Foxface Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho visto il gioco dei 1000 Patrat e mi ha fatto arrabbiare,quindi...Un Espurr ha traumatizzato DunsparceDunsparce morti:1Dunsparce vivi:999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Un Dunsparce ottiene le sette sfere del Dunsparce supremo e resuscita il Dunsparce morto. (?) Dunsparce morti: 0Dunsparce vivi: 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Un Dunsparce si riproduce.Dunsparce morti: 0.Dunsparce vivi: 1001.Eddai, non intasiamo il bar con questi giochi/GDR/altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Un Dunsparce si riproduce.Dunsparce morti: 0.Dunsparce vivi: 1001.Eddai, non intasiamo il bar con questi giochi/GDR/altro...nei giochi da forum non lo posso apriree se un dunsparce si riprouce ne genera uno e non due e quindi ci sono 1000 dunsparce vivi e 1 mortonei giochi da forum non lo posso apriree se un dunsparce si riprouce ne genera uno e non due e quindi ci sono 1000 dunsparce vivi e 1 mortoah già ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Un cacciatore spara ad uno Stantler che cade sopra ad un tauros che si infuria e travolge un DunsparceDunsparce morti: 1Dunsparce vivi: 1000 Maxerdany uccide cacciatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 A Maxerdani non piace questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Tutti i Dunsparce muoiono uccisi da Patrat:Dunsparce vivi: 800Dunsparce morti: 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 passa MaxerDany dicendo Oh Poverini, va al centro pokèmon e li cura tuttidunsparce morti: 0dunsparce vivi:1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dunsparce si moltiplica. Dunsparce punisce gli eretici. Dunsparce vivi: Tutti Dunsparce morti: Nessuno Eretici vivi: 0 Perchè tutti ti citano in ogni cosa riguardante Patrat e Dunsparce? Mi fanno salire il crimine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Perchè c'è la moda delle persone che pensano che ci sia una moda di odiare Patrat e amare Dunsparce. Infatti ho commentato apposta. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Lecchini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 partrat si vendica di dusparacedusparace vivi: 0dusparace morti : tuttifelici: io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non è che odio Dunsparce, ma voglio vendicare Patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dunsparce fa schifo Dunsparce estinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.