MattiaPerini98 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Salve a tutti... Ho un blocco... Non riesco a trovare un soprannome adatto per:-Azumarill maschio-Talonflame maschio-Garchomp maschioSe avete qualche idea non esitate a scriverle qui sotto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 talonflame magari flamebomber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 talonflame magari flamebomberAvevo pensato a FireBirdStar, una tecnica usata da Usopp... Però non mi convince troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Garchomp io lo chiamerei Nitroglice.Azumarill lo chiamerei Bunsee.Talonflame, Fuel.Questi son quelli seri, sennò li chiamerei:Garchomp- SwagAzumarill- AIMFATTalonflame- SuchCool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ok... Altri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 - Sasha Grey- GottaGoFirst- Swag Bitch ---> blade Arm yey , se mega nb: in game c'è il blocco su certi nick giusto x.xbb chomp nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Azumarill = OvolottoTalonflame = Tacchino :')Garchomp = Bo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ErCoppars Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 -DeepSea-Bomber-Banshee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 -Azumarill maschio Bubblu-Talonflame maschio Flenix-Garchomp maschio Grygomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 DeepSea non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io garchomp l'avevo chiamato MegalodonTalonflame ne sto cercando anche io uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io garchomp l'avevo chiamato MegalodonTalonflame ne sto cercando anche io uno xDEhhhheehehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Come fanno a piacervi i soprannomi? t.t io li detesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Come fanno a piacervi i soprannomi? t.t io li detesto Meno male, pensavo di essere l'unico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Meno male, pensavo di essere l'unico!! Fiu, anche io! Difatti quando guardo le lotte online mi sale un nervoso... i pokémon hanno un nome per un motivo, dannazione t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Talonflame - FlamingoAzumarill - WallabyGarchomp - Sharblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Azumarill: RabbidsTalonflame: DevilfenixGarchomp: Dragoshark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Avevo pensato a FireBirdStar, una tecnica usata da Usopp... Però non mi convince troppoA questo punto chiamalo Doflamingo (giusto per il nome che sembra flame) o Ace.Azumarill lo chiamerei Easter egg. lolMentre per garchomp non so.. Se tiene la megapietra potresti chiamarlo Slash, oppure Death Scythe (falce della morte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Salve a tutti... Ho un blocco... Non riesco a trovare un soprannome adatto per:-Azumarill maschio-Talonflame maschio-Garchomp maschioSe avete qualche idea non esitate a scriverle qui sotto!! Azumarill: LilBubbleTalonflame: TopGunGarchomp: Samehada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Salve a tutti... Ho un blocco... Non riesco a trovare un soprannome adatto per:-Azumarill maschio = Fairyll-Talonflame maschio = FireBrave-Garchomp maschio = EarthDragonSe avete qualche idea non esitate a scriverle qui sotto!! Click!V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Azumarill maschio: Oojamba (mi piace il suono, il mio volevo chiamarlo così, ma uscita femmina)Talonflame: Homaru (boh era il nome di un personaggio che lottava col fuoco :°D)Garchomp: Chompah. E' in assoluto il miglior nickname per un Garchomp :°D ironia della sorte, anche il sommo Marriland chiamo così il suo Garchomp. (copioneh). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 -Azumarill maschio=boingbubble ~-Talonflame maschio=phoenix ~-Garchomp maschio= deathreaper ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Azumarill: Pikablu (classico lol)/AzulbubbleTalonflame: PhoenixGarchomp: Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.