Vai al commento


Mazzi economici ma più o meno competitivi?


Empty

Post raccomandati

Vorrei ri-iniziare a giocare ma ho praticamente solo carte vecchie delle prime serie che non posso più utilizzare, mi potreste dire qualche lista di mazzi non troppo costosi che comunque girano bene e non sono deboli?


Un mio amico mi ha regalato un mazzetto acqua, (Con Samurott che fa 70+10 per ogni energia) così mentre monto il mazzo forte faccio pratica con quello, quindi qualche addestramento utile ce l'ho già  (Aralia, Cheren ecc). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo i mazzi non tematici, ti consiglierei tool drop.https://www.youtube.com/watch?v=kOC8xysUrIs. Questo video ti fa un'ottima deck-list che personalmente ho provato. Potente ed economico


 


Invece come mazzi tematici buoni ci sarebbero gli ultimi di esplosione plasma, con Genesect in uno e Volcarona nell'altro.


 


Se ti serve ancora aiuto, chiedi pure :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mazzo che hai linkato sembra carino, a me ne avevano suggerito uno che si basava su Blastoise che faceva mettere energie a Keldeo con il potere pokèmon. Opto per uno di questi due a sto punto, te quale suggerisci? Anche l'altro non sembrava costasse molto a parte i Keldeo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi quello con Keldeo/Blastoise è una bestia però ci sarebbero due problemi (anzi due carte):


 


1) Hai la carta tropical beach?


2) Per fare un gran deck come questo, c'è bisogno di kyurem nero ex. 


Se hai queste carte, allora formerai uno dei mazzo più forti oggigiorno.


 


Altra variante è questa, anche se ci sono più ex quindi si spende di più: https://www.youtube.com/watch?v=XvdQMkLtqbU. Però le tropical beach sono davvero difficili da trovare (mi pare solo in America.....)


 


Altro molto economico e ottimo questo: https://www.youtube.com/watch?v=l6v4lnUJxSc&feature=c4-overview&list=UUs7J5ya8VIVAfiQ4QPZAiFQ


Garchomp/Altaria di sicuro non delude.


 


Sennò se hai da spendere, o fai proprio quello con Keldeo o uno con Genesect/Virizion. Quest'ultimo è una vera e propria forza perché l'effetto di Virizion annulla una delle carte più in voga: raggio ipnotossico.


 


Se hai altre domande, chiedi pure ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con ares. I più economici sono tooldrop (o toolbox, come si vuole chiamare) e keldeo (escludendo le tropical beach) dato che comunque i keldeo li trovi nelle tin da 15€. Il problema potrebbe essere trovare black kyurem ex dell'espansione uragano plasma (plasma storm), però anche volendo puoi fare un keldeo blastoise con mewtwo ex al posto del black kyurem se non ne hai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti, ho deciso che farò quello con Blatoise e Keldeo mettendoci Mewtwo ex che già  possiedo al posto di b.Kyurem ex e rinunciando alla tropical.


Una curiosità : per giocare black Kyurem ex come si fa visto che ci vogliono energie diverse?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh si, poi con recupero di energia e recupero di energia plus, prendi le 3 energie acqua scartate, ritornano nella tua mano e con Diluvio di Blastoise, le riassegni di nuovo a Kyurem ex nero.


In poche parole, 200 danni a turno :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...