Gygasword93 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Perchè Pokemon tipo: Sawbuk(nome errato), e shellos, Non hanno le loro forme???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Forse perchè non ci sono le stagioni (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Davvero? Non ci ho fatto caso.Ma ci sono le stagioni su X/Y?NON CI HO FATTO CASO, ODDRIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Davvero? Non ci ho fatto caso.Ma ci sono le stagioni su X/Y?NON CI HO FATTO CASO, ODDRIO.No, non ci sono.. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Perché una delle note negative di Pokémon è quella di andare avanti tralasciando sempre qualcosa indietro. #Stagioni#Gare Pokémon#Pista Ciclabile#Doppia pensione#Forme#Esperto mosse#Sub Ecc... potrei andare avanti ma non mi va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No, non ci sono.. :C Allora Sawsbuck e Deerling non hanno senso. Proverò a scambiarli col Pokètrasferitore al cambio di ogni stagione e vedrò, al massimo ;C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 XD allora creanno le megapietre delle stagioni??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 XD allora creanno le megapietre delle stagioni??? ahahahah, spero proprio di no! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 In realta mancano molte altre cose in questa nuova generazione. Però chissá dato che i giochi possono essere rinnovati dal nintendo eshop ci saranno cose molto nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 perché non ci sono le stagioni purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Perché una delle note negative di Pokémon è quella di andare avanti tralasciando sempre qualcosa indietro. #Stagioni #Gare Pokémon #Pista Ciclabile #Doppia pensione #Forme #Esperto mosse #Sub Ecc... potrei andare avanti ma non mi va. #Pwt #Casalotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Coff coff.. esplorokit coff coff..Che non trasportino ogni novità nei giochi successivi è anche stato spiegato il perché in un intervista comunque..Semplicemente vogliono rendere ogni gioco diverso dall' altro, mantenendo solo le basi uguali, e da un punto di vista è un ragionamento corretto, così non ci si ritrova mai a fare le stesse cose.D'altra parte, però, a molte persone stanno a cuore alcune caratteristiche dei titoli passati (come noi che stiamo citandone alcune), e questa potrebbe essere un contro dei nuovi titoli, anzi, direi che è l' unico contro dei giochi pokémon.Purtroppo però non credo sia possibile ogni volta far entrare in un gioco le novità di tutti i titoli finora usciti, per cui hanno optato per l' unica opzione possibile: ogni titolo ha le sue particolarità , che derivano da una serie di idee progettate che magari utilizzano per un gioco ma che scattano per un altro e riutilizzano per il successivo.In fondo a me va bene così e non da affatto fastidio, anzi, se voglio tornare indietro nel tempo posso benissimo rigiocare un vecchio titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Forse perchè non ci sono le stagioni (?). beh non si può ancora dire lo sapremo il 21 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Perché una delle note negative di Pokémon è quella di andare avanti tralasciando sempre qualcosa indietro. #Stagioni #Gare Pokémon #Pista Ciclabile #Doppia pensione #Forme #Esperto mosse #Sub Ecc... potrei andare avanti ma non mi va. Sono furioso, certo, alcune cose le avevo notate anche io, ma adesso che ne conosco altre mi sto arrabbiando sul serio... Il gioco stava diventando ancora più realistico e invece... rimuoviamo tutto! Spero solo che alcune di queste cose non ci siano più solo a causa del fatto che, dovendo rifare tutto (modelli poligonali, sprite ecc.), non avessero tempo per queste "cosette"; posso quindi solo sperare che in un futuro videogame (probabilmente non un remake, poiché generalmente tende a seguire il modello della generazione "vicina") vengano ripresi tutti questi dettagli! Figuriamoci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Sono furioso, certo, alcune cose le avevo notate anche io, ma adesso che ne conosco altre mi sto arrabbiando sul serio...Il gioco stava diventando ancora più realistico e invece... rimuoviamo tutto! Spero solo che alcune di queste cose non ci siano più solo a causa del fatto che, dovendo rifare tutto (modelli poligonali, sprite ecc.), non avessero tempo per queste "cosette"; posso quindi solo sperare che in un futuro videogame (probabilmente non un remake, poiché generalmente tende a seguire il modello della generazione "vicina") vengano ripresi tutti questi dettagli! Figuriamoci...Non è che non ci sarebbe stato tempo.. -.-"Se avvessero messo tutte quelle cose il gioco sarebbe pesato troppo e la console non l' avrebbe retto, che come minimo avrebbe avuto un calo di frame rate mostruoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.