Visitatore Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 1 ora fa, Drake89 ha scritto: Si grazie mille, sei stato di aiuto. Ti chiedo altre due cosette: - il mazzo psico iniziale perchè non posso selezionarlo per fare le sfide allenatore (quelle delle leghe oro..platino ecc)...? sto finendo di battere tutti e 12 i personaggi con ciascuno dei tre mazzi fuoco-acqua-elettro standard, però me ne manca uno per completare le 12 sfide rimanenti. Alle info dice che i mazzi riscattati possono essere usati perchè allora non posso? -sai quando usciranno i due mazzi delle nuova espansione crisi scarlatta? sono tipo drago!!!! Di nulla! allora, non saprei perché me lo chiedevo anch’io tempo fa. Penso si possano comunque utilizzare solo quei tre con gli uccelli leggendari. quanto all’espansione, dovrebbero uscire proprio oggi alle 20, quando terminerà la manutenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Devo purtroppo rettificare: Invasione Scarlatta sarà disponibile da venerdí. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 28 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Devo purtroppo rettificare: Invasione Scarlatta sarà disponibile da venerdí. Non riesco ad accedere...l'aggiornamento non c'è nel play store! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 9 minuti fa, Drake89 ha scritto: Non riesco ad accedere...l'aggiornamento non c'è nel play store! Forse su Android ancora non è stato rilasciato. Strano però, dovrebbe essere contemporaneo per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Mah...confermo che ancora nn c'è. Dice di farlo ma non mi rimanda nemmeno a un link o qls.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Sapete a che ora mettono i nuovi mazzi sul tgc online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Credo sempre alle 20. Usano l’orario della west coast degli USA e lí a quell’ora è mezzogiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Invasione Scarlatta è disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 E subito ho trovato un meraviglioso Gyarados-GX! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 25 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: E subito ho trovato un meraviglioso Gyarados-GX! ciao volevo solol ricordare che se vuoi postare o comunicare le carte trovate c'è la discussione Qui Vale anche per l'online :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 3 minuti fa, Alexina ha scritto: ciao volevo solol ricordare che se vuoi postare o comunicare le carte trovate c'è la discussione Qui Vale anche per l'online :3 Non sapevo valesse anche per l’online. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Non mi si carica il server. Succede solo a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 domanda per g'esperti come si costruisce un deck decente su pokemon e qualcuno ha un idea di come strutturare un mazzo con regi di invasione scarlatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Ciao ragazzi, mi sono riavvicinato al GCC dopo anni e volevo chiedervi con che criterio ci sono tutte queste reverse foil. Fanno parte della collezione? Ogni carta comune/non comune è in duplice copia? Le energie come mai non vengono contate nella collezione? Ai tempi dei primi set erano integrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Io ho difficoltà a connettermi al server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 qualcuno gioca ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 17 ore fa, Azzurro92 ha scritto: qualcuno gioca ancora? Yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Io sono tornato a giocare online. Il mio contatore carte porta Carte collezionate diverse: 3267 Totale carte collezionate:8847 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 si Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 On 17/04/2018 at 13:53, John ha scritto: Io sono tornato a giocare online. Il mio contatore carte porta Carte collezionate diverse: 3267 Totale carte collezionate:8847 Aggiorniamo la collezione online dopo 2 mesi: Carte collezionate diverse: 3552 Totale carte collezionate: 10080 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 On 17/06/2018 at 09:51, John ha scritto: Aggiorniamo la collezione online dopo 2 mesi: Carte collezionate diverse: 3552 Totale carte collezionate: 10080 Non so quante siano in totale ma mi sto dando da fare Carte collezionate diverse: 3800 Totale carte collezionate: 11273 Speriamo di non volermi prendere di nuovo una pausa altrimenti arretro nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Abbiamo un topic dove scambiarci i nick per il sito online? Mi sono sfogliato 11 pagine e non l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Questo posto è desolato. Btw, qual è la differenza tra formato standard ed esteso? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 18 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Questo posto è desolato. Per questo lo stiam rimpolpando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Entro in gioco… compro i due mazzi nuovi, compro due bustine e niente di che… decido di fare un torneo per vincere le prime buste scambiabili… una tragedia il nuovo mazzo swampert che usano gli altri… una partita dura tre quarti d'ora e l'ho trovato come avversario al primo e al secondo turno On 11/07/2018 at 14:35, John ha scritto: Non so quante siano in totale ma mi sto dando da fare Carte collezionate diverse: 3800 Totale carte collezionate: 11273 Speriamo di non volermi prendere di nuovo una pausa altrimenti arretro nuovamente Ma ho deciso di aprire quelle due bustine di Tempesta Australe che ho vinto per raggiungere le Carte collezionate diverse: 4000 tonde tonde Totale carte collezionate: 12021 (numero palindromo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.