Foxface Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Shuckle è potentissimo.Livello cento,rotolamento,e tanti danni,per i nemici sono malanni! Guardate su bulbapedia e capirete!(Rotolamento è solo una delle tante cose che si possono fare)E io non voglio che si evolva,anzi,dipende.MegaSnorlax cicciosissimo?No,ci ha messo sei generazioni per alzarsi,il piccolo di kangashkan che si evolve in kangashkan? Che ne dite? Come Pokemon baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Luvdisc che si evolve in una sottospecie di alomomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Il povero sunflora si sarebbe meritato un'evoluzione, forse anche una mega-evouzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Le megaevoluzioni delle eevoluzioni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io volevo la evo di sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi sarebbero piaciute: -Mega Arbok o Mega Seviper (o un evoluzione comune) (Mai, dipende se sono popolari o meno.) -MegaDunsparce (possibile che lo avrà ma ci vorra del tempo) -MegaSceptile e MegaSwampert .Non capisco perché a loro no e a quel pollo si (che per me è il più brutto in tutti gli stadi,solo il design da Megaevoluto non mi dispiace perché tutti gli altri sono orrendi a mio parere) (Non sono ancora annunciati e stai pensando che non sono per niente inseriti? Mega latios e mega latias ci sono e quindi l'hacker smea ha detto che compariranno dei altri mega pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Megahydreigon,come il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Io volevo la evo di sableyeNon l'avrà .Megahydreigon,come il mio nometenendo quel poster falso penso che hydregon avra una sua Mega evoluzione ma di probabilità sono poche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Una pre-evo in comune per Luvdisc e Alomomola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Una pre-evo in comune per Luvdisc e Alomomola.Oppure meglio cosà:Luvdisc - Nuovo Pokemon - Alomomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Imho un sacco di Pokémon stan bene così come stanno, anche senza evo/pre-evo (vedasi poké comeSkarmory o Farfetch'd *-*), anche se mi piacerebbe vedere forme evolute di tutti quei Pokémon "mini", come Emolga, Pachirisu o Dedenne; ah, e anche Carbink, fatto così, mi sembra un po' sprecato >_> Di MegaEvo, invece, la vorrei di Toxicroack o di Dragonite :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Imho un sacco di Pokémon stan bene così come stanno, anche senza evo/pre-evo (vedasi poké comeSkarmory o Farfetch'd *-*), anche se mi piacerebbe vedere forme evolute di tutti quei Pokémon "mini", come Emolga, Pachirisu o Dedenne; ah, e anche Carbink, fatto così, mi sembra un po' sprecato >_> Di MegaEvo, invece, la vorrei di Toxicroack o di Dragonite :Q____ carbink>diancie? emolga > raichu volante? pachirisu > scoiattolo senza nome? dedenne >qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mega claydol o mega minun mega plusle o ancora mega sharpedo? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Secondo me Kangaskhan dovrebbe avere una preevo (nome provvisorio: Littaroo (?)) con l'aspetto del cucciolo che possa essere sia maschio che femmina. Se femmina, dovrebbe evolversi nella solita Kangaskhan, se maschio potrebbe evolversi in un altro Pokémon (nome provvisorio: Kanghis (?)) con i colori del cucciolo e senza marsupio.NOTA: i nomi sono inventati da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ora che ci penso,mi sarebbe piaciuto Mega Victreebel. Con l'abilità che sotto il sole aumenta la velocità ,con la Mega Evoluzione avrebbe avuto un aumento in ps ,attacco sp e vel *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 carbink>diancie? emolga > raichu volante? pachirisu > scoiattolo senza nome? dedenne >qualcosa? Carbink -> Charfée, da charbon (carbone) + fée (fata), di tipo Buio Folletto *-* Dedenne -> Raichu folleto Emolga e Pachi li farei evolvere come shelmet e Karrablast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Oppure meglio cosà:Luvdisc - Nuovo Pokemon - AlomomolaDopo non si spiega perchè Alomomola nasce dalle uova, la terza evoluzione non nasce MAI da un uovo, la seconda carbink>diancie?emolga > raichu volante?pachirisu > scoiattolo senza nome?dedenne >qualcosa?Diancie è leggendario, non può essere un'evo Ora che ci penso,mi sarebbe piaciuto Mega Victreebel. Con l'abilità che sotto il sole aumenta la velocità ,con la Mega Evoluzione avrebbe avuto un aumento in ps ,attacco sp e vel *-*Le forme alternativa (ME incluse) non cambiano mai PS SOLO se quella precedente è un baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Dopo non si spiega perchè Alomomola nasce dalle uova, la terza evoluzione non nasce MAI da un uovo, la seconda Diancie è leggendario, non può essere un'evo Le forme alternativa (ME incluse) non cambiano mai PS SOLO se quella precedente è un baby Per Alomomola sarebbe meglio se facessero piuttosto una baby evoluzione in comune, mentre per Diancie non ha detto che è la sua evoluzioni, ma che sarebbe stato più sensato se lo fosse <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mega claydol o mega minun mega plusle o ancora mega sharpedo??Sapete se le faranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Per Alomomola sarebbe meglio se facessero piuttosto una baby evoluzione in comune, mentre per Diancie non ha detto che è la sua evoluzioni, ma che sarebbe stato più sensato se lo fosse <.< Beh se non fosse leggendario poteva esserlo, ma essendo leggendario è impossibile, cmq su Luvdisc e Alomomola concordo pienamente che devono avere una pre-evo in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 MEGA-ELECTIVIRE E MEGA-MAGMORTAR!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Megacrobat o Megamachamp con 8 ali o braccia sarebbe il massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ai miei 2 pikè preferiti l'avrei voluta MegaDragonite e MegaSnorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un tizio su Deviant-Art esprime perfettamente la mia Mega-Evo ideale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 luvdisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.