Vai al commento


[Distribuzione Pre-Natalizia] Un Delibird Competitivo per tutti (?)


Artuel

  

158 utenti hanno votato

  1. 1. Vorresti un Evento simile alla Befana?



Post raccomandati

Letterina per Babbo Natale: Caro babbo natale vorrei ricevere il delibird :) Per vivere un bel natale (?)


Nome Kalos: Aiko♥


Informazioni Mii: pelle abbastanza scura, capelli neri, occhi neri, lentiggini, naso triangolare (?), vestito rosa, nome Aiko ^w^ (con la w arrotondata).


Possibile orario: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 15:00 alle 16:00 poi dalle 18:30 alle 21:30 ^-^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato molto buono (sese) e gradirei ricevere un Delibird competitivo quest'anno! Come al solito ti lascio i biscotti sopra al tavolo, così quando verrai a consegnarmelo potrai mangiarteli tutti! :D


Nome Kalos: Il mio nome su Pokémon è Phoenix, mi riconoscerai subito! Ho il cappello di Pangoro con gli occhiali sopra e una camicia bianca!


Informazioni Mii: Il nome del mio Mii è Alessandro, ha i capelli alzati castani e gli occhi castani, la maglietta è blu!


Possibile orario: Per i regali sono sempre disponibile xD Però mi troverai principalmente la sera dopo cena, quindi dalle 21 anche fino alle 23!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

letterina a Babbo Natale:Caro babbo natale sono stata buona e voglio i regali


Nome kalos:arianna con l'immagine di diana


informazioni mii: arianna  capelli marroni con la  maglieta azzurra


possibile orario : dalle 4 alle 5 e 30 non ho un preciso giorno in cui sono online


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per babbo natale: caro babbo vorrei un delibird competitivo (dai sarò buono domani :D)

Nome kalos :ma guarda un po forse Trallo43 XD

Informazioni mii :capelli castani,carnagione chiara

Possibile orario :in genere ci sono dalle 18 alle 20

Ah e anche il miii si chiama Trallo43XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti babbonatale.gif

#iosupporto Climanatalizio

Come molti di voi saprete io sono Babbo Natale, quello vero... sia chiaro!

Mi sono impossessato (con tanto amore e tanto affetto) di questo Account, e per un paio di giorni vivrò al suo interno per distribuire più regali possibili, più precisamente a partire da stasera fino a Domenica prossima.

Cosa vi regalo? beh avrete una vaaaaaaastissima scelta tra Delibird e basta.

Ma un Delibird qualsiasi? oh no, assolutamente no, questo è uno speciale Delibird competitivo, con tanto di IVs perfettamente ben messi e mosse spacca Cubchoo.

Possiede altro di speciale questo Delibird? Certo!, grazie alla sua Abilità , fuori dalla lotta potrete anche incontrare più Pokémon.. e se lo utilizzerete nel Safari troverete anche più Shiny! OMG! Questo Pokémon rientra anche nel gruppo uova Campo e Acqua 1, quindi se avrete la fortuna di riceverlo maschio, sarete anche più avvantaggiati nel dar vita a dei perfetti attaccanti fisici perfetti! Cosa aspettate allora? niente.

Delibird @ Baccamela

225.gif

Livello: 1 / Sesso casuale.

Abilità : Tuttafretta

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe (Sono consigliate/i, non ci sono) Delibird nel Sacco magico: 31/50

IVs: 31/31/31/x/31/31

Natura: Allegra

Gelopugno (Mossa Uovo)

Geloscheggia (Mossa Uovo)

Aeroassalto (MT 40)

Breccia (MT 31)

Requisiti obbligatori per ricevere Delibird:

-Non essere sulla lista nera degli scambi online.

-Avere almeno 3 stelline nel profilo.

-Avere almeno 20 Messaggi sul forum.

-Essere iscritti prima del 29 Novembre 2013.

Per ricevere il Delibird, siete pregati di utilizzare solo ed esclusivamente questo modulo:

Letterina per Babbo Natale:Scrivi una letterina, breve... lunga.. torna bambino se sei già  grande (?)

Nome Kalos: Specificare il nome esatto che avete su Pokémon X/Y, se non cambiate vestiti/acconciatura.. specificate anche come siete vestiti! renderà  tutto più veloce!

Informazioni Mii: Nome+Aspetto estetico. Questi dati mi serviranno per rimuovervi dalla lista amici senza rovinare il safari perfetto del povero cristo a cui ho preso in prestito l' account. (esempio: Manuel, maglietta arancione, carnagione chiara ecc)

Possibile orario: Specificate l' orario in cui siete disponibili per ricevere Delibird, se vi trovo Online potrei contattarvi comunque.

Importante! non inviate dei messaggi privati a Babbo Natale! sarà  lui a contattarvi.

Facciamoci due chiacchiere:

Se avete intenzione di ricevere un Delibird, vi consiglio di aggiungermi alla lista amici ancor prima di scrivere la letterina (?), così quando inizierò ad aggiungere i primi (se ci saranno lol) potrò muovermi molto più velocemente per distribuire i regali.

In questa discussione potrete scrivere quello che volete, ovviamente senza fare +1 ma... preferirei vedere nessun tipo di lamentela, dato che nel fare questo non ci guadagno assolutamente nulla, lo faccio semplicemente perché per me.. il Natale è sempre stato magico(sono ateo, specifichiamolo va) e fin da piccolo mi piaceva distribuire regali quindi....quindi niente.

Io non faccio parte dello staff, sono un semplice utente, non chiedetemi i miracoli.

Non è che se scrivete la letterina prima di un' altro, allora avete la precedenza... No, è tutto casuale e il più possibilmente comodo per Babbo.

Non scannatevi se gli ultimi prendono il Delibird e voi no, prima o poi lo riceverete tutti, ovviamente se sono Online in un certo momento, controllo chi è Online in quel momento e lo contatto.Ho 2 braccia, 2 orecchie e un solo cervello. (ovviamente anche il resto, era per intendere lol)

Al momento ci sono 50 Delibird disponibili... se finiranno (ma dubito fortemente finiranno) metterò nel forno altri biscotti (Non biscotti infiniti ovviamente)

Ho voluto iniziare questa distribuzione un po' prima, dato che più si avvicina Natale e più mi allontano dal PC, così chi parte in posti magici ecc, può beccarsi comunque il suo Delibird Natalizio.

Stranamente ho una vita, quindi forse non sarò presente 24 su 24.

I Delibird sono contenuti in delle Premier Ball, spero non vi dispiaccia!

Delibird non è EVsato, purtroppo gli gnomi, folletti o elfi (che creature usa come schiavi Babbo Natale?) hanno altro da fare, ovviamente sono IVsati, tranquilli.

Su Kalos sono Manuel, ho un berretto di lana bianco e una felpa rossa con la cerniera bianca, se mi rifiutate lo scambio vi mangio vivi. (Avete più proteine da vivi).

La Baccamela è un omaggio della casa. DOVETE MANGIARVI UNA MELA AL GIORNO CAVOLO! Anche le banane, contengono potassio e sono buone, non date retta alle strane leggende che circondano codesto frutto.

Ok, le mie chiacchiere sono un po' a casaccio e probabilmente c'è anche qualche errore grammaticale, ma se siete arrivati fin qui qualcosa avrete capito no? no. (Alla faccia delle due chiacchiere).

Ciao Ciao!

Commenti di Babbo Natale, Aggiornati:

Siete davvero tanti, mi è capitato di beccare qualcuno senza le stelle e anche senza i 20 messaggi.. lol , beh mi dispiace, ma senza le stelle e i messaggi non andrete da nessuna parte e probabilmente non vi seguirò personalmente nel vedere se avete raggiunto i requisiti adatti, Babbo Natale passa, controlla e scarta/contatta e regala.

Le migliori letterine avranno la precedenza ^^ Scusate, ma sono obbligato a far così.

Ovviamente si possono editare eh, sia chiaro!

Lista Regali consegnati:

Darkà£rcheà¸ps♥ ha ricevuto un Regalo.

RayquazaLegend ha ricevuto un Regalo.

Davii7 ha ricevuto un Regalo.

Xerneas98 ha ricevuto un Regalo.

out19law ha ricevuto un Regalo.

~Pippo ha ricevuto un Regalo.

Inuyasha ha ricevuto un Regalo.

Hydrogen ha ricevuto un Regalo.

claudiogol ha ricevuto un Regalo.

BananitoTime ha ricevuto un Regalo.

gobbez ha ricevuto un Regalo.

Froking° ha ricevuto un Regalo.

Dany11 ha ricevuto un Regalo.

LukePoké ha ricevuto un Regalo.

Markomarin17 ha ricevuto un Regalo.

lordofd ha ricevuto un Regalo.

Hackuo23 ha ricevuto un Regalo.

°Vinz° ha ricevuto un Regalo.

Monkey D. Luffy/occhio sky ha ricevuto un Regalo.

La distribuzione cesserà  di vivere Domenica 8 Dicembre alle ore 23:59.

(L' evento potrebbe finire in anticipo, forse)

[/quote

caro babbonatale spero di ricevere un bellissimo delibird.

nome kalos: son goku (pokemon x)

giacca blu, jeans blu e cappello bianco con visiera nera e occhiali

mii: son goku maglia arancio con 2 ciuffi guardando il 3ds sono al lato destro

orario preferibilmente alle 23.00

auguri di buon natale ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Ciao Babbo Natale, visto se quest'anno sono stato molto malvagio bravo, ti chiedo se puoi farmi un regalo speciale: un Delibird :mki:


Nome Kalos: Michelangelo, ho un cappello fedora rosso con una piuma rossa, occhi e capelli castani


Informazioni Mii: Nome+Aspetto estetico. Camex; maglietta verde, capelli castano chiaro di lato, bocca sorridente


Possibile orario: 19-20 tutti i giorni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato l' enorme successo che ha avuto questo "piccola" iniziativa, mi trovo costretto a chiudere la casella della posta di Babbo Natale, le lettere da prendere in considerazione sono quelle mancanti fino a quella di  Erick


 


Vi ringrazio per aver partecipato! e ci vediamo alla  prossima iniziativa.


Ciao Ciao!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dato l' enorme successo che ha avuto questo "piccola" iniziativa, mi trovo costretto a chiudere la casella della posta di Babbo Natale, le lettere in considerazioni sono quelle mancanti fino a quella di  Erick

 

Vi ringrazio per aver partecipato! e ci vediamo alla  prossima iniziativa.

Ciao Ciao!

 

Fiuuuu, menomale ci sono! xD

**Aspettando ansiosamente il mio piccolo Delibird** 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...