MarcoMonti12 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao a tutti offro le megapietre di Y , Yveltal e Zygarde.Cerco degli shiny in cambio , competitivi e NON di livello alto.Inoltre posso offrire anche :Ditto ShinyPolitoed Shiny Larvesta Shinyproponete pure con un minimo di criterio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Larvesta per uno tra ninjask seviper o marowak tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi interessa larvesta shiny...ti interessano gigalith, diggersby o skrelp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoMonti12 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Larvesta per uno tra ninjask seviper o marowak tutti shinyNo mi dispiace. Grazie dell'offerta!Mi interessa larvesta shiny...ti interessano gigalith, diggersby o skrelpHo già Dragalge shiny e gli altri due non mi piacciono tanto. Grazie comunque dell'offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Guarda il mio mercatino se ti serve qualcosa mi piacerebbe larvesta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 zygarde 3 ivs per charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoMonti12 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 zygarde 3 ivs per charizardite yma se ne offro uno di zygarde secondo te me ne prendo un altro ? xDGuarda il mio mercatino se ti serve qualcosa mi piacerebbe larvesta shinyMi dispiace ma non mi interessano. Non hai altri Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No shiny sl quei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Garydos shiny per houndurite (se si scrive così) ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Xerneas 3ivs + shiny clauncher (lv. 25, ho letto che non vuoi pokèmon di alto livello ma non ti preoccupare non è evsato) in cambio di larvesta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoMonti12 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Garydos shiny per houndurite (se si scrive così) ti va bene?eh mi sembra un po' pochino onestamente, preferirei pokemon shiny non ottenibili con il chain fishing!Xerneas 3ivs + shiny clauncher (lv. 25, ho letto che non vuoi pokèmon di alto livello ma non ti preoccupare non è evsato) in cambio di larvesta shinyAhah ho scritto anche competitivi però mi dispiace se hai altro da offrire ti ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Avrei un Chesnaught shiny nato dall'uovo al lv 76 evasato, però per quello ti chiedo minimo 2 megapietre di Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho pokèmon 5ivsati ma non shiny.. purtroppo ho anche io Y quindi non ho megapietre di X xDAh e le ivs di larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoMonti12 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ho pokèmon 5ivsati ma non shiny.. purtroppo ho anche io Y quindi non ho megapietre di X xDAh e le ivs di larvesta?l'ho trovato nel friends safari!dif.spec e velocità al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 An, mi sono appena accorto che NON li vuoi di livello altro, sorry... Fa' niente allora non ho altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoMonti12 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Avrei un Chesnaught shiny nato dall'uovo al lv 76 evasato, però per quello ti chiedo minimo 2 megapietre di Y. eh non sarebbe male! pero cerco pokemon di livello non troppo alto grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 cosa vorresti per la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoMonti12 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 cosa vorresti per la charizardite Hai dei pokemon shiny (esclusi quelli ottenibili con chain fishing) di livello NON alto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariagiocondo Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ditto shiny come lo hai avuto? colpo di fortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti interessano questi shiny? Furret,Chatot,Beedril Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Uno di questi shiny per ditto ? Spiritomb atk def furbaExploud ps atksp allegra. Mandami mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Di livello basso shiny niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Avrei conkeldurr shiny se interessa ?? Vorrei larvesta shiny risp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho sigyliph shiny mi interessano heracrossite (principalmente) e le altre esclusive Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho Honedge 3IV al 31 shiny. Mi interesserebbe qualche Megapietra di Y, quali hai ancora a disposizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.