Nicol Bolas Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Effettuato scambio con HayleyKitsune. Feedback positivissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 scambiato con Nyanta lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Feedback positivissimo per Magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Feedback positivissimo per l'utente BananitoTime consigliato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 lascio feedback positivo per jyxleaf serio affidabile e generoso. In più mi ha dato fiducia quando gli ho detto che avevo problemi di connessione (che ho veramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 lascio feedback positivo per darkrayz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Cristian619; lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 feedback positivo per froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Triplo scambio con Ricca. Feedback positivissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 scambiato con ven93 lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scambiato con Rokugan. Lascio feedback assolutamente positivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Feedback Positivissimo per Emmo, utente affidabile e veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 lascio feedback positivo per http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/14111-mighty-sorcerer/ mighty sorcerer. serio e affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Darkrayz (http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11156-darkrayz/). Persona di cui fidarsi,essendo il mio primo scambio sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Lascio feedback positivo a fleepter, scambio andato a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Lascio feedback positivo a fleepter, scambio andato a buon finepositivo anche per me utente super consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 chiedo scusa in anticipo ai mod e a tutti gli utenti per l'off topic probabile.... probabilmente sono io che nn l'ho trovata, ma nn vi era una sorta di "black list" su cui si possa consultare i codici amico degli utenti truffatori? vista la recitività di alcuni utenti nel tentare di fregare il prossimo, vorrei segnarmi i loro codici amico^^ onde evitare di incappare in scontate truffe:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 scambiato con Pokepoison lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Feedback positivo per Dany11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Feedback positivo per Alekira! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Feedback positivo per Marius! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Marius Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Feedback positivo per:-Alekira-Aireen-Peppo-lordofd-out19law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scambiato con Itachi93. Feedback 200% positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Scambio perfetto con lordofd (http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/13022-lordofd/), utente affidabilissimo, molto gentile e paziente! Quindi direi feedback più che positivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.