FnaTepig Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Bravi Pory, Ghilmi e Yellow (anke pixel, ma quei 3 sono stupendi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Grazie mille e complimenti a Ghimli, Porygon e Yellow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Non ho potuto partecipare, peccato. Complimenti (MegaWalrein *à§*)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Complimenti vivissimi a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 COMPLIMENTI A TUTTI SONO DISEGNI BELLISSIMI!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Complimenti a tutti, vincitori e non!! Meglio tornare a darsi alla scrittura... -.- *scompare nel buio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Podio meritatissimo a tutti e tre!!!! Vai Pory!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Avevo previsto tutto, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ...bannate Ghimli dal forum! E' troppo brava in tutto! Ah, scherzando a parte, complimenti a tutti...e quel MWalrein non l'avevo visto, complimenti a Pixel *o* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 appunto ghimli vrea kattiva ke frega vittoria ad altri utonti!!111!!1!!!1! :CcCCCCccCc xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Posti più che meritati, sono dei disegni stupendi, soprattutto Mega Seviper, ovviamente senza togliere nulla agli altri. Veramente complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Peccato DDD:Non ho vinto T-T*entra nella fase di demoralizzazione totale*Complimenti ai vincitori! :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Intanto Grazie di Cuore a tutti! In secondo i miei complimenti anche per tutti gli altri che hanno partecipato con le loro splendide opere a questo Contest e a quelli che hanno a vinto: Pory, Pixel e Yellow95.Mi auguro farete altri millemila di queste gare che mi prendono sempre un sacco!Gente che dire allora se non:alla prossimaaaaaa! appunto ghimli vrea kattiva ke frega vittoria ad altri utonti!!111!!1!!!1! :CcCCCCccCc xdSì, son proprio cattifa, uffa! Ahahah XDMa vaaaaaaaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi è piaciuto tantissimo l'idea che ha fatto Ghimli, complimenti. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Disegni fighissimi ** Complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Waaaah, Ghimli, lo sapevoh <3E MegaSableye, ermagherd *o* Complimenti a tutti! Vorrei saper disegnare bene almeno la metà di voi ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Complimenti a tutti quanti :3 Disegni bellissimi! (Ghimli è troppo pr0 con i pastelli <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Disegni davvero bellissimi, magari sapessi disegnare come voi! *^*Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Podio meritatissimo.Non avrei saputo scegliere, c'erano tantissimi bei lavori.Bravi tutti ♥Ps: si possono avere le altre valutazioni via mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ne ero sicura XD Complimenti ragazzuoli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 I Vincitori (A parte il premio Originalità ) li avevo previsti omg sono veggente. Complimenti. Beh, chi non l' avrebbe previsto, quando qualcosa è bello è bello e basta, non c'è bisogno di una clasifica per accorgersene! E comunque, sono un po' trste, perché mi rendo conto che anche se Porigon e Ghimli avrei perso comunque, quindi, niente rammarico e... *me corre a piangere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Bravi! Disegni meravigliosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.