Vai al commento

[Distribuzione Pre-Natalizia] Un Delibird Competitivo per tutti (?)

Artuel

158 utenti hanno votato

1. 1. Vorresti un Evento simile alla Befana?

Post raccomandati

Letterina per Babbo Natale: Ciao Babbo Natale, donare un Delibird fa molto bene, quindi grazie del regalo :) 

Nome Kalos: Chiara

Informazioni Mii: Capelli biondi, carnagione chiara, occhi verdi, maglia gialla

Possibile orario: Non saprei di preciso, ma direi che domani verso pomeriggio tardi (18:00 ~) ci dovrei essere sicuramente, ma magari riesco anche prima :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale:  Caro Babbo Natale, sono rimasto molto colpito dalla carità  mostrata nei confronti del piccolo povero e bistrattato Delibird, condannato all'oscurità  degli shit tier da competitivo, e ho deciso di regalare un bel Natale anche a lui mettendolo nel mio box di competitivi :)

Nome Kalos:  Jack

Informazioni Mii: Sparda, capelli neri, occhiali, il messaggio profilo è "Karp Karp"

Possibile orario: Molto variabile a seconda degli impegni, più frequentamente vicino ai pasti e statisticamente sono più presente la sera (soprattutto durante la settimana) ma con un po' di preavviso mi ci metto d'impegno

Link al commento

caro babbo, quando mi dai delibird

Mai, che domande.

caro babbo natale spero di avere presto tue notizie :(

Non le avrai mai.

Aspettando la risposta dal Babbo:

Quanto ci mette per arrivare a pagina 4 xD

Probabilmente non ci arriverò mai a pag 4.

Io ero in pag. 4 :(

Come sopra.

babbo ti ho aggiunto, aspetto tue notizie :3 (la lettera è la prima di pag. 3)

Uh non lo sapevo.

Babbo, come va? Ti sei dimenticato di me o no? :)

Certo che mi sono dimenticato di te.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono queste le risposte che volevate sentire?

Io mi sto impegnando davvero tanto, per mantener fede(Fede? brutta parola, bleh) a ciò che ho scritto nel topic però se mi mandate 20 messaggi privati al giorno quando c'è scritto rigorosamente che non c'è bisogno di inviare nulla, mi mandate solo nel pallone.

Se continuate a farmi da promemoria.... mi mandate solo in confusione.

So benissimo quali persone mancano, scrivo il nome delle persone a cui consegno Delibird apposta.

Se vi trovate nelle prime pagine e vedete che vengono soddisfatte le richieste di quelli in fondo, forse è perché ho trovato disponibili loro invece che voi, ma ora tutto ciò che ho scritto non è riferito solo a voi, ma a tutti, non sono ne arrabbiato ne bla bla, però cercate di capire che ho sempre 2 braccia, una tastiera, una console.. magari nel prossimo evento (se non mi togliete la voglia di farlo eh) dovrei farmi aiutare da altre persone, però dipende tutto da voi.

Perché questo è un piccolo esperimento, e per ora non sto se stia funzionando nei migliori dei modi, chissà  .. vedremo.

Ps: Mi dispiace deludere chi continua a scrivere letterine, ma purtroppo non vi arriverà  il Delibird, a meno che voi non mi siate simpatici.

DoublePs:Inizio a distribuire appena posso.

Link al commento

Dunque,

Ho inviato circa una decina di richieste a chi ancora non ha ricevuto il suo Delibird.

Forse qualcuno mancherà  e mi dispiace.

Purtroppo quest' iniziativa è stata calcolata male e alla fine risulta troppo grande per me.

Probabilmente in futuro.. (Capodanno/Befana/Pasqua/San Artuel) farò qualche altra iniziativa (molto probabilmente mi farò aiutare).

Dunque, scusatemi ancora e buone feste di natale (quando ci saranno)

Ciao Ciao, da Babbo Natale (quello vero! sia chiaro).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...