hitsuga Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ma si, continuiamo a postare roba! tutorial: icon + maschere di livello + la relativa icon e il set del contest c: E' stata aggiunta una reazione da Pippo., Pincus. e Iperbole 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 La gif del drago, l'icon con Frodo e il set sul contest mi piacciono molto. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Adoro l'icon che hai fatto per il Tutorial. :°Anche ha Gif è davvero bella, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 La gif del drago, l'icon con Frodo e il set sul contest mi piacciono molto. C: grazie :3 Adoro l'icon che hai fatto per il Tutorial. :° Anche ha Gif è davvero bella, brava! grazie anche a te ho voglia di fare un 20in20 di icons maledette community di livejournal che sono state chiuse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 fatto un set c: a me non dispiace, poi quest'immagine mi piaceva parecchio! E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Molto bella la color mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 L'idea è carina ma l'icon non mi piace :s La color è ok, good.Il font è, anch'esso, molto buono e mi piace anche la posizione della scritta. Forse avrei messo in risalto il verde dei capelli di N, perché così è troppo chiaro.Ma va bene anche così, brava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 L'idea è carina ma l'icon non mi piace :s La color è ok, good.Il font è, anch'esso, molto buono e mi piace anche la posizione della scritta.Forse avrei messo in risalto il verde dei capelli di N, perché così è troppo chiaro.Ma va bene anche così, brava.non mi piace accentuare troppo i colori, è una cosa troppo main stream lol ormai la saturazione è in ogni lavoro. Un po' ok, ma come si dice.. il troppo, stroppia x3per quanto riguarda l'icon, gusti a me piace! btw, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 +2 set (mio e per il contest) E' stata aggiunta una reazione da Fraffo, Pincus., MashMikan e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Spettacolare il primo °ò°Umh... l'unica cosa che non mi piace è il taglio dell'icon, però :/ Per il secondo avevo già commentato nell'aggiornamento di stato, decisamente bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazie a me l'icona non dispiace!Nel secondo ho unito 3 immagini diverse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi andava E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Molto belli complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 La sign è bellissima! :3L'icon... Non mi piace il taglio ;_; ma penso siano gusti, alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Molto belli complimenti grazie La sign è bellissima! :3 L'icon... Non mi piace il taglio ;_; ma penso siano gusti, alla fine grazie :3 essendo "storta" l'immagine, è il meglio che mi è venuto XD e a mia discolpa, posso dire di star esercitandomi nelle sign °^° che con quelle gah, non ci so fare molto u_u io AMO iconeggiare sul signore degli anelli, punto, stop XDXD E' stata aggiunta una reazione da Fraffo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 volevo cambiare set, ma non posso uffa e poi volevo domandare se qualcuno ha voglia di fare una sfida di icons con me (un 20in20 per la precisione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 volevo cambiare set, ma non posso uffa e poi volevo domandare se qualcuno ha voglia di fare una sfida di icons con me (un 20in20 per la precisione) Carinissimo questo set solo non mi convince l'opacità della scritta nella sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 volevo cambiare set, ma non posso uffa e poi volevo domandare se qualcuno ha voglia di fare una sfida di icons con me (un 20in20 per la precisione) Accetto la sfida mi spiegheresti meglio le regole però? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 allora il 20in20 è una sfida di icons che ha come base dei "temi" possono essere temi generali o collegati ad un film/telefilm/mangabisogna fare 20 icons con i temi dati.ti faccio un esempio con alcune icons di mie vecchi sfide:floodlight text | combined levels | two colors | boxes of colors | yellow-blu (sono solo esempi eh) come vedi ci sono delle scritte sopra le icons, quelle scritte sono la base per la creazione del lavoro e solitamente sono molto intuitive e personali. Per dire, two colors vuol dire che nell'icon ci dovranno essere prevalentemente due colori, combined levels che dovranno esserci più livelli combinati o due immagini. Mi spiego malissimo, ma con gli esempi dovrebbe essere semplice XDXD E' stata aggiunta una reazione da Pincus. e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 allora il 20in20 è una sfida di icons che ha come base dei "temi" possono essere temi generali o collegati ad un film/telefilm/mangabisogna fare 20 icons con i temi dati.ti faccio un esempio con alcune icons di mie vecchi sfide:floodlight text | combined levels | two colors | boxes of colors | yellow-blu (sono solo esempi eh) come vedi ci sono delle scritte sopra le icons, quelle scritte sono la base per la creazione del lavoro e solitamente sono molto intuitive e personali. Per dire, two colors vuol dire che nell'icon ci dovranno essere prevalentemente due colori, combined levels che dovranno esserci più livelli combinati o due immagini. Mi spiego malissimo, ma con gli esempi dovrebbe essere semplice XDXDOk capitoProviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 mi invento 20 temi e poi li scrivo qui il soggetto dei lavori è libero, quindi potremo scegliere quello che più ci piace..anime manga film etc..ovviamente se qualcuno si vuole unire alla sfida, no problem è più che altro un'esercitazione e un passatempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 mi invento 20 temi e poi li scrivo qui il soggetto dei lavori è libero, quindi potremo scegliere quello che più ci piace..anime manga film etc.. ovviamente se qualcuno si vuole unire alla sfida, no problem è più che altro un'esercitazione e un passatempo xD Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 allora, aggiorno E' stata aggiunta una reazione da Pincus., TOUKO e Pippo. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati