hitsuga Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Queste mi fanno impazzire letteralmente: Tom esce sempre così bene nelle icon ohohoh <w<*O* non lo so,le altre mi piacciono tutte tranne queste due xD :e ahaha, si è molto graficabile u_uquella a blocchi nelle alternates non piace neanche a me u_u ma ormai era fatta.. Quella su Sansa non mi dispiace °^° ma è probabile che prima di postare nella sfida, la rifaccia XD E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ahaha, si è molto graficabile u_u quella a blocchi nelle alternates non piace neanche a me u_u ma ormai era fatta.. Quella su Sansa non mi dispiace °^° ma è probabile che prima di postare nella sfida, la rifaccia XD Più che altro la trovo piena di effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 (modificato) conta che oltre 3 o 4 livelli di colore, l'unica texture è la strisciata rossa XD è una delle meno lavorate. LOL ps: non salvo mai i psd dei miei lavori, se a qualcuno interessa... al momento ancora aperte in photoshop ho i psd di queste. Se li volete, li hosto su mediafire. Modificato 4 giugno, 2014 da hitsuga E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 conta che oltre 3 o 4 livelli di colore, l'unica texture è la strisciata rossa XD è una delle meno lavorate. LOL ps: non salvo mai i psd dei miei lavori, se a qualcuno interessa... al momento ancora aperte in photoshop ho i psd di queste. Se li volete, li hosto su mediafire. pensa te ahahaha allora penso sia lo stock che "inganna" l'occhio °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 probabile XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 (modificato) Ora per un po' starò bene ad icons.Promemoria per me: non scegliere mai un personaggio di cui non ti soddisfano i caps XDbtw, me la sono cavata favorite moment | fire | From Behind Scenery | Laugh | Odd profile | splash of pink | tender | times three | tree texture category (Same Scene) artist choice alternates Modificato 9 giugno, 2014 da hitsuga E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Pippo., TOUKO e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi piacciono queste, soprattutto la prima e la seconda, le trovo molto originali E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 cheffighe!solo questa non mi piace E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 (modificato) Mi piacciono queste, soprattutto la prima e la seconda, le trovo molto originali grazie :3 la prima, la seconda e la quarta di quelle da te citate, sono tra quelle che piacciono di più anche a me cheffighe!solo questa non mi piacegrazie XD a me piace tantissimo invece! Modificato 9 giugno, 2014 da hitsuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sono tutte bellissime questa volta, mi piacciono veramente tutte. owo E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie :3 James mi ha ispirato evidentemente E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie :3 James mi ha ispirato evidentemente evidentemente ( ͡° ͜ʖ ͡°) E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 evidentemente ( ͡° ͜ʖ ͡°)Molto evidentemente ~ ♡♥ E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che belle icon *o* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che belle icon *o* ma grazie! (â´◡`â) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 (modificato) gif, gif, gif 〜( ̄▽ ̄〜) qui ho unito le prime due per la sidebar di tumblr 。◕‿◕。 un paio di icons (si sono 4, ma vabè oh) Modificato 17 giugno, 2014 da hitsuga E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e Pincus. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 le gif e le ultime due icon sono bellissime E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 grazie c: ~ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sei bravissima omg.Btw, questi sono alcuni dei lavori che preferisco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sei bravissima omg. Btw, questi sono alcuni dei lavori che preferisco: grazie mille *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 gif, gif, gif 〜( ̄▽ ̄〜) qui ho unito le prime due per la sidebar di tumblr 。◕‿◕。 un paio di icons (si sono 4, ma vabè oh) Le gif sono molto fluide e mi piacciono molto, dovresti provare a fare quella di Jennifer che si butta fuori dalla finestra Le icon non mi convincono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 il fatto è che di alcune scene è praticamente impossibile fare le gif per ora XD ci sono solo i video dei trailer e qualche clip... e durano pocchissimo (tipo la sua, finirebbe la gif che lei è ancora a mezz'aria lol).btw grazie a me le icons non dispiacciono, non sono le migliori che ho mai fatto, ma non le trovo neanche brutte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 alcuni set〜〜 E' stata aggiunta una reazione da Pippo., Rhondaz, Katniss e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Prima o poi farai un set a tutto il forum (?) LOL E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ahahahah chissà u.u su altre piattaforme è capitato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati