Warrior Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho provato a leggere la guida sul forum e su altri siti ma non risulta proprio molto chiaro. In definitiva, posso accoppiare un pokèmon straniero e uno italiano su una cartuccia italiana? Da quello che ho capito sembrerebbe di si ma prima di mettermi a breedare centinaia di uova vorrei esserne sicuro. Per intenderci, un Froakie jap e un Ditto ita vanno bene per questo metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho provato a leggere la guida sul forum e su altri siti ma non risulta proprio molto chiaro. In definitiva, posso accoppiare un pokèmon straniero e uno italiano su una cartuccia italiana? Da quello che ho capito sembrerebbe di si ma prima di mettermi a breedare centinaia di uova vorrei esserne sicuro. Per intenderci, un Froakie jap e un Ditto ita vanno bene per questo metodo?Ci rincontriamo Comunque, io 6 dei miei Shiny li ho avuti proprio accoppiando un Pokémon Ita e un Pokémon Straniero. Quindi immagino che il metodo si attivi, ma per essere sicuro ti consiglio di mettere nella pensione due Pokémon diversi dalla cartuccia e tra loro. Molti sostengono aumenti ancor di più le probabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sì, funziona alla perfezione. Non importa la scheda dal quale provengono, ma la nazionalità . Basta averne uno italiano ed uno straniero, o comunque entrambi provenienti da due Paesi diversi, per aumentare le probabilità di ottenere cromatici dalle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ho provato a leggere la guida sul forum e su altri siti ma non risulta proprio molto chiaro.Non ci credo...Per il semplice fatto che il 50% dei topic di questa sezione sono di gente che fa ESATTAMENTE questa domanda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Non ci credo...Per il semplice fatto che il 50% dei topic di questa sezione sono di gente che fa ESATTAMENTE questa domanda xDOvviamente non vado a leggermi tutti i topic della sezione, se vai sulla guida vedrai che c'è gente che fa la mia stessa domanda e le risposte sono discordanti tra di loro. Anche qui Democrito mi dice che alcuni sostengono che nazionalità diverse dalla cartuccia aumentano ancor di più le possibilità , cosa che avevo letto anch'io tra l'altro. In ogni caso mi fido di Lightning, il Froakie inglese che ho ha 4 IVs tranne Ps e ho Ditto solo italiani che possiedono quel valore a 31, per cui va bene così. xD Grazie delle risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.