Vai al commento

[Pokémon: Satoshi's Castle] Un evento per Floette!


Snorlax

Post raccomandati

VzlvxnN.png

 

Buongiorno, ragazzi! Torniamo questa settimana con una nuova sfida del Pokémon: Satoshi's Castle!

 

Un evento per Floette

 

Capita spesso, a ogni Pokéfan, di perdersi in fantasticherie sul futuro dei nostri mostriciattoli tascabili.

Recentemente sono stati svelati alcuni Pokémon evento speciali che vedremo in futuro su Pokémon X e Y, tra cui il Floette di AZ, misterioso personaggio della storia.

 

wb9ses.jpg

 

Il gioco di oggi consiste nell'immaginare l'evento di Floette, descrivendolo in un breve testo, cercando di essere più originali possibile, restando comunque coerenti con la storia originale del gioco.

 

 

Regolamento:

  1. L'utente dovrà  scrivere un breve testo (non più di dieci righe) in cui dovrà  immaginare e descrivere un eventuale evento dedicato al Floette di AZ;
  2. La risposta dovrà  essere inviata in questa stessa discussione.
  3. Dopo l'invio della risposta non sarà  possibile modificare e/o integrare ulteriori informazioni;
  4. Questo gioco si concluderà  alle ore 23:59 del giorno 29/11/2013.

*Non hai letto le novità  della Versione 3? Clicca qui.
 

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.
Hai domande? Clicca qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta ricevuto l'evento riceveremo un messaggio da una persona misteriosa che ci dirà  di recarci a cromleburgo.          


una volta arrivati troveremo Bellocchio che ci dirà  che è stato informato dalla polizia internazionale che, nel fondo del buco si trovano due forme di vita, un umano e un pokemon.


Allora noi saremo incaricati di recarci al interno del buco,calandoci con una corda. Una volta arrivati sul fondo troveremo AZ in fin di vita che ci rivererà  che il suo floette gli aveva detto che l'arma suprema non era stata distrutta e che si trovavano ancora dei pezzi nella fossa di cromleburgo e che elisio stava per crearne un altra alla valle pokemon. Dopo avervi detto questo AZ distrugge i pezzi rimasti dell'arma suprema e dopo una piccola cute-scene muore e dice il suo floette di aiutarci a sconfiggere elisio un altra volta.


Una volta arrivati alla valle pokemon Floette si farà  catturare e con lui dovremo sconfiggere Elisio.


Dopo aver sconfitto elisio arriverà  bellocchio che lo arresterà .


 


così si conclude l'evento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei commosso davanti alla bellissima storia strappalacrime di Floette e di AZ? Hai sempre desiderato di possedere un Pokèmon immortale? Sognavi da secoli un Pikè al contempo puccio e dark contemporaneamente come quel figherrimo Floette stile gotico? E, infine, non vedevi l' ora di breeddare e breedare milioni di Flabèbè belli sia fuori che dentro (?)


Se a tutte queste domande la tua risposta era "sì", allora il tuo momento è arrivato: in tutta Italia, e solo in Italia, ci sarà  la fantastica distribuzione del Floette di AZ, SOLO PER TE!


Dì sì al tuo nuovo Floette.


 


Che cosa triste D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo le missioni di Bellocchio, Calem andò a trovare il Professor Platan per farsi esaminare il Pokedex che ormai aveva completato. Dopo aver osservato il marchingegno, Platan riveló un piccolo segreto al giovane.

Tempo dopo la vittoria alla Lega Pokèmon, Platan ricevette una strana visita. Il misterioso AZ voleva parlare con il professore, il nocciolo della questione riguardava proprio il suo piccolo Floette. AZ non riusciva a trattenersi tutto dentro e decise di confidarsi proprio con Platan.

AZ era cambiato radicalmente, conviveva seneramente con il suo piccolo Pokemon. Ma era stanco della solita monotonia, voleva visitare il mondo, cosa che non aveva mai sentito di fare. AZ decise anche di lasciare qui il suo piccolo Floette, poteva correre qualche pericolo stando con lui, la sua incolumità  era in pericolo, voleva proteggerlo. Ma non voleva lasciarlo da solo, Floette ha bisogno di un amico, una spalla e un allenatore, perché è pur sempre un Pokèmon. AZ non vuole certo abbandonarlo, ma era l'unico modo.

<< Ora Floette è solo, Calem. Tu sei un allenatore, giusto? Hai un cuore d'oro e saprai farti ascoltare da Floette. Ora vai, ti attende nella Valle Pokèmon.>>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  Ti piacerebbe avere il  floette di AZ?Da oggi puoi.Prima fase: ricevere l'evento con la wifi. Seconda fase:andare dal postino che ti dara la pietra ZA. Terza fase:andare dal prof platan che ti parlera di questa pietra e ti mandera nel laboratorio di Elisio e dovrai sfidare tutti i cattivi del Team Flame.Quarta fase:dovrai arrivare dove è rinchiuso AZ e liberarlo e la ti parlerà  delle pietra AZ ed ti racconterà  che in quella pietra lui aveva rinchiuso un floette speciale per non farla impossesare ai cattivi.Quinta fase: farà  uscire il floette e lo fara combattere contro di lui ma prima di darà  la AZ ball che consentirà  di catturarlo sicuramente,dopo esci dal laboratorio e salva.Questo evento è solo per chi ha battuto AZ e la lega 3 volte per dimostrare che è degno di averlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evento inizierà  quando il nostro personaggio raggiungerà  la meridiana di Fluxopoli dalle 8 alle 9. Qui l'ambiente sarà  diverso dal normale e inizierà  una breve sequenza in cui apparirà  uno squarcio temporale. Una volta entrati nello squarcio ci ritroveremo nel passato, 3000 anni prima in un mondo parallelo, dinanzi ad una vasta distesa di prati verdi. In lontananza si vedrà  la Reggia Aurea in cui entreremo e assisteremo alla scena di AZ e Floette che discutono sulla costruzione dell'arma suprema. Floette, adirata, scappa da AZ. Usciamo fuori dalla reggia per vedere AZ affaticato e Floette che scappa in lontananza; AZ ci nota e ci chiede di aiutarlo a riportargli la sua Floette. Noi intraprendiamo questo viaggio alla ricerca di Floette che però scapperà  ogni volta che la incontreremo (nell'erba alta incontreremo solo lei) fino a che non arriveremo a ciò che poi sarebbe stata l'arma suprema. Floette ormai in trappola ci sfida in una lotta che noi accetteremo e dovremo catturarla. Una volta catturata la riporteremo ad AZ che ci darà  una Flabebé con le stesse colorazioni della sua Floette. Appena ricevuta la Flabebé torneremo nel mondo normale.

 

P.S: L'anteprima messaggio mi dice che sono meno di 10 righe, l'editor no. Di quale devo tener conto?
Posto uguale, al massimo vengo squalificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver battuto la lega, tua mamma ti chiama e ti dice che le manchi.. quindi, la raggiungerai a Borgo Bozzetto.

Tu sei suo figlio, e non vuoi certamente deluderla e lasciarla sola, con la sola compagnia di Rhyhorn.

Dopo una felice giornata passata insieme alla mamma, vai a dormire. Ma.. non riesci a chiudere occhio.

Non sai per quale motivo non riesci a dormire.

Ti senti, in qualche modo triste, amareggiato, come se avessi dimenticato qualcosa, qualcosa di importante...

"è successo tutto così in fretta...

La cerimonia.. le medaglie... il professor Platan...e AZ...

AZ, l'uomo che proveniva dal passato, un passato remoto e oscuro. AZ costruì la macchina per l'immortalità , per se e il suo Floette. Ma a quale prezzo.. vedere il mondo lentamente invecchiare e morire, o forse erano loro a morire... finchè mi incontrò. AZ mi vide, e mi sfidò. Non so perchè, ma raccolsi la sfida. Dopo averlo battuto, sparì, insieme a Floette. E non lo rividi più. Nessuno sa dove era andato, come e perchè era sparito. Ma si vedeva dai suoi occhi, si vedeva dai suoi occhi la sua eterna gratitudine, che immaginavo avrebbe ricambiato in qualche modo."

Senti un rumore provenire da fuori dalla finestra.

E anche una luce.

E poi un verso, un verso soave, il verso di un Pokemon, ma che, in qualche modo, non sembrava appartenere a questo mondo.

Sei molto curioso, ed esci dalla tua camera. Tua madre sta dormendo, quindi, procedendo a passo felpato, esci in giardino. Rhyhorn non c'è, sarà  nella sua cuccia.

Bene.

La luce viene dal varco del percorso 1.

Ti avvicini, il verso del Pokemon si fa sempre più chiaro, e la luce sempre più forte.

Cammini, corri, verso il varco, con una grandissima felicità  che ti riempe il cuore, spiccheresti il volo da un momento all'altro.

Sorpresa!

La luce e il verso soave proviene da un Floette.

Ma un Floette diverso dagli altri, ne giallo, ne rosso.

Un Floette blu, razza che si credeva estinta da millenni ormai.

Senti una voce nella tua testa. Una voce appartenente a un uomo, un uomo possente, un uomo che rispondeva al nome di AZ.

"Nella mia testa..cosa succede... qualcuno mi sta.. parlando?

-Grazie...

Grazie? Aspetta, questa voce.. quel Floette.. AZ! Lei... perchè è qui?

-Grazie... prenditi cura di Floette... anche lei ti ringrazia..

La devo.. catturare?"

Floette sembra molto euforica.

La affronti, è un Floette al livello 70.

La catturi, e vedi che conosce le seguenti mosse:

Geoforza

Forza Lunare

Forzasfera

Rintoccasana

Proviene da..

Da... Passato Oscuro...

 

Ecco, ecco come dovrebbe essere l'evento di Floette!
Scusate se mi sono dilungato, ma avevo questa idea per la testa, e non poteva essere espressa in 10 righe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rainbowpass.png°Annuncio (non) ufficiale!


Ricevi lo speciale biglietto per la Radura Eterna, prendi il treno e con questo biglietto potrai scegliere l' esclusiva opzione di andare in questa misteriosa foresta!


Qui incontrerai il misterioso AZ, che ti consegnerà  il pokémon Floette, con una nuova abilità ! A te il compito di risvegliare il potere di Floette!


La radura, inoltre, potrà  essere esplorata; potrai trovarvi pokémon cromatici con molta più facilità  e ci saranno pokémon esclusivi di quella misteriosa radura!


tumblr_mvxibjzl0p1qdai9lo1_500.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evento di floette funzionerà  Cosi:

ci verrà  consegnato al centro medico l'oggetto "Lettera Mistero"...La lettera non è chiara ma chiede al nostro PG di andare sul Percorso 12....ad attenderci c'è una vecchia conoscenza: AZ... AZ Ci narrerà  un po della guerra che si svolse 3000 anni fa...e di come fu forte il suo desiderio di ricongiungersi a floette...dopo un po di domande sull'essere un bravo allenatore...una brutta sorpresa ci attende....una vendetta da parte delle scienziate del Team Flare...In un lampo con una speciale macchina sottraggono floette ad AZ...essendo floette piena di energia dell'arma suprema ne vogliono ricavare nuovo potere arrivando anche a poterla uccidere...Con AZ ti infili nell'ormai semidistrutto Quartier Generale del Team Flare...in una corsa contro il tempo...AZ ti aiuterà  combattendo contro varie reclute e comandanti in lotte in doppio...Andando sempre più in fondo Sfideremo anche le 4 scienziate del Team Flare...Tuttavia Floette è fuori controllo....toccherà  a te fermarla o sconfiggendola o catturandola...in ogni caso AZ noterà  come Floette sembra stabilire un legame con te....e a termine lotta dirà  un ultimo saluto alla sua floette affidandotela e pregandoti di trattarla con cura e amore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver ricevuto l'evento, il giocatore si dovrà  recare nel Centro Pokémon e parlare con il postino per ricevere una lettera. Essa gli dice di andare a Cromleburgo e pare essere firmata da AZ.


Arrivato nella città  in questione, infatti, incontrerà  il misterioso personaggio in compagnia del suo amato Floette. Ormai è un po' di tempo che AZ pensava di cedere Floette a qualcuno, qualcuno che sappia allevarlo meglio di lui e che lo renda felice. Deciderà  quindi di regalarlo al giocatore, dato che ha avuto modo di vedere la sua forza e la sua audacia con le quali ha sconfitto il Team Flare. A quel punto volgerà  un ultimo saluto al Pokémon Folletto, prima di volgere lo sguardo all'orizzonte e inoltrarsi chissà  dove.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al centro pokemon il solito postino di consegnerà  il "Fiore Misterioso". Una volta ricevuto dovrai recarti a Crolemburgo ove incontrerai AZ insieme al suo Floette. AZ ti racconterà  che il giorno in cui resuscitò Floette apparse uno strano fiore che poi nascose nel suo castello. Il giocatore gli mostrerà  il "Fiore Misterioso", esso verrà  riconosciuto da AZ, e il suo Floette inizierà  a osservare quel fiore che poi sparirà . Esso è andato nella zona dei monoliti sotto forma di un flabèbè nero. Esso continuerà  a muoversi tra i monoliti ma quando lo avrai trovato si trasformerà  in un Floette identico a quello di AZ. AZ comprenderà  che quel giorno, 3000 anni orsono, l'arma di distruzione assorbì i sentimenti che esso provava per Floette e generò quel fiore. Il fiore ora nelle mani di colui che ha ricevuto l'energia dal pokemon leggendario (Xerneas/Yveltal) si è trasformato in un Floette. A questo punto Floette sparisce. Bisognerà  andare alla Meridiana che emanerà  una luce diversa dal solito, e lì ci sarà  Floette pronto ad essere catturato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 L'evento inizierà  con un messaggio sul nostro Holovox da parte del professor Platan ; il quale ci infornerà  di aver trovato una foresta nella regione di Kalos dove sembra che accadano cose al di fuori del comune , la foresta si trova a sud di Castel vanità  circondata da numerosi fiumi in una zona della regione che non è molto abitata : per raggiungerla dovremo andare a Castel Vanità  appunto e proseguire verso Sud dove ora è stato creato un piccolo Attracco per un battello a Vapore ; saliti a bordo grazie al biglietto ricevuto dal Professore che ci ha detto che purtroppo non potrà  avventurarsi con noi nell' esplorazione raggiungeremo la foresta all' interno della quale troveremo AZ il suo Flolette speciale e un piccolo Deerling in fin di vita ma che grazie ai poteri del Flolette si salverà . AZ accortosi della nostra presenza nella foresta visto che Flolette si è sentito attratto (non pensate male) dal nostro personaggio inizierà  a raccontarci la storia sua e di Flolette precedente al inizio della guerra e di come lui amasse quella foresta dove passava la maggior parte del suo tempo con Flolette. Terminato il racconto AZ ci comunicherà  dopo aver fatto distrarre Flolette con il Deerling che dopo gli avvenimenti recenti il suo corpo regge più la fatica e che ormai è giunta la sua ora ma sa che se lo venisse a sapere Flolette cercherebbe di salvarlo perdendo quindi la sua vita ; quindi AZ uscirà  dalla foresta ma Flolette avendo intuito ciò che sta succedendo in preda alla Tristezza e alla rabbia ci attaccherà . Catturato AZ tornerà  per dire addio per l'ultima volta a noi e a Flolette.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest TheRock101

Arrivato l'invito del nuovo evento ci catapulteremo al centro pokemon dove il postino ci darà  una lettera scritta proprio da AZ che ci dirà  di raggiungerlo presso la Baia Azzurra, luogo dove da molti anni si è ritirato e dove conduce una vita in solitaria.
Dopo aver usato Surf ed essere arrivati sull'isola, incontreremo finalmente AZ che ci dirà  che dopo tanto tempo di riflessione è arrivato alla conclusione che non è più in grado di tenere con se il suo amato Floette, anche a causa dei rimorsi per aver costruito l'Arma Suprema.

A quel punto AZ, che ci stima per aver salvato l'intera regione e tutti i pokemon, ci sfida in una lotta per vedere se siamo all'altezza del compito. Dopo una lunghissima fase di battaglia, lo scontro si interrompe e AZ dice:
"Non c'è più bisogno di continuare lo scontro, prenditi cura di lei!"
Così AZ ci consegna Floette e ci volta le spalle mentre una lacrima solca il suo navigato viso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver scaricato l'evento tramite wifi,si deve andare a Luminopoli,nell'edificio dove c'è la Streghetta che dice:"Tu non sei il prescelto..." e una volta arrivati,arriverà  AZ,che rivelerà  che la ragazza è un Pokemon.La ragazza è quindi uno Zoroark femmina,che può essere sfidato o catturato.In tutti e due i casi,avrà  con sé o lascerà  a terra lo strumento base"Petalo Antico".


Poi AZ dirà :"Ora che hai catturato/battuto il Pokemon,ti consiglio di andare nella città  di Fluxopoli e dirigerti alla meridiana.Mi raccomando,non dimenticarti il Petalo Antico." e uscirà .


A Fluxopoli,alla meridiana,arriverà  AZ,che prenderà  il petalo e lo metterà  a contatto con la meridiana,che diventerà  dei colori di Floette,e si aprirà  una porta.Dopo la porta,c'è un giardino chiamato "Giardino Incantato" dove il petalo,che è grigio,si colorerà  e dal petalo spunterà  Floette.Infine,AZ dirà :"Il mio Pokemon...Tu mi hai aiutato a salvare Floette...Ora vorrei che te ne prendessi cura tu<<nome giocatore>>.Addio".E se ne andrà .Ogni volta che si passa davanti alla meridiana con Floette,una volta al giorno,ci sarà  AZ che consegnerà  una Bacca,e dirà :"Tu hai salvato Floette...Tieni questo in segno della mia gratitudine...".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente un nuovo evento: Un evento per Floette! Dopo aver completato il Pokédex Kalos Centrale,Pokédex Kalos Costiera e il Pokédex Kalos Montana ci dirigeremo dal Professor Platan che c'ha inviato una lettera,ricevibile via evento attraverso il famoso Postino di Pokémon X e Y. Arrivati da Platan,ci spiegherà  che abbiamo completato i 3 Pokédex di Kalos(Centrale,Costiera e Montana) ma non abbiamo registrato la forma Fiore Evento di Floette (la forma del Floette di AZ,personaggio di Pokémon X e Y). Inoltre, Platan ci dirà  che potremmo trovare AZ nella Via Vittoria e che, quest'ultimo, ci vorrà  parlare. Volando alla Via Vittoria troveremo AZ con il suo Floette forma Fiore Evento. AZ ci chiederà  di lottare nuovamente con lui(abbiamo già  lottato contro AZ quando siamo diventati Campioni di Kalos). Dopo aver vinto, AZ sorriderà ,ci ringrazierà  nuovamente per tutto ciò che abbiamo fatto per lui e ci donerà  il suo Floette. AZ incomincia a lacrimare,scompare..ma ha fiducia nella propria scelta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaricando la scheda del dono segreto, otterremo l'oggetto Base "Lacrime di Floette".


Descrizione:  " Amicizia solidificata di ha visto cambiare la persona che ama"  , ovviamente successo quando AZ perse di vista l'amore per i Pokémon. Ottenuto l'oggetto, se andiamo alla Reggia Aurea di notte , troveremo AZ vicino alla statua di Reshiram(in Y,visto che hanno tutti e due il rosso) o Zekrom (X, stessa cosa ma con il blu).  Bisogna parlargli ma avendo un pokémon con amicizia al massimo e Evsato completamente in squadra.Facendo cosi, le Lacrime di Floette risplenderanno, e lui ti dirà  che vuole assicurare a Floette un furuto radioso, che dopo gli eventi accaduti è molto stanco. Notando che ami anche tu i Pokémon come lui, chiederà  a Floette se vuole continuare a scoprire il mondo. Lei è riluttante, ma accetta sotto richiesta del suo padrone e amico. Per ricordo, farà  sbocciare dei fiori di vari colori in tutti i cespugli della Reggia, e nella fontana centrale galleggierà  un fiore uguale al suo. Poi si unirà  a te. Ogni Domenica Notte, davanti alla fontana potrai risfidare AZ,pieno di ricordi. Come mossa ha solo Ritorno,e l'amicizia è già  al massimo quando l'ottieni. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fioreFloette_zpse30c995f.png Strumento: Fiore


Descrizione: Un fiore con un motivo particolare. Chissà , magari portandolo in un posto che conosci, potrebbe accadere qualcosa....


Una volta ottenuto questo fiore, dovrai dirigerti a Cromelburgo, e andare vicino alla fossa al centro della città . Una volta arrivato lì, apparirà  AZ, che dirà  che quel fiore appartiene a Floette, che l'aveva perso durante una tempesta. Restituito il fiore però, si sentirà  uno strano rumore,che proveniva dalle macerie. Qualcuno uscirà  da lì. Per diana, è Elisio! A quanto pare lui non era morto, ma è diventato immortale a causa del raggio che aveva attivato per distruggere l'arma suprema. Però, sembrerà  una persona diversa. Spiegherà  che per il tempo in cui era stato sepolto, aveva riflettuto sulle scelte che aveva compiuto, e aveva capito che aveva sbagliato. Vorrà  fare un'ultima lotta contro di te, prima di andarsene. Terminata la lotta, Elisio ringrazierà  l'allenatore per averlo aiutato. Nel frattempo, Floette ammirava estasiata la lotta contro Elisio. Chiederà  ad AZ se potrà  andare con quell'allenatore. Az le rispose "Farei di tutto per renderti felice. Allora Allenatore, vuoi questa Floette?" Se si risponderà  di no, AZ aspetterà  qui fin quando non l'accoglierai nella tua squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Isola misteriosa. Di sera. L'evento ci porta magicamente in questo luogo oscuro. Tra gli alberi, appoggiato ad un albero, AZ sorride insieme al suo Pokèmon, un Floette con rari colori. Lo ha ritrovato dopo aver lottato con un allenatore, ovvero noi, a Luminopoli. Per raggiungere il posto serve avere tutti i Pokèmon della propria squadra con il grado di amicizia al massimo. E, mentre ci stiamo muovendo per raggiungere i due personaggi, Floette, accortosi di noi, non ci riconosce e ci blocca, posizionandosi davanti ad AZ, per proteggerlo. Crea, così, un violento turbine, che genera una grande confusione e quasi una piccola tempesta nel bosco che ci circonda. AZ cerca invano di frenare la furia del piccolo mostriciattolo finché questo non si accorge dei nostri Pokèmon e del legame fortissimo che noi abbiamo con loro. Perciò si tranquillizza e mentre le arie del turbine si stanno affievolendo, scende dal cielo un petalo nero, che cade nelle mani di AZ. Lui ne farà  tesoro perché sarà  il ricordo dello sbaglio che ha fatto 3000 anni fa. Da quel momento, però, è ora di andare avanti. Quindi ci lascia Floette, sicuro che noi, dopo averlo catturato, lo tratteremo con cura, e si dirige verso il bosco, dove potrà  conoscere altri Pokèmon, crescere ed imparare un sacco di altre cose su questo fantastico mondo. Noi, perciò, torniamo alla normalità , ma con un amico in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricevere l' evento wi-fi, andare al Pokemon Center e chiedere alla postina, che ti darà  la Chiave Segreta

Andare alla Stanza Vacua e cliccare sulla parete al centro e si aprirà  una posta segretissima

Dietro si trova un laboratorio sotterraneo del Team Flare, con Elisio che tiene AZ prigioniero

Dovrete sfidare Elisio che avrà  in squadra Mienshao, Honchkrow, Pyroar, MegaGyarados, Porygon-Z (yyeee....) Xerneas (solo in Y) / Yveltal (solo in X)

Dopo aver concluso la battaglia e aver vinto, arriverà  Bellocchio e arresterà  Elisio (finalmente)

Premi il pulsante per liberare AZ che in cambio vi donerà  un Floette di liv. 1 che vi dirà  di aver ottenuto dentro un uovo

AZ a quel punto andrà  via per sempre

Il Floette sarà  femmina ovviamente, non potrà  evolvere, non potrà  riprodursi (anche se AZ vi ha detto una balla) e non potrà  essere scambiato, di liv. 1 e terrà  come strumento la cosà­ tanto rara e ricercatissima Baccaroam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo a giro per la regione di Kalos, quando il suono dell'Holovox attira la nostra attenzione.


“Calem, sono AZ, vorrei incontrarti alla meridiana di Fluxopoli abbastanza urgentemente, se non ti dispiace, ti aspetto!†quindi presi dalla curiosità  ci dirigiamo alla città  come richiesto e li ci troviamo AZ che ci dice “Così tu saresti il nuovo Campione delle Lega PokéMon? Dimostramelo!†sfidandoci in una lotta all'ultimo colpo, e solo dopo averlo battuto ci consegnerà  un ciondolo “Tieni, con questo ciondolo potrai incontrare il mio Floette e, se lui sarà  d'accordo, potrai prenderlo con te nella tua squadraâ€, quindi ci dirigiamo verso la Torre Maestra dove troveremo il PokéMon di AZ a cui mostreremo il ciondolo consegnatoci ed il Pokémon si avvicinerà  scrutandoci da cima a fondo, ed alla fine rimarrà  davanti a noi, in attesa di una nostra qualsiasi decisione, ma in caso negativo, scomparirà , per riapparire tra non si sa quanti anni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la ricezione dell'evento, nostra madre ci chiamerà  sull'Holovox: "Oh, qui a casa è venuto un tipo altissimo e con i capelli grigi più lungi dei miei e dei tuoi messi insieme. Ha detto che ti vuole incontrare: che fai, vieni?" Allora noi, di gran carriera, andremo a casa, dove troveremo AZ. Ci saluterà  cordialmente e ci farà  un'inaspettata quanto incredibile affermazione: "Ricordi il mio Floette? Quello rosso? Beh, Elisio me lo ha rubato di brutto mentre era nella Pokeball. Già , quel tizio non era morto, è diventato immortale. Mi ha lasciato un biglietto su cui ha scritto che, siccome il mio Floette è rosso, si intona con il suo Bar a Luminopoli e vuole metterlo in un vaso per ravvivare l'ambiente.
Mi aiuteresti a salvarlo? Io non ho Pokèmanz e mi ucciderebbe". Partiremo così per Luminopoli, con AZ al nostro fianco e una volta arrivati al Caffè di Elisio lo troveremo intento a mettere del terriccio in un vaso rosso. Quando si accorgerà  della nostra presenza dirà : "Cribbio! Che sei venuto a fare, Campione? Ah, vuoi il Floette? Beh, mi spiace ma ormai è mio. E mi è anche venuta un'idea geniale: farò fare tante uova a Floette, così avrò tanti bei fiorellini sparsi per il negozio! Per ora ha fatto un solo uovo, ma col tempo avrò un esercito di Floette rossi invasati!". Combatteremo così contro Elisio ed il suo folle piano, lo sconfiggeremo e lui scapperà  via dicendo:"Uffa, e ora cosa me ne faccio di tutti i vasi che ho comprato?". Restituiremo così il Pokèmon ad AZ, che riconoscente dirà : "Grazie! Ti sarò riconoscente per sempre. Qui c'è l'uovo che il mio Floette ha deposto per quel pazzo. Lo vuoi? Sennò ci faccio una frittatina *-*".
E niente, così riceveremo l'uovo del Floette di AZ. Luv <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tramite Dono Segreto si riceverà  uno strumento base chiamato "Fiore Immortale". Lo strumento va ritirato dal postino in un qualsiasi Centro Pokémon; successivamente una volta usciti troveremo una passante che ci noterà  e ci raggiungerà  mostrando particolare interesse per quel fiore, e dicendo che un uomo molto molto alto (AZ) era stato avvistato con un Floette con un fiore simile al Cafè Elisio di Luminopoli. Una volta giunti al Cafè Elisio scendiamo al Laboratorio dove troveremo AZ con il suo Floette. Il piccolo Pokémon notando che abbiamo un fiore come il suo vorrà  unirsi alla nostra squadra, ma AZ non è disposto a lasciar andare tanto facilmente il suo dolce e piccolo compagno. Ci sfiderà  quindi in una lotta (con Pokémon potenziati rispetto alla prima lotta svolta dopo la Lega) per testare il nostro buon cuore. Sconfitto AZ, questi darà  il suo ultimo abbraccio al piccolo Pokémon con frasi commoventi e da veri amici e ci consegnerà  la PokéBall del suo Pokémon (che finirà  al Box se non c'è uno spazio libero in squadra) (Floette sarà  a livello 50, non potrà  evolversi e avrà  la mossa Ripresa che normalmente non può imparare, oltre a Magibrillio, Aromaterapia e Fortuncanto). Successivamente AZ lascerà  la regione di Kalos per dirigersi in una regione dove c'è una città  costruita all'interno di un vulcano (Ceneride), dove potrà  finalmente vivere la sua vita in piena tranquillità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riceverete via Wi-fi la "Lettera Arcana", rimasta nascosta in una grotta dietro alle cascate di Ponte Mosaico. Questa lettera vi verrà  consegnata da un postino al centro pokémon di questa città , che dirà  di averla trovata qualche anno prima, ma che nella lettera c'era chiaramente scritto di consegnarla al giocatore in quella data. Dopo averla ricevuta vi arriverà  una chiamata sull'Hovolox: il professor Platan vi aspetta alla stazione di Luminopoli. Qui, insieme al professore aprirai la lettera e scoprirai che è stata scritta da AZ. Non so se l'avete notato, ma dietro ad una delle bacheche della stazione c'è scritto "Ho bisogno del tuo aiuto, ti aspetto al solito posto" (o qualcosa del genere   :XD: ); ma noterete che la calligrafia è la stessa. La lettera è in parte cancellata dal tempo, ma è leggibile "......Elis... ....aiut.....e...olito pos.....: la Valle dei pok.......Floet...... ai presto!". Giunti alla Valle dei Pokémon troverete AZ, insieme a Floette ed Elisio. Quest'ultimo ha costretto Floette ad aprire un varco spazio-temporale e tornerà  indietro di 3000 anni, all'epoca della guerra. Tu, AZ e Floette lo seguirete. Qui Elisio ha convinto l'AZ del passato a costruire l'arma suprema e sta per usarla. Tu lo sfiderai (Adesso in squadra ha il leggendario principale della versione opposta del gioco), ma anche se vinci lui userà  lo stesso l'arma suprema. Sembra finita, ma AZ riesce a salvare te e Floette, perdendo purtroppo la vita. Prima di morire, in una scena molto commovente, lui ti affiderà  Floette...


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo che si riceverà  floette, esso avrà  uno strumento chiamato chiave di Az, nello stesso tempo si sblocca la zona bosco alternativecromatico sotto luminopoli, dove arrivati, si riceverà  dall' olovox la notizia che a sud di Luminopoli, un palazzo è stato distrutto dalla vegetazione che nascondeva dietro di esso, ora li c'è un sentiero, delle persone giurano di aver visto una albero, gigante e di un rosso scuro, con foglie appassite che diventavano blu, dopo che avrete floette in squadra sentiremo parlare delle voci, apparentemente, erano le piante a parlare, le voci erano mischiate, e diventavano sempre più forti, fino a scomparire in un istante, dopo aver percorso il sentiero che partiva del palazzo, si inizia ad avvistare dei pokemon, erano tutti di tipo folletto, parlavano la lingua umana, e sembravo dire " lui/ lei è colui che ha ritrovato il floette bandito, maledetto", oltre a questo erano di un colore strano, tutti rossi e blu scuri, sembravano malvagi al prescindere. Camminando, il giocatore arrivò al l'albero, e sotto di esso c'è Az, che ci chiederà  la sua chiave, che avrebbe usato per aprire una porta nell'albero, dove ci volle sfidare per liberare floette, se non vinciamo la lotta floette viene ucciso dagli altri pokemon di tipo folletto per vendetta di un oltraggio subito anni orsono, se invece vinciamo i pokemon folletto perdoneranno floette


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dono Segreto > Ricevi Dono > Tramite Codice Seriale > Il Dono è Arrivato.

Continua > Centro Pokémon > Postino > Ho ricevuto un Dono Segreto per te. Eccolo! > Personaggio riceve Biglietto Museo!

 

Per istinto dovrai andare al Museo di Luminopoli. Mentre passi per il Check In la commessa invece di informarti che potrai usare la guida vocale ti dirà  che è stato esposto un nuovo quadro in una sala allestita per l'evento e ci chiederà  se abbiamo il biglietto apposito, e noi ovviamente avendolo entriamo.

Oltrepassato il Check In ci verrà  incontro il Professor Platan, che essendo esperto di arte ci guiderà  fino al quadro e ci racconterà  un po' la sua storia. Il quadro esposto rappresenta un campo di fiori con tanti Floette, tra cui uno speciale, proprio quello di AZ!

Il luogo sul disegno è un posto leggendario di Kalos che si trova al di là  del percorso 20.

Vieni a scoprire che era il posto dove si era rifugiato il Floette di AZ della leggenda nell'attesa che lui cambiasse.

Vai, e dopo una cutscene in cui AZ ti spiega perchè si vuole separare dal suo pokémon prediletto lo catturi. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...