shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 interessatoa d arceus e darkrai li dai per shiny palkia?no grazie li scambio solo per altri eventoPosso offrirti Cobalion per Arceus o Darkraino cerco solo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vorrei Victini,ti interessa Zygarde col pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per Swinub ti interessa Larvitar Deciso 5iv - 31/31/31/x/31/31 - con mosse uovo Levitoroccia, Dragodanza e Oltraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 upVorrei Victini,ti interessa Zygarde col pokerus?e uno scherzo??Per Swinub ti interessa Larvitar Deciso 5iv - 31/31/31/x/31/31 - con mosse uovo Levitoroccia, Dragodanza e Oltraggio?mi potrebbe interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDeathLuke Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 per darkrai cosa vuoi?Dove sono gli ivs abilita dw?Hey per darkrai cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vedi se ti servono leggendari o qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi serve shaymin,gliscor,tepigOffro jolteon,dragalge entrambi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ditto 5 ivs ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 per ditto 6 iv ti serve qualcosa? (puoi anche clonarmelo così lo abbiamo entrambi più facilmente)controlla il mio mercatino in firma ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi aggrego alla proposta di master foskia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi serve shaymin,gliscor,tepigOffro jolteon,dragalge entrambi shinyno grazieper ditto 6 iv ti serve qualcosa? (puoi anche clonarmelo così lo abbiamo entrambi più facilmente)controlla il mio mercatino in firma ;Dper ditto solo shiny flawless Mi aggrego alla proposta di master foskia!per ditto solo shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 no grazieper ditto solo shiny flawless per ditto solo shiny flawlesstientelo alloraaspetto la banca e me lo faccio da soloanzi, lo faccio per tutti lawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 tientelo allora aspetto la banca e me lo faccio da solo anzi, lo faccio per tutti lawl ma che ti pensi che sono babbo natale? fattelo da solo non venire a rompere nel mio mercatino ..io chiedo quello che mi pare se non ti sta bene smamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma che ti pensi che sono babbo natale? fattelo da solo non venire a rompere nel mio mercatino ..io chiedo quello che mi pare se non ti sta bene smamma nn ho detto "regalamelo" eh. ti offrivo quello che volvevi di 4-5 iv, coppie, vivillon ecc me lo farò da solo grazie della disponibilità -.- che gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Allora fattelo da solo se nn hai nnt da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per Totodile offro Mawile Deciso - 31/31/31/x/31/31 - Prepotenza - M.U. Rogodenti, Fulmindenti, Metalscoppio, Sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 up nuovo shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ti interessa qualche leggendario del mio mercatino, guarda per favore sarei interessato a virizion^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ti serve laTyranitarite e anche la pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Voglio mew rayquaza e meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mi interessano victini shaymin, sableye shiny e chimchar shiny...ed avanzi...se ti va guarda se ti serve qualcosa nel link che ho in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.