Kai Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Adoro il set di Rin ,in quello di Vera e il tiziodicuinonricordoilnome non mi piacciono la posizione e il colore del "can do that" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 grazie^^XD l'importate è che quello di vera piaccia a chi me lo ha chiesto ahaha e comunque a me non dispiace, storgo di più il naso sull'altro set.. ma gusti in caso qualcun'altro volesse unirsi alla sfida 20in20 no problem c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 set per Stella le è piaciuto, quindi, mi ritengo soddisfatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 grazieee ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 un regalo u_u E' stata aggiunta una reazione da Dr.Lenis, TOUKO, Pincus. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 bellissimo, cheers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ma grazie *^*quando faccio qualche regalo mi impegno u_u le cose per me fanno cagher, ma vabè lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Aggiorno con roba, poca, vecchia e nuova... un po' di tutto lol E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Iperbole e Rhondaz 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 allora il 20in20 è una sfida di icons che ha come base dei "temi" possono essere temi generali o collegati ad un film/telefilm/mangabisogna fare 20 icons con i temi dati.ti faccio un esempio con alcune icons di mie vecchi sfide:floodlight text | combined levels | two colors | boxes of colors | yellow-blu (sono solo esempi eh) come vedi ci sono delle scritte sopra le icons, quelle scritte sono la base per la creazione del lavoro e solitamente sono molto intuitive e personali. Per dire, two colors vuol dire che nell'icon ci dovranno essere prevalentemente due colori, combined levels che dovranno esserci più livelli combinati o due immagini. Mi spiego malissimo, ma con gli esempi dovrebbe essere semplice XDXD Aggiorno con roba, poca, vecchia e nuova... un po' di tutto lol UNF UNF TOM riconosco quel gifset della vasca!! ≖‿≖ *ha visto le foto nella rivista e tumblr* ≖‿≖ ✧ ≖‿≖ ✧ ≖‿≖ ✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 muahahmi ci era voluto un secolo a scaricare tutti i video da yuotube per le gif ma ne è valsa la pena per tom *^*\ E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Sto ancora aspettando che su tumblr esca un gif set decente della nuova pubblicità con la jaguar *^* era una figata vera e propria (ノ゚▽゚)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se me lo trovi HQ su tumblr lo faccio io... amo giffare! E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se me lo trovi HQ su tumblr lo faccio io... amo giffare! appena lo trovo ti avviso allora *^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 appena lo trovo ti avviso allora *^* brava donna u_u muahah E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 tutto bello, specialmente seconda-terza icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 niente di che, però mi andava di aggiornare. E' stata aggiunta una reazione da Pippo. e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 'niente di che'picchiati#coolstuff E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 'niente di che' picchiati #coolstuff ahaha, uno ci prova (?) btw, un tempo sapevo fare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 brava donna u_u muahahhurr durr http://www.youtube.com/watch?v=2Bls1KKDwmo0:48 É› 0:49 la scena dell'aereo è pazzesca ಡ◡ಡ#yess E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Katniss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 hurr durr http://www.youtube.com/watch?v=2Bls1KKDwmo0:48 É› 0:49 la scena dell'aereo è pazzesca ಡ◡ಡ#yessappena posso farò il gif set *saltella e sbava* E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 appena posso farò il gif set *saltella e sbava* ah〜 non vedo l'ora (ノ´ヮ´)ノ*:・゚✧ E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 toh, la mia vecchia gallery ( ̄^ ̄) +1 set (per il contest) + icons + photoset gif E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Pippo., Rhondaz e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Mamammamamama che bellezza. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 grazie <3 troppo gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati