Mini Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ciao ragazzi, vorrei un consiglio per quanto riguarda l'evoluzione del mio Helioptile!L'ho già Evsato come dev'essere, è indifferente il livello a cui evolverlo o me ne consigliate uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 prima lo evolvi meglio è, anche al liv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 no è meglio che impara le mosse che vuoi fargli imparare e poi lo evolvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Dipende dalle mosse che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 È Indifferente, almeno che tu non voglia insegnargli delle mosse che può imparare solo prima di evolversi. Ho controllato le mosse che impara solo prima di evolversi e non servono a nulla, quindi evolvilo quando ti pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.