Vai al commento



[Contest di spriting] Sinnoh confermed


Frok

Post raccomandati

Nome contest:

Sinnoh confermed
 
Obiettivo:

In questo contest dovete fare una fusion SOLAMENTE con i pokémon di Sinnoh (Da Turtwig ad Arceus)

Regole:

- Non copiare da altri siti.
- Rispettare il modulo elencato sotto.
- Per le domande inviatemi un Mp, non intasate la discussione.
- Spammate solo per far avere visibilità  al contest e non per altro.
- Potete usare solo pokémon di Sinnoh.

- Usate solo sprite fatti per il contest.

Scandenza:

 

CHIUSO

Giudici:

Io (Froking°)

Premi:

 

Targhetta personalizata con la fusione ai primi tre partecipanti

Modulo:

Nome:
Pokémon usati:
Descrizione del pokedex:

Se il contest vi interessa cliccare su "segui questa discussione"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome:turplar


 


pokemon usati:turtig-chimcar-piplup(la avro sbagliati a scrivere cmq i starter)


 


Xq4mYF3.png?1


 


 


descrizione pokedex: pokemon molto raro perchè è lo starter piu forte di tutti e insieme alla sua catena evolutiva non si trova normalmente ma devi avere tutti i starter di sinnoh e avere  un ottimo legame con tutti i pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2iik1sp.jpg

Nome:Glibite
Pokémon usati:Gliscor-Gabite
Descrizione del pokedex:Glibite non ha un buon rapporto con nessun pokémon,almeno che non faccia parte della sua stessa specie.Afferra con le sue grosse chele il cibo che gli altri pokémon raccolgono e poi plana verso il nido.Questa specie è in estinzione dato il fatto che esistono pochi esemplari femmina,ma soprattutto perché si mettono contro pokémon anche 10 volte più grandi di loro.

Peso:56.0 kg

Altezza:1.4m

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

F8LOvjz.png

nome:Dialray

pokemon usati:dialga e luxray

descrizione:questo pokemon leggendario vaga per tutta la regione di sinnoh,solo pochi hanno avuto l'onore di incontrarlo,il suo tipo e drago,elettro

come dialga puo viaggiare nel tempo

si dice per risvegliarlo bisogna andare vetta lancia con un luxray e la adamasfera e magicamente il pike appare

statistiche

Livello 50

mosse

fragortempo

corsaltempo

fulmine

Dragartigli

ha tutte le ivs al 31


se lo sprite vi e piaciuto lasciate un Like :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2qdzcr6.png


 


Nome: Toxikrow


Pokemon usati: Toxicroak e Honchkrow


Descrizione: Nati entrambi dall'oscurità , i due si unirono colpendo contemporaneamente una Neropietra. La loro rivalità  è tale che nonostante siano ormai un Pokemon solo, le loro anime, ben distinte all'interno di Toxikrow, combattono ancora tra di loro. La nuova creatura, di tipo Buio/Veleno, ha ereditato le sembianze di Toxicroak e alcuni elementi di Honchkrow quali il cappello, il piumaggio bianco e la coda, oltre che il colore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wbwl.png


Nome: Tortran


Pokemon usati: Torterra + Hetran (nel mio sprite "originale" c'erano i colori di magcarco(rosso) che in questo sprite sono stati tolti e modificati, quindi state tranquilli xD)


Descrizione: Tipo : Fuoco - Erba; 95 kg, 2,50 m.


I Tortran sono rarissime varianti di Torterra che si trovano esclusivamente nei vulcani vicino alle giungle. La rarità  di questi esemplari è talmente alta che ne sono stati scoperti solo 5 di cui 2 sono in zona privata per far riprodurre la specie. La fiamma sulla coda di Tortran è talmente calda che ha ossidato il suo corpo e l'albero sopra di esso. Il suo gruppo uova, differentemente dai Torterra, è tipo "Amorfo" però non si può accoppiare con i tipo spettro, ma solo con alti Tortran e Hetran. Tra le due specie c'è un affinità  unica. Si dice che in antichità  i Tortran & Hetran vivevano insieme nei vulcani.


Tortran può imparare Incendio invece di Radicalbero ed una mossa esclusiva chiamata Fuoco delle Foreste


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Knowthree_zps1c185c9d.png


 


Nome: Knowthree (Know, sapere. Three, tre. Colui che dei tre sa)


Pokémon usati: Azelf, Uxie, Mesprit


Tipo: Psico


Descrizione: Solo ora capisco il tutto. Ecco perché avevi gli occhi chiusi. Quegli occhi che non aprivi mai. Ma non per il fatto che cancellavi la memoria, anzi, era una balla bella e buona. Tu nascondi un enorme potere. Un potere che saggiamente hai deciso di non utilizzare. Ma si sa, la pazzia, sia per gli uomini e sia per i pokémon, può colpire in qualsiasi momento...... Ora si scatenerà  l'inferno. Hai deciso di utilizzare il potere. Hai assorbito i tuoi due fratelli, che sono nati insieme a te, che sono cresciuti insieme, che hanno condiviso le tue stesse emozioni. Oh, ma questo è solo l'inizio. Hai iniziato con loro due, ma ora continuerai. Finché non avrai assorbito tutto il potere di questo mondo. Un ghigno è stampato sulla tua faccia. Devo fare qualcosa. Devo fermarlo. Dev......


 


Qualche giorno dopo, la polizia ha trovato un foglio in cui c'era scritto tutto ciò che l'uomo aveva visto, sulla riva del Lago Arguzia, ma dell'uomo, nessuna traccia. Però c'era scritto qualcos'altro su quel foglietto.....


 


I just open my eyes.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2hok1u1.png


Nome:Radekrow(Rampardos+Trideps,il nome giapponese di bastiodon+Honchkrow)


Pokemon usati:Rampardos(base),Bastiodon(Maschera),Honchkrow(Ali,coda,cappello che non si vede per il recolor e piedi aggiuntivi)


Tipo:Roccia,Buio


Descrizione:


"Ero andata a caccia di scoop,come mi dicono sempre.Sono una reporter in fondo.Lavoro per la Redazione Pokemon di Flemminia.Sinnoh è la mia regione natale.Sono la reporter più giovane di tutta Sinnoh.


Oggi ero nella Cava Mineropoli,era buia,e non vedevo niente.Avevo paura.Neanche i miei Pokemon mi hanno aiutato.Erano spaventati,e anche io lo ero.


Non capivo.All'improvviso ho sentito dei rumori.Passi pesanti.Un ruggito.Rocce spaccate.E ali che sbattevano.Era terrificante.E all'improvviso un Pokemon,strano,diverso dagli altri,mi è venuto davanti.Era arrabbiatissimo.


Aveva il corpo di un Rampardos,le ali e la coda di un Honchkrow e la maschera di un Bastiodon.Forse se avrei scattato una foto e l'avrei portata al Capopalerstra mi avrebbe dato spiegazioni.Da quel momento ho avuto paura,e non ricordo bene cosa è successo.Una zampa sulla mia faccia e poi...


Ah,già .Non mi sono ancora presentata:il mio nome è Izzy, sono una reporter,e sto scrivendo dall'ospedale."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Snowsoulide (Snowslide, ovvero "slavina", più Soul, ovvero "anima")
v2GhQaQ.png
Tipo: Ghiaccio-Spettro
Pokèmon usati: Abomasnow, Dusknoir e qualche Cherubi.
Colori: Abomasnow e Dusknoir
Descrizione: Snowsoulide è un Pokèmon solitario. Vive nei boschi d'altura ed è solito vagare senza meta per gli alti alberi innevati. Se vede un'altro Pokèmon o un umano, si spaventa, e soffia dalla sua "bocca" un vento gelido verso il malcapitato, che è costretto a tornare indietro. Spesso chi viene travolto da questa bufera non sopravvive, infatti Snowsoulide torna sempre a vedere se chi ha colpito è effettivamente deceduto. Se è morto, lo sotterra sotto uno spesso strato di neve e poggia sulla tomba uno dei frutti che gli crescono attorno al collo.


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: ROTOM-Z
 

post-6583-0-95328000-1385992958.png

 

 

Pokémon usati: rotom + polygon-Z
Descrizione del pokedex: Rotom Z è una forma alternativa di rotom che acquisisce quando si trova in presenza di pokemon creati dagli esseri umani, soprattutto se si trova con un porygonZ. Questa forma di rotom è molto potente,tra tutte le sue forme è,forse,la migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Fruslion


Fruslion.jpg


Pokémon usati: Froslass, Lucario, Drapion


Descrizione del Pokédex: I Fruslion vivono in branchi formati da circa 20 esemplari, non attaccano se lasciati in pace. Il loro habitat è il deserto, grazie al loro corpo allungato riescono a colpire prede a distanza di 2 metri, solitamente prendono il pokémon preda con gli artigli della coda e lo colpiscono con una raffica di pugni.


Tipo: Lotta/Veleno


Altezza: 2,10m


Peso: 300 Kg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...