Vai al commento

Pokémon dimenticati, che avrebbero dovuto avere EVO-preEVO e....MEGAevo!!

Gygasword93

Post raccomandati

Shuckle è potentissimo.

Livello cento,rotolamento,e tanti danni,per i nemici sono malanni! Guardate su bulbapedia e capirete!(Rotolamento è solo una delle tante cose che si possono fare)

E io non voglio che si evolva,anzi,dipende.

MegaSnorlax cicciosissimo?

No,ci ha messo sei generazioni per alzarsi,il piccolo di kangashkan che si evolve in kangashkan? Che ne dite? Come Pokemon baby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sarebbero piaciute:

-Mega Arbok o Mega Seviper (o un evoluzione comune) (Mai, dipende se sono popolari o meno.)

-MegaDunsparce (possibile che lo avrà  ma ci vorra del tempo)

-MegaSceptile e MegaSwampert .Non capisco perché a loro no e a quel pollo si (che per me è il più brutto in tutti gli stadi,solo il design da Megaevoluto non mi dispiace perché tutti gli altri sono orrendi a mio parere) (Non sono ancora annunciati e stai pensando che non sono per niente inseriti? Mega latios e mega latias ci sono e quindi l'hacker smea ha detto che compariranno dei altri mega pokemon)

Link al commento

Imho un sacco di Pokémon stan bene così come stanno, anche senza evo/pre-evo (vedasi poké comeSkarmory o Farfetch'd *-*), anche se mi piacerebbe vedere forme evolute di tutti quei Pokémon "mini", come Emolga, Pachirisu o Dedenne; ah, e anche Carbink, fatto così, mi sembra un po' sprecato >_>

Di MegaEvo, invece, la vorrei di Toxicroack o di Dragonite :Q____

Link al commento

Imho un sacco di Pokémon stan bene così come stanno, anche senza evo/pre-evo (vedasi poké comeSkarmory o Farfetch'd *-*), anche se mi piacerebbe vedere forme evolute di tutti quei Pokémon "mini", come Emolga, Pachirisu o Dedenne; ah, e anche Carbink, fatto così, mi sembra un po' sprecato >_>

Di MegaEvo, invece, la vorrei di Toxicroack o di Dragonite :Q____

carbink>diancie?

emolga > raichu volante?

pachirisu > scoiattolo senza nome?

dedenne >qualcosa?

Link al commento

Secondo me Kangaskhan dovrebbe avere una preevo (nome provvisorio: Littaroo (?)) con l'aspetto del cucciolo che possa essere sia maschio che femmina. Se femmina, dovrebbe evolversi nella solita Kangaskhan, se maschio potrebbe evolversi in un altro Pokémon (nome provvisorio: Kanghis (?)) con i colori del cucciolo e senza marsupio.

NOTA: i nomi sono inventati da me.

Link al commento

carbink>diancie?

emolga > raichu volante?

dedenne >qualcosa?

Carbink -> Charfée, da charbon (carbone) + fée (fata), di tipo Buio Folletto *-*

Dedenne -> Raichu folleto

Emolga e Pachi li farei evolvere come shelmet e Karrablast

Link al commento

Oppure meglio cosà­:

Luvdisc - Nuovo Pokemon - Alomomola

Dopo non si spiega perchè Alomomola nasce dalle uova, la terza evoluzione non nasce MAI da un uovo, la seconda

carbink>diancie?

emolga > raichu volante?

dedenne >qualcosa?

Diancie è leggendario, non può essere un'evo

Ora che ci penso,mi sarebbe piaciuto Mega Victreebel. Con l'abilità  che sotto il sole aumenta la velocità ,con la Mega Evoluzione avrebbe avuto un aumento in ps ,attacco sp e vel *-*

Le forme alternativa (ME incluse) non cambiano mai PS

SOLO se quella precedente è un baby

Link al commento

Dopo non si spiega perchè Alomomola nasce dalle uova, la terza evoluzione non nasce MAI da un uovo, la seconda

Diancie è leggendario, non può essere un'evo

Le forme alternativa (ME incluse) non cambiano mai PS

SOLO se quella precedente è un baby

Per Alomomola sarebbe meglio se facessero piuttosto una baby evoluzione in comune, mentre per Diancie non ha detto che è la sua evoluzioni, ma che sarebbe stato più sensato se lo fosse <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Per Alomomola sarebbe meglio se facessero piuttosto una baby evoluzione in comune, mentre per Diancie non ha detto che è la sua evoluzioni, ma che sarebbe stato più sensato se lo fosse <.<

Beh se non fosse leggendario poteva esserlo, ma essendo leggendario è impossibile, cmq su Luvdisc e Alomomola concordo pienamente che devono avere una pre-evo in comune :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...