Lallero40 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao,sto cercando disperatamente Tyrunt/Tyrantrum, offro Amaura/Aurorus, Starters di Kalos (tra cui Chespin con Antiproiettile), Kanto, Aerodyctyle, Mawile, Absol e altri. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Chespin con antiproiettile per Tyrantrum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Te lo offro io per Aerodyctyle (però ho tyrunt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 posso dartene un tyrunt con 3 IV minimo e le mosse uovo dragodanza, velenodenti e gelodenti.mi intereserebbe un chespin con antiproiettile.Se femmina e con alcuni IV alti allora è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Te lo posso dare io per chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Grazie a tutti per aver partecipato in così numerosi. Ho concluso lo scambio con uno degli utenti che si sono proposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 uff, chespin mi servivavabbè, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.