prassio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 apro questo topic per mettere un po' di roba mia, se avete request/suggerimenti fateli pure ma tenete conto che potrei scordarmi o potrebbero non piacermi e quindi niente metto solo fanart di Pokémon così stiamo belli in tema Disegni SpritesDevamp fatti anni fa RBY GSC Fusioni (una sola fatta questa estate) Fakemon Altri sprites fatti da zero Roba non pokemon ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 LA FUSIONE NON ME LA RICORDAVO molto belli complimenti prussio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 La libertà è un'avventura che non finisce mai,e la vivrai con ogni Pokémon che acchiapperai!Lancia la tua Sfera!Amo quella Sigla <3Comunque,gli Sprites sono così fantastici da sbavare.Seriamente,ma come fai? **Poi,la FanArt di Swanna è fantastica...Coomunque,se ne avrò bisogno,potrei usare qualche tua FanArt?Te ne sarei grata. :3( e se vuoi,potresti provare a fare una fanart con manectric shiny?grazie! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ogni cosa è un capolavoro,bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prassio Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Comunque,gli Sprites sono così fantastici da sbavare.Seriamente,ma come fai? ** Poi,la FanArt di Swanna è fantastica... Coomunque,se ne avrò bisogno,potrei usare qualche tua FanArt?Te ne sarei grata. :3 ( e se vuoi,potresti provare a fare una fanart con manectric shiny?grazie! ) io avevo iniziato coi recolor/devamp proprio perchè secondo me è propedeutico, soprattutto quando la tavolozza si riduce. meglio fare pratica con pochi colori e poi aumentare lo spettro. poi io uso la tavoletta grafica che secondo me è un must, col mouse secondo me è molto più difficile ma vabbè è tutto soggettivo alla fine. usa pure le fanart che vuoi, basta che mi crediti! tra l'altro manectric shiny l'avevo già disegnato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 E' splendido. No, non lo dico solo perché è Porygon-Z, l'avrei detto anche se fosse stato qualcun altro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 wow, bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kiyotan Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 la preevo di skarmory e trubbish sono i miei sprites preferiti cazzzzzz e poi i dise con shellder e kabuto e paras,,, Bravo Zio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
prassio Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 grazie a tutti ecco un paio di disegni recenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 sharpedo va velocissimo mi PIACE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Irelia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 BRAVISSIMO PRASSIO, CONTINUA COSI' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 grazie a tutti ecco un paio di disegni recenti Magnifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 fighissimi continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Accelgor é qualcosa di epico *^*Usi photoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.