Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

La gif del drago, l'icon con Frodo e il set sul contest mi piacciono molto. C: 

grazie :3

Adoro l'icon che hai fatto per il Tutorial. :°

Anche ha Gif è davvero bella, brava!

grazie anche a te ^^

ho voglia di fare un 20in20 di icons :( maledette community di livejournal che sono state chiuse!

Inviato

L'idea è carina ma l'icon non mi piace :s La color è ok, good.

Il font è, anch'esso, molto buono e mi piace anche la posizione della scritta.

Forse avrei messo in risalto il verde dei capelli di N, perché così è troppo chiaro.

Ma va bene anche così, brava.

Inviato

L'idea è carina ma l'icon non mi piace :s La color è ok, good.

Il font è, anch'esso, molto buono e mi piace anche la posizione della scritta.

Forse avrei messo in risalto il verde dei capelli di N, perché così è troppo chiaro.

Ma va bene anche così, brava.

non mi piace accentuare troppo i colori, è una cosa troppo main stream lol ormai la saturazione è in ogni lavoro. Un po' ok, ma come si dice.. il troppo, stroppia x3

per quanto riguarda l'icon, gusti ^^ a me piace! btw, thanks

Inviato

Spettacolare il primo °ò°

Umh... l'unica cosa che non mi piace è il taglio dell'icon, però :/

Per il secondo avevo già  commentato nell'aggiornamento di stato, decisamente bello ^^

Inviato

La sign è bellissima! :3

L'icon... Non mi piace il taglio ;_; ma penso siano gusti, alla fine :)

Inviato

Molto belli complimenti

grazie ^^

La sign è bellissima! :3

L'icon... Non mi piace il taglio ;_; ma penso siano gusti, alla fine :)

grazie :3 essendo "storta" l'immagine, è il meglio che mi è venuto XD e a mia discolpa, posso dire di star esercitandomi nelle sign °^° che con quelle gah, non ci so fare molto u_u io AMO iconeggiare sul signore degli anelli, punto, stop XDXD

Inviato

volevo cambiare set, ma non posso :( uffa

D8EnRTF.png

1Ceiacf.png

e poi volevo domandare se qualcuno ha voglia di fare una sfida di icons con me ^^ (un 20in20 per la precisione)

Inviato

D8EnRTF.png

1Ceiacf.png

e poi volevo domandare se qualcuno ha voglia di fare una sfida di icons con me ^^ (un 20in20 per la precisione)

Carinissimo questo set solo non mi convince l'opacità  della scritta nella sign

Inviato

D8EnRTF.png

1Ceiacf.png

Accetto la sfida mi spiegheresti meglio le regole però?

Inviato

allora il 20in20 è una sfida di icons che ha come base dei "temi" possono essere temi generali o collegati ad un film/telefilm/manga

bisogna fare 20 icons con i temi dati.

ti faccio un esempio con alcune icons di mie vecchi sfide:

floodlight text     |    combined levels   |   two colors    |   boxes of colors  |   yellow-blu
floodingtext_lokialt.png   loki_levels1.png   twocolor_thorloki.png   boxcolor_thorloki.png   thoryellowbluealt.png

(sono solo esempi eh) come vedi ci sono delle scritte sopra le icons, quelle scritte sono la base per la creazione del lavoro e solitamente sono molto intuitive e personali. Per dire, two colors vuol dire che nell'icon ci dovranno essere prevalentemente due colori, combined levels che dovranno esserci più livelli combinati o due immagini. Mi spiego malissimo, ma con gli esempi dovrebbe essere semplice XDXD

Inviato

allora il 20in20 è una sfida di icons che ha come base dei "temi" possono essere temi generali o collegati ad un film/telefilm/manga

bisogna fare 20 icons con i temi dati.

ti faccio un esempio con alcune icons di mie vecchi sfide:

floodlight text     |    combined levels   |   two colors    |   boxes of colors  |   yellow-blu

floodingtext_lokialt.png   loki_levels1.png   twocolor_thorloki.png   boxcolor_thorloki.png   thoryellowbluealt.png

(sono solo esempi eh) come vedi ci sono delle scritte sopra le icons, quelle scritte sono la base per la creazione del lavoro e solitamente sono molto intuitive e personali. Per dire, two colors vuol dire che nell'icon ci dovranno essere prevalentemente due colori, combined levels che dovranno esserci più livelli combinati o due immagini. Mi spiego malissimo, ma con gli esempi dovrebbe essere semplice XDXD

Ok capito

Proviamo ^^

Inviato

mi invento 20 temi e poi li scrivo qui ^^ il soggetto dei lavori è libero, quindi potremo scegliere quello che più ci piace..anime manga film etc..

ovviamente se qualcuno si vuole unire alla sfida, no problem :) è più che altro un'esercitazione e un passatempo xD

Inviato

mi invento 20 temi e poi li scrivo qui ^^ il soggetto dei lavori è libero, quindi potremo scegliere quello che più ci piace..anime manga film etc..

ovviamente se qualcuno si vuole unire alla sfida, no problem :) è più che altro un'esercitazione e un passatempo xD

Ok

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...