Gygasword93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Il titolo dice tutto!!! Gioco, da rosso fuoco, ma non ho mai dato importanza a queste cose, io allenavo e basta, se perdevo perdevo, mi mettevo e ricominciavo finchè non vincevo... ma e da quando sono usciti XY che sento sempre parlare delle stesse cose.... IVS e EVS.... 31/31/31/31/31/31 MI DITE COSA SONO STE COSE, A CHE SERVONO!!!!! ????? GRAZIE :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Forse questa guida ti sarà utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1208-guida-ai-pa-punti-allenamento-meglio-conosciuti-come-evs-effort-values/ehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1214-guida-ai-vi-valori-individuali-meglio-conosciuti-come-ivs-individual-values/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 in pratica sono dei valori invisibili, gli ivs si ottengono dalla nascita o dalla cattura del pokemon e ti aiutano ad avere statistiche più alte gli ivs arrivano a 31 . Gli evs sono dei valori che invece distribuisci te , il totale è 550 Mi sembra ed è massimo 252 per ogni statistica ( o 255? boh ) e ti alzano quella statistica li ( si alza solo al lv 100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 in pratica sono dei valori invisibili, gli ivs si ottengono dalla nascita o dalla cattura del pokemon e ti aiutano ad avere statistiche più alte gli ivs arrivano a 31 . Gli evs sono dei valori che invece distribuisci te , il totale è 550 Mi sembra ed è massimo 252 per ogni statistica ( o 255? boh ) e ti alzano quella statistica li ( si alza solo al lv 100) il totale è 510. Se ne possono dare 255 per statistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Col SAV massimo 252 a due statistiche e 4 ad un'altra. Ogni 4 Ev la statistica sale di un punto, darne 255 sarebbe inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 E' necessario imparare queste meccaniche di gioco se vuoi essere un competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.