Vai al commento


Cambiare ID e SID del personaggio rende i pokémon catturati in seguito dei cheat?


Post raccomandati

Allora, per quanto ne so io viene considerato cheat tutto ciò che modifica direttamente i pokèmon, per esempio forzare la comparsa degli shiny, taroccare un pokèmon modificandone le statistiche e via dicendo.


Tuttavia, se generi una coppia di pokèmon cheat e li fai accoppiare, il nascituro sarà  completamente legit. Quindi, se dovessi catturare un pokèmon dopo aver cambiato ID e SID dovrebbe comunque risultare legit (anche tu vuoi abusare del Cute Charm XD?). Almeno, così mi hanno detto, bisognerà  aspettare l'uscita della Pokèbanca per esserne sicuri al 100%.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per quanto ne so io viene considerato cheat tutto ciò che modifica direttamente i pokèmon, per esempio forzare la comparsa degli shiny, taroccare un pokèmon modificandone le statistiche e via dicendo.

Tuttavia, se generi una coppia di pokèmon cheat e li fai accoppiare, il nascituro sarà  completamente legit. Quindi, se dovessi catturare un pokèmon dopo aver cambiato ID e SID dovrebbe comunque risultare legit (anche tu vuoi abusare del Cute Charm XD?). Almeno, così mi hanno detto, bisognerà  aspettare l'uscita della Pokèbanca per esserne sicuri al 100%.

Ahahahah hai colto nel segno! xD

Grazie per aver risposto comunque! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...