AkiPkmnTrainer Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sapete dirmi se oltre a quella che da la recluta del team Flare non mi ricordo il nome della città , comunque posso ottenerne un'altra?Ho sbagliato sezione, sono un retard spostate pls xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ce n'è una anche nella grotta climax.Non ricordo bene dove, ma ricordo che serve la mt spaccaroccia per raggiungerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nel SAV anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nel SAV ancheGiusto, l'ho scordato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 L'unico modo per ottenerne tante è usare il SAV nella sfida contro Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tengu Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Il SAV è il sistema più veloce, ne avrò ottenute 3 con nessun sforzo. Altrimenti grotta Climax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok, grazie mille ragazzi vedrò di fare molte sfide nel SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.