mightyena shiny 3 IVs per Cesnaught.Oppure offro solo Electivire per Banette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.