DAMN. Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vinta la bo3 vs LegendGoomy97 ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 battuto in secca 4-0 da dark blade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vinta secca 4-0 contro gary oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Win vs togeonix gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vinto contro Hyper!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vinto la bo3 contro typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Max rimanda quindi forse si fa domani ma nn so se ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 vinto 2-1 la bo3 vs kaito ... per come le ho giocate meritavo anche di perdere contro un nabbo random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Win vs latios1 la bo3 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Perso vs keysuola =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 gg juan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Perso vs keysSUORA =( btw attendo ancora il mio avversario. Vorrei si sbrigassero i 2 che devon lottare , perchè forse mi potrebbe saltare la connessione per giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non ho capito il quote rox ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vinta bo3 vs Dark blade 2-0 ggs (4-0/5-0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No c'è il mio avversario rimanda da 3 giorni nonostante ci eravamo messi d'accordo sia ieri che l'altro ieri.....quindi io cosa devo fare...... Mod fate qualcosa :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No c'è il mio avversario rimanda da 3 giorni nonostante ci eravamo messi d'accordo sia ieri che l'altro ieri.....quindi io cosa devo fare......Mod fate qualcosa :Cè che ieri avevo problemi di connessione e oggi sono venuto quando tu te ne sei andato. Ti va bene alle 8:00/8:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 è che ieri avevo problemi di connessione e oggi sono venuto quando tu te ne sei andato. Ti va bene alle 8:00/8:30? Il torneo non gira attorno a te. Se ti iscrivi dai la tua disponibilità . E io sinceramente mi sto stufando di aspettare giorni e giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 è che ieri avevo problemi di connessione e oggi sono venuto quando tu te ne sei andato. Ti va bene alle 8:00/8:30?non posso come facciamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Il torneo non gira attorno a te. Se ti iscrivi dai la tua disponibilità . E io sinceramente mi sto stufando di aspettare giorni e giorni. Bhè ok scusa se non mi funziona la chiavetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vi do tempo entro domani alle 16 per giocare poi do la vittoria a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Vi do tempo entro domani alle 16 per giocare poi do la vittoria a random. Intendi l'8 o il 9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Intendi l'8 o il 9? 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 8Ok.Cavolo però MagicianAyrton viene alle 8 come si fa ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Beh bravo max hai vinto 3-2 per lui boh5 un po' di hax ma bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 http://challonge.com/pmbw2ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.