-wooolf- Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Ma è possibile che io abbia perso avanzi??? Non mi ricordo se era nello zaino o ce l'aveva un pokemon, ma non li trovo più...
Dghxh Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 e' impossibile Punto puo darsi che lo aveva un pkmn ke hai scambiato
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 prova quando accedi al box a fare sposta strumenti e controlla
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 vai sposta strumenti nel box e vedi i poke nei box e nella sqadra se non lo trovi vai nella borsa
BlueDarkrai Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 LOL O l'hai buttato per errore, o per sbaglio hai scambiato un PokèMon che l'aveva come strumento assegnato, o ti consiglio di provare questi due metodi: 1) Mettere in ordine di nome gli strumenti e cercare sotto la A 2) Utilizzare l'opzione del PC sposta strumenti per vedere se è assegnato ad un PokèMon nei Box Se non lo trovi comunque, beh... non so cosa dirti... D:
-wooolf- Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Non so, ho scambiato solo pokemon che non ho mai usato quindi senza strumenti, ma tutto è possibile... Comunque c'è un modo per ritrovarli nel gioco?
Artuel Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 On 02/12/2013 at 19:47, -wooolf- ha scritto: Non so, ho scambiato solo pokemon che non ho mai usato quindi senza strumenti, ma tutto è possibile... Comunque c'è un modo per ritrovarli nel gioco? Dovrebbe essere un premio disponibile nella Villa Lotta(Mi pare si chiami così) (Centro di Batikopoli).
Frok Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Si trova grazie all'abilità Raccolta ma la probabilità è dell' 1% e inoltre servono pokémon di livello alto.
Erborius X Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 se non lo hai già preso al percorso 12 non lo trovi più
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.