DAMN. Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 AHAHHAHAHAHHAHA DS > SIMULATORE EH? showteam per tutti AHR AHR vabbe la *censura* di turno... qui si parla di combattere ad armi pari... nei simulatori come puoi vederla te può vederla il tuo oppo quindi è ad armi pari si ma lo showteam (= mostrare i 6 poke pre-battle) c'è anche su ds su simulatore però non puoi vederne i set lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 vabbe la *censura* di turno... qui si parla di combattere ad armi pari... nei simulatori come puoi vederla te può vederla il tuo oppo quindi è ad armi pari che hai detto? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 In realtà è il contrario, proprio nei tornei importanti si usa roba gimmick Beh, non sempre.... Ci sono casi e casi, per esempio con Bw2 era tutto più prevedibile... Il metagame era già stato spremuto. Con Xy invece bisogna scoprire tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 mi spiego meglio...Allora, combattere contro un avverssario che sa il tuo team e tu non sai praticamente nulla del suo è diverso da combattere contro un avverssario che sa il tuo team ma anche vicerversa.Alla fine sempre di sfida ad armi pari si parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Beh, non sempre....Ci sono casi e casi, per esempio con Bw2 era tutto più prevedibile...Il metagame era già stato spremuto.Con Xy invece bisogna scoprire tutto..No.mi spiego meglio...Allora, combattere contro un avverssario che sa il tuo team e tu non sai praticamente nulla del suo è diverso da combattere contro un avverssario che sa il tuo team ma anche vicerversa.Alla fine sempre di sfida ad armi pari si parla.il fatto che io posso non conoscere sta cosa non mi risulta tanto ad armi pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 No.il fatto che io posso non conoscere sta cosa non mi risulta tanto ad armi parieh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 eh? tu dici " wee wee siamo ad armi pari", io ti dico di no dato che tu puoi conoscerla e io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Bhe perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 AHAHHAHAHAHHAHA DS > SIMULATORE EH? showteam per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma in realta' sto coso sarebbe pure utile. Potrebbe essere usato da terzi per controllare irregolarita' in tornei ufficiali e non. Purtroppo la gente e' stupida e lo usera' solo per barare. Già , può essere usato da probabili giudici per assicurarsi che si tutto regolare... peccato che lo useranno per scopi del tutto diversi, dovrebbero creare una sorta di filtro che si attiva nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma in realta' sto coso sarebbe pure utile. Potrebbe essere usato da terzi per controllare irregolarita' in tornei ufficiali e non. Purtroppo la gente e' stupida e lo usera' solo per barare. Se, a come ho capito, mostra solo statistiche/nature/abilità /movepool del team avversario, penso ai giudici non servirà a niente, che credo (e spero) abbiano strumenti più efficaci. Alla fine può influire, ma nemmeno più di tanto: la cosa più grave sarebbe sapere in anticipo il team avversario e, di conseguenza, i possibili switch. Per i movepool sono sempre più o meno quelli per Poké. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ma neanche fra tremila anni utilizzero' quel cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ma neanche fra tremila anni utilizzero' quel cheat è stato patchato, se non sbaglio. Mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Chiudo per necropost, la discussione è di alcuna utilità in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.