The Dreamer Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Inizio io: Manga:BerserkRanmaAkiraDevilmanIchi the killerDragon BallHokuto No Ken Comics:Il CorvoTeenage Mutant Ninja TurtlesV Per VendettaThe Walking DeadSpawnKick Ass Italiani:Dylan Dog e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Manga,- Saint Seiya- Blood Lad- Liar Game- Death Note Comics,- Deadpool- X-Men Italiani,- Dylan Dog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 MangaPokemon adventuresOne pieceComicsSpiedermanBatmanItalianiDylan DogZagorDragonero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ohhh, Ok.Manga:DevilmanAkiraNarutoNekomajin... e mooolti altri, ma these are the best.Comics non ne seguo. Giusto Deadpool quando capita, ma non mi fa impazzire.Italiano: ZeroCalcare, Pazienza, Pratt, Sclavi, Ortolani e ultimamente Don AlemannoFranco-Belga: Lucky LukeAmericano: Bone, 300. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Italiani: Rat-Man Manga: Tutor Hitman Reborn, Death Note, Battle Royale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Manga: Zetman, Vagabond, Detective Conan e Slam Dunk USA Comics: Batman, Superman, Lanterna Verde, Hellblazer, Watchmen, V for Vendetta, Iron man, Wolverine, Walking Dead, 300, Sin City Italiani: Boh ancora nn mi sono interessato ai fumetti italiani tranne poche storie, comunque se riesco sono interessato ad avvicinarmi a Dylan Dog e John Doe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Manga:- Le Bizzarre avventure di Jojo- Shaman King- PlanetES Ammerigani:- Deadpool (ultimamente sta calando parecchio...)- Uomo Ragno- Watchmen (e in generale tutta la robba di quel tossico di Moore) Italiani:- Rat-Man- Topolino (da Barks, a Don Rosa, a Scarpa, alla Ziche) Oddio, è difficile scegliere solo 2-3 titoli a categoria °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Manga -Shaman King-Jo Jo 's bizzare adventure-Trigun Comics -Spider Man-Watchmen -V for vendetta Fumetti -Zanardi-Rat ManCorto Maltese Franco Belga -Tutto di Moebius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 YKK e Corto Maltese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Manga: - PlanetES L' Anime è di tutt' altra categoria. Comunque sono troppe serie da elencare, magari rispondo più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Manga:-Monster-One Piece-Dragon Ball Fumetto italiano: -Ratman Comics:Vorrei iniziare deadpool o un'altro eroe marvel, chi mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io non definirei deadpool un eroe,più che altro lo definirei uno squilibrato ma proprio per questo colleziono deadpool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 L' Anime è di tutt' altra categoria. Manga > Anime, senza ombra di dubbio: troppi filler nella parte di mezzo :lAvessimo pure avuto una traduzione un pelo migliore (parlo della Uber edition) me lo sarei goduto ancora di più :< Comics:Vorrei iniziare deadpool o un'altro eroe marvel, chi mi consigliate?- Superior Spider-man (dovresti recuperare anche una 20ina di numeri dell'Amazing per apprezzarlo appieno, però)- Qualsiasi cosa dall'universo Ultimate (qui i numeri da recuperare sono pochi e non hai grossi problemi di continuity del tipo "ma di che cavolo stanno parlando?!")- Se riesci, qualche volumone con qualche raccolta di storie vecchie; se non saglio, il Corriere in questi giorni ne sta ristampando alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Manga: One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Comics: Vorrei iniziare deadpool o un'altro eroe marvel, chi mi consigliate? - Superior Spider-man (dovresti recuperare anche una 20ina di numeri dell'Amazing per apprezzarlo appieno, però) - Qualsiasi cosa dall'universo Ultimate (qui i numeri da recuperare sono pochi e non hai grossi problemi di continuity del tipo "ma di che cavolo stanno parlando?!") - Se riesci, qualche volumone con qualche raccolta di storie vecchie; se non saglio, il Corriere in questi giorni ne sta ristampando alcune Sono d' accordo, recupera Superior Spider-Man, tanto ne sono usciti solo 3. Così è anche un modo per iniziare a seguirlo con continuità , in futuro. Sono d' accordo anche per quanto riguarda le raccolte. Io sto prendendo quelle che stanno uscendo con la Gazzetta dello Sport che si trovano anche, come ti ha detto Zeppeli, con il Corriere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ok grazie per le dritte, sabato vado in fumetteria e compro, se lo trovo, superior-spiderman. Per la gazzetta dello sport/corriere vedrò domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 manga:dragon ballpokemon adventure comics:spieder mansupermanbatman italiani:diabolikmytico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 MangaCard Captor sakuraToradoramaid samaranma 1/2InuYasha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Dylan dog e topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Keroro e Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 MangaKurosagiLe bizzarre avventure di JoJo (anche se devo finire di leggerlo)Chobits (ma più per valore affettivo che per altro)Detroit Metal City ComicsNon ne leggo. Tra i fumetti americani in generale, comunque, menzione speciale per Sin CityFumetto italianoRatman, Zerocalcare, GIPI (grande nuovo amore, ve lo consiglio caldamente).Poi vabbeh, lui.https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/284978_4144934954952_1500696607_n.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Manga:Maid SamaPandora HeartsFairy TailSilver SpoonDetective Conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terra96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Manga:Tsubasa Reservoir ChroniclesPandora HeartsOne PieceChobits Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.