Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Cerco urgentemente codici pin non utilizzati delle console o dei giochi per Nintendo. In cambio posso offrirvi Charmander, Houndour, Larivtar, Axew tutti con 4 ivs shiny e con le rispettive megapietre. Potete sceglierne 1 o tutti e 3 e se siete interessati mandatemi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Dv vedgiochi? ?n dei gioc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 O codici pin del Nintendo o dei suoi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Dv vedi le pin dei giochi? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Dentro al contenitore del gioco (non so come chiamarlo) c'è un foglietto che si apre con un pacco regalo rosso ed una parte argentata da grattare. Se la gratti hai il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho 2 codici più uno console. Cerco shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Trovato ai mp ti scrivo li ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 È un truffa! Non mandate codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 È un truffa! Non mandate codici!perche?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi ha truffato! Gli ho dato due codici e non risponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Siamo in 2 amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi ha truffato!mizzica mi spiace, segnalatelo e facciamolo espellere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Raga.... Segnalatelo e nn dategli i codici.... Ieri ha promesso a me ed a un mio amico lo stesso shiny.... E voleva i codici prima! Ovviamente nn li ha ricevuti! Ma state attenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Anche a me .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scusate ma non è una truffa. Io devo dare veramente via quei Pokemon e mi servono i codici pin. Voi ne state solo approfittando per farmi scomparire con gli altri interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 E allora tratta con me in mp che c ero prima di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Allora i miei shiny quando arrivano? E perché abbandoni le conversazioni? Ladri BUFFONI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Si anche a me fa cosi..ed e dai ieri che parliamo in mp e non mi da niente..se non mw li da va segnalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Levely Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ma se tu nemmeno mi hai mandato un messaggio privato. Cioè non si può fare niente che arrivano i nabbi (che sicuramente sono bimbi di 10 anni) che creano le loro storielle per fare una cattiva pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Cosa aspetti a segnalarlo scusa? Ma se tu nemmeno mi hai mandato un messaggio privato. Cioè non si può fare niente che arrivano i nabbi (che sicuramente sono bimbi di 10 anni) che creano le loro storielle per fare una cattiva pubblicità Ahahahahahaha quanto mi fai ridere ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io non ho problemi. Mi accontento di uno solo di quelli se me lo dai xD Sennó ti stalkero fino a quando ti bannank xDScusate ma non è una truffa. Io devo dare veramente via quei Pokemon e mi servono i codici pin. Voi ne state solo approfittando per farmi scomparire con gli altri interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Raga segnialiamolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.