matteobullo Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 aggiunti houndoor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Cerco leggendari scambio 5IVs accetto quasi tutti i leggendari tranne ZYGARDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Quando esce la pokebanca ti potrebbe interessare ho oh oppure latios? I leggendari lì vuoi competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 non mi interessa che siano competitivi tanto li tengo solo come collezione.Cmq Mi vanno bene entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Te li do entrambi per heracross e riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Te li do entrambi per heracross e riolu ok te li faccio entrambi in serata se hai richieste particolari su riolu o heracross dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Beh heracross dovrebbe avere 31 in attacco mentre riolu se riesci spec attk e speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Beh heracross dovrebbe avere 31 in attacco mentre riolu se riesci spec attk e speed Perfetto ti faccio sapere in MP quando sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok idem x quando esce la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Disponibili Heracross 5ivsCERCO ANCHE STRUMENTI villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 greninja shinyMutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 da oggi anche i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qual è l'abilità di heracross?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 GROUDON, RAYQUAZA, LUGIA, ENTEI, GIRATINA offro 10 pokemon 5iv per loro. I pokemon 5iv li trovi nel mio topic degli scambi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-svuoto-2-box-di-5iv/page-3#entry901358 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qual è l'abilità di heracross??i 5 ivs hanno dentistretti i 4 ivs li ho anche con aiutoinsettoaggiornamenti continui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti interessa un Absol 5 iv? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 si mi potrebbe interessare cosa vorresti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sarei molto interessato a Mew. È legit? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 credo di si ma non ne sono sicuro non so come si fa a controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Come lo hai ottenuto? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 scambio con un passante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Cavolo, a me danno solo Pokémon ivsati. Comunque vorrei Mew Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 a me hanno dato anche victini. Cmq absol per mew è troppo poco è uno dei miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi interessano il tuo Lugia ed il tuo Victini; in cambio ti offro un Phione natura timida, un Froakie natura timida, abilità mutatipo con 6 IV ed egg move "fielepunte" e un pokemon 5 IV a tua scelta fra quelli presenti nel mio topic in firma; ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.