Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Apre ufficialmente la discussione per gli scambi di carte all'interno del GCCO. Questo topic vi da la possibilità di discutere su tutto ciò che riguarda il Gioco di Carte Collezionabili Online. Potete offrire e richiedere carte Pokémon agli altri giocatori, nonché condividere il vostro nickname per essere registrati nella lista amici. Vi invito a commentare seguendo questo semplice format: Nome a schermo: Carte offerte: Carte richieste: Archivio dei giocatori: Spoiler @Ackerman - Leafeon183 @Mana - Soulofdragon @John - Shun_John @Dragopika22 - dragopika22 @Longwaytobepro - Alongwaytobepro @PokeNahual - Lorenzo_ci @reddev - reddev94 @DaniDanko - DanieleDanko03 @Pory99 - eevee2143658709 @nunzio123 - galahad Sempre in merito agli scambi, se volete allegare qualche immagine delle carte in questione siete pregati di utilizzare la funzione spoiler, mentre in caso di truffa potete contattare il moderatore di sezione @Porygon-Z o un qualunque moderatore. Ricordo che per lo scambio di carte fisiche o codici del GCCO la sezione più adatta è il Mercatino Oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io non aspetto altro che attivino la funzione di poter sfidare avversari veri... quei CPU sono diventati facilissimi da sconfiggere -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 quoto assolutamente. Poi non ci trovo gusto a combattere con il CPU, per me gioca carte a caso senza alcuna strategia! Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io non aspetto altro che attivino la funzione di poter sfidare avversari veri... quei CPU sono diventati facilissimi da sconfiggere -.-"Appunto -.-'''' non l'ho neanche finito perchè era diventato troppo facile, avevo sbloccato tutti e 3 i mazzi e mi era passata la voglia; se almeno si potesse comprare virtualmente le bustine. senza quella cosa dei codici da mettere per sbloccare gli altri mazzi, che bisogna comprarli i mazzi per metterli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ros01 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 guardate che si gioca già contro giocatori veri.... basta andare giù e cliccare su gcc pokemon online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Volevo provarlo, ma non ha mai funzionato sul mio computer -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 guardate che si gioca già contro giocatori veri.... basta andare giù e cliccare su gcc pokemon online.Sì ma è in inglese e poi di italiani non ce ne sono -.- Volevo provarlo, ma non ha mai funzionato sul mio computer -.-Tranquillo, non ti sei perso niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ( ¯`·.Neku98·´¯ ) Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Quoto pienamente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 se volete con moderazione mi posso fornire dei codici per le bustine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 se volete con moderazione mi posso fornire dei codici per le bustineFigurati sei gentilissimo, ma il fatto è che la storia è corta, la finisci subito ed è troppo facile: se almeno ci fosse la connessione tra i giocatori italiani sarebbe già migliore! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 se volete con moderazione mi posso fornire dei codici per le bustineUh uh forniscili a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 anke a me pleease XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea ODS Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 il sito c'è anche in italiano ora e piano piano stanno procedendo, nelle bustine vere si trovano i codici da mettere on line e poter giocare anche lì, se ci son degli italiani collegati ti fa sfidare anche con loro, io ad esempio mi son sfidato con la mia ragazza, poi ci sarà anche la modalità per sfidarsi e scegliere l'avversario.Nella storia hanno aggiunto un pezzo che sono i campionati cittadini e se giocate alal modalità difficile non è per neinte facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Davvero??? Allora un giorno se non avrò niente da fare e ne avrò voglia lo farò! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Lo dico subito,Hammy con me è raccomandato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Lo dico subito,Hammy con me è raccomandato !*O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Un fà lo stupito, con te un rapporto ce l'ho, se vieni su msn ti passo il primo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io ogni volta che gioco a trading card game online mi va in tilt il pc e mi si spegne! -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea ODS Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 anche a me ora non lo regge più, credo siano dei miglioramenti nella grafica che lo rendono ancora più pesante, io di codici ne ho avuti in tutto sarò arrivato a una trentina ma essendo un'assiduo giocatore son riuscito a farmi un mazzo carino, deboluccio ma almeno ora ha un senso, cmq c'è un sito che si chiama playtgc.me dove puoi crearti il tuo mazzo gratuitamente e quanto ne vuoi perché è un simulatore di tavolo da gioco, è semplice da usare e io ci sono spesso e ci son già le carte di nobili vittorie, e oh mio dio fai ch esi chiami così in italia perché non sopporterei un altro storpiaggio di nomi come emerging powers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 se volete con moderazione mi posso fornire dei codici per le bustine se vuoi me li puoi passare quando vuoi inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea ODS Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 se te ne avanzano non dico di no neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lifvrim Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 wow! leggendo le vostre risposte credo che io sia l'unico a trovare costantemente avversari italiani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Il primo codice in assoluto lo metto qui: chi sarà più veloce lo userà VNE-C97F-MTJ-6QK Da ora in poi ne manderò su richiesta 1 ad utente quando posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Il più veloce sono stato io :3 Ma che è il Booster Credit? Me ne hanno dato uno ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 si , ho un sistema per averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.