Vai al commento

Dubbio irrisolto Masuda

Warrior

Post raccomandati

Inviato

Ho provato a leggere la guida sul forum e su altri siti ma non risulta proprio molto chiaro. In definitiva, posso accoppiare un pokèmon straniero e uno italiano su una cartuccia italiana? Da quello che ho capito sembrerebbe di si ma prima di mettermi a breedare centinaia di uova vorrei esserne sicuro. Per intenderci, un Froakie jap e un Ditto ita vanno bene per questo metodo?

Inviato

Ho provato a leggere la guida sul forum e su altri siti ma non risulta proprio molto chiaro. In definitiva, posso accoppiare un pokèmon straniero e uno italiano su una cartuccia italiana? Da quello che ho capito sembrerebbe di si ma prima di mettermi a breedare centinaia di uova vorrei esserne sicuro. Per intenderci, un Froakie jap e un Ditto ita vanno bene per questo metodo?

Ci rincontriamo :)

Comunque, io 6 dei miei Shiny li ho avuti proprio accoppiando un Pokémon Ita e un Pokémon Straniero. Quindi immagino che il metodo si attivi, ma per essere sicuro ti consiglio di mettere nella pensione due Pokémon diversi dalla cartuccia e tra loro. Molti sostengono aumenti ancor di più le probabilità .

Inviato

Sì, funziona alla perfezione. Non importa la scheda dal quale provengono, ma la nazionalità . Basta averne uno italiano ed uno straniero, o comunque entrambi provenienti da due Paesi diversi, per aumentare le probabilità  di ottenere cromatici dalle uova.

Inviato

Ho provato a leggere la guida sul forum e su altri siti ma non risulta proprio molto chiaro.

Non ci credo...

Per il semplice fatto che il 50% dei topic di questa sezione sono di gente che fa ESATTAMENTE questa domanda xD

Inviato

Non ci credo...

Per il semplice fatto che il 50% dei topic di questa sezione sono di gente che fa ESATTAMENTE questa domanda xD

Ovviamente non vado a leggermi tutti i topic della sezione, se vai sulla guida vedrai che c'è gente che fa la mia stessa domanda e le risposte sono discordanti tra di loro. Anche qui Democrito mi dice che alcuni sostengono che nazionalità  diverse dalla cartuccia aumentano ancor di più le possibilità , cosa che avevo letto anch'io tra l'altro.

In ogni caso mi fido di Lightning, il Froakie inglese che ho ha 4 IVs tranne Ps e ho Ditto solo italiani che possiedono quel valore a 31, per cui va bene così. xD

Grazie delle risposte. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...